1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Backup ps3, cosa rischio di perdere?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da crazyd78, 4 Gennaio 2008.

  1. crazyd78

    crazyd78 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti questo e' il primo messaggio che scrivo su questo forum.
    Qualche giorno fa ho acquistato una ps3 ora, dopo essermi accertato del funzionamento della console vorrei installarci sopra ubuntu, per farlo ho dovuto eseguire un backup dei miei dati.
    Il mio dubbio e' questo: Cosa contiene esattamente il mio backup? il primo giorno di utilizzo ho comprato dal playstation store lcoo roco e tekken 5 DR Online, se formatto per installare linux, quando recupero i miei dati recupero anche i giochi? o sono persi per sempre?
    Grazie dell'attenzione.
  2. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    i giochi li potrai riscaricare dal psn fino a 5 volte,sono salvati nel psn devi andare nella sezione libreria mi sembra(non posso controllare perché ho la play in assistenza)
  3. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Interessa anche a me la discussione perchè a breve dovrò mandare la console in assistenza...
    Di preciso, il backup oltre a i salvataggi dei giochi contiene i titoli che ho scaricato dallo store oppure dovrò riscaricarli? :xangry:
  4. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io nn capisco
    ho scaricato 700mb di gt concept
    e l'ho installato...

    ma cosa accade fisicamente sulla play? l'immagine scaricata rimane su hd? e nn può essere scaricata a sua volta su un altro hd o su pc per fare un backup?
    cosi da ricaricarla dopo aver formattato/cambiato un hd ps3....
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    I giochi li devi riscaricare
  6. crazyd78

    crazyd78 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille, mi rincuora il fatto che mi lascino riscaricare i giochi senza ripagarli :)