1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guida x mettere un CF sulla vostra slim senza un'altra psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da antoniello, 3 Gennaio 2008.

  1. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    il metodo è quello... quindi potrebbe funzionare... solo che il totalnewbi installa il cementerio v1 (e non v3) e di conseguenza il 3.71 semplice (e non il 3.71-2)... e comunque una batteria che brucia/esplode perchè il pcb interno prende aria non si è mai vista...
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Infatti non è il pcb quello al quale devi fare attenzione, ma l'acido contenuto nelle cellette delle batterie, il quale, essendo in parte composto da elementi fortemente riducenti, innescano immediatamente reazioni chimiche con l'ossigeno contenuto nell'aria...
  3. badboy9-4

    badboy9-4 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi potete dire dove scaricare TOTALNewbieasyInstallerPandorasmenu non lo trovo da nessuna parte........tranne che su emule che pero è fermo da 2 giorni.....grazie
  4. maxvi8

    maxvi8 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Valdagno (VI)
  5. badboy9-4

    badboy9-4 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAAAAAAAAZZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! speriamo bn....
  6. quaglia88

    quaglia88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma funziona davvero?? no sai l ho appena comprata non vorrei fare qualche cazzata
  7. Otre83

    Otre83 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nella Splendida Toscana (prov. di PT)
    Non avendo un psp con cf volevo costruire il kit pandora così Facendo:

    1.Creare la Magic Memory con TOTALNewbieasyInstaller...

    2.Aquistare un batteria e renderla pandora con la mod hardware

    Il problema è che non sono riuscito a trovare la batteria in vendita da nessuna parte
    tranne che su e-bay, ma in paesi asiatici.. in italia dove le trovo?
    Comunque ho risolto e sono riuscito ad installare il cf 3.71m33 insieme ad un amico
    che possiede una psp fat con cf.
    Per l'installazione abbiamo comunque usato il totalnewbi.... visto che ormai avevo già creato la magic memory credendo che la batteria fosse facilmente reperibile.

    Grazie per le favolose guide presenti in questo forum!
    Una settimana fà ero scettico e non volevo comprare la psp
    perchè credevo fosse troppo difficile installare un cf.. :D

    un grazie in particolare a RebuMan che mi ha illuminato la strada con le sue guide :cool:

    per info la psp era slim con fw 3.80
  8. spoock

    spoock Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E allora ragà.. casualmente, cercando con google ho trovato riferimento a questo post. Quindi, siccome non mi va di essere considerato come colui che ruba idee (o foto) a chicchessia (anche se comunque non mi conoscete), vorrei precisare alcune cose.
    Come avrete capito, la guida in questione l'ho scritta io, le foto non sono mie, le ho trovate liberamente su internet e l'ho anche specificato chiaramente nella mia guida.
    Non ho fatto i nomi degli autori delle foto perché, scusate, avevo messo direttamente il link al sito dove era stata a sua volta linkata la foto e pensavo che da li comunque si potesse risalire anche al rispettivo autore, ad essere sincero non ci ho fatto tanto caso dato che comunque, ricordo, che il sito in questione è pubblico ed accessibile da parte di chiunque, e quindi immagino che chi ci pubblichi una foto sappia che poi verrà vista e scaricata dagli altri (penso che ce l'abbia messa apposta, o no?), come del resto è successo per la mia stessa guida (anche se, ad essere sinceri, io non ho fatto un semplice copia ed incolla, come hanno fatto con essa...ma ho specificato direttamente il link...) sarebbe diverso se magari si cercasse di spacciarsene per autori, cosa che io non ho fatto, o che addirittura si usasse il tutto pure per scopro di lucro..
    Comunque, in tutti i casi, se l'autore delle foto in questione, mi fornisce i suoi dati, sarò ben lieto di specificarli nella mia guida. Ok?
    Ciao.