1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assistenza PS3: come funziona?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SteveVai, 27 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Raga ma se uno ha qualche problema con la ps3 x portarla in assistenza basta lasciarla al negozio dove la si e comprata e ci pensano loro a inviarla o bisogna portarla personalmente al centro assistenza piu vicino a noi?? risp please
  2. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    La seconda! e fidati che è meglio così pechè il negoziante non avrebbe nessuna fretta di portargliela
  3. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    Ti conviene sempre portarla alla sony sperando che siano veloci

    Queste estate ho spedito un sony vaio e ci hanno messo quasi 3 mesi :xangry: solo per cambiarmi scheda madre :xangry:

    colgo l'occasione per chiedere una cosa , il negozio che mi ha venduto la ps3 prima dell'acquisto , mi ha detto che sony non copre con la garanzia se il problema non è noto ad altri
    cioe se per sfiga ho un problema che non ha avuto nessuno non coprono con la garanzia

    a voi l'hanno detto? :xunsure:
  4. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non è assolutamente vero la garanzia copre tutti i problemi non causati da te...
    es: il problema più grande riscontrato sulle ps3 è il lettore che non legge più niente ma se a qualcuno gli si rompe la scheda madre o qualche altro componente la sony mica non te la cambia in garanzia solo perchè questo problema non è stato riscontrato ad altri.
  5. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma di che! ma che negozio è questo?? la garanzia copre tutti i difetti, questo per i primi 12 mesi sicurmente al 100% dopo per gli altri 12 forse ci potrebbe essere qualche inghippo, questo casomai non ho capito, in Italia nonostante la legge europea che obbliga alla garanzia di 24 mesi per il secondo anno ne ho sempre sentite di cotte e di crude :xrotfl:
  6. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    In ogni caso la legge è che la garanzia è valida per 24 mesi, quindi non si dovrebbe neanche parlare di 12 mesi, perchè devono farlo comunuque, per legge!:xhappy:
  7. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    la garanzia deve coprire ogni danno non casuato dall'utente.... che cavolo centra il fatto che il problema non è mai capitato ad altri.. ma perchè dicono certe cose :|?
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mai ascoltare i negozianti, il più delle volte son ignoranti in materia o peggio son truffatori
  9. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Quoto!
    Informatevi su internet!x;)
  10. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    ragà... ultimamente mi capita spesso che la play si blocca completamente!!! secondo voi è meglio se la porto in garanzia? o è normale?
  11. cosenza1914

    cosenza1914 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La garanzie è di 2 anni?
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    dovrebbe essere di 2 anni per legge
  13. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Cerca di capire prima se può essere qualche altro fattore: gioco installato su hd male, oppure se tieni la play in un posto troppo chiuso senza ricambio d'aria.
  14. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Se il problema persiste io la porterei a farla vedere. Cmq la garanzia e' 24 mesi. Lo dice la Legge
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche a MW mi hanno venduto la ps3 dicendo che aveva un solo anno di garanzia, ma a me non risulta proprio.
  16. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    pure io ho la garanzia di un anno...mah
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Al MW ti hanno detto così perchè da loro pagando un tot puoi estendere la garanzia a non so quanti anni. x;)
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Già fatto con 11e, ma di solito passa a 4 anni. In questo modo invece mi hanno detto che sale a 2, ma in caso di guasto (grat grat...) si vedrà se hanno ragione.
  19. helian

    helian Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    sicilia
    sapete se esiste un programma si estensione della garanzia direttamente gestito da sony? che so un pacchetto di garanzia da acquistare a parte...
  20. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Domanda per tutti gli sfortunati che come me hanno dovuto ricorrere all'assistenza?
    In quanto tempo avete avuto la ps3 indietro?io comincio a sentire l'astinenza sono gia 9 lunghissimi giorni:acry: :acry: :acry: :acry: :acry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.