1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 - Calore

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ultraviolence, 27 Dicembre 2007.

  1. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    pensavo che il livello degli uomini foglia fosse il più difficoltoso del gioco,ma almeno per me questo livello (calore)è ancora più difficile,son bloccato da giorni in questa collina non riesco ad arrivare al punto di raccolta o perchè mi finisce il tempo o il più delle volte perchè vengo ucciso prima,vorrei sapere voi come avete fatto a terminarlo,sta diventando veramente frustrante.
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Bè guarda io cod l'ho finito un pò di tempo fà, cmq se ho vcapito dove sei arrivato, fai così...CORRI!!! tu corri il più veloce che puoi, magari stai sul fianco della mappa e arriverai in fondo :D
  3. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Anche a me quello schema mi ha fatto impazzire. Cmq se non ricordo male e' quello schema che si parte dalla fattoria e si deve arrivare a valle dove ti aspettano con l'elicottero per il recupero.
    Il mio consiglio e' di usare parecchio la copertura area che dovresti avere in abbondanza.
    All'inizio passo sulla parte sinistra della mappa fino ad arrivare in un gabbiotto dove fiato. Poi passo in orizzontale dall'altro lato della mappa e scendo in mezzo ai pali della corrente elettrica e per la casa a due piani sempre facendomi coprire dai raid arei. Uscito dalla casa mantengo la sinistra della mappa e via a manetta nel bosco fino a valle ammazzando piu' gente possibile.
    Spero di esserti stato d'aiuto e spero di essermi ricordato giusto (COD l'ho finito piu' di un mese fa')
  4. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    si in effetti il modo migliore è correre sul lato, poi anche se ti trovi un nemico davanti, tu corri lo stesso. Io se nn ricordo male, quando feci quella missione arriva al punto di raccolta circa 1 minuto prima dello scdare del tempo x:D
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    grazie ragazzi,ma ce l'ho fatta a passarlo e a finire il gioco,io mi son buttato tutto sulla destra,(dopo che ho provato a passare a sinistra 160459048504 volte)e ho cominciato a correre come un pazzo,quando ho visto l'elicottero mi veniva da piangere :cry: