1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima Un Ringraziamento E Poi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alonso60, 3 Gennaio 2008.

  1. alonso60

    alonso60 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    GRAZIE AL VOSTRA AIUTO SON RIUSCITO ANCHE CON QUALCHE DIFFICOLTà PER ME è UN CAMPO TUTTO NUOVO ANCHE UN SEMPLICE TASTO NON SO DOV'è (QUALCUNO MI HA DERISO OER QUESTO) IO NON UTILIZZO LA PSP
    O ALTRE CONSOLE MA MI DIVERTO CON IL COMPUTER E MIO NIPOTE HA VOLUTO CHE IO GLI GAMBIASSI IL FIRMWARE ADESSO è UNA MIA CURIOSITà HO TENTETO DI AGGIORNARE cf3.71M2 IN CF3.71M3 ED HA DETTO CHE NON SI PUò PERCHè AGGIORNAMENTO NON NECESSITA ALLORA NON SI PUò CAMBIARE GRANZIE DI NUOVO PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO A CONOSCE UN ALTRO MONDO A ME SCONOSCIUTO
  2. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    :xblink: di niente! :xblink:
  3. alonso60

    alonso60 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    Alla Domanda 8silver
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ti consiglio di non usare il capslock perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare,spero che hai letto le regole del forum. x;)
  5. alonso60

    alonso60 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    noo ho letto scrivo grande perchè non vedo bene non per alzare la voce allora si pùo cambiare ilfirware cf3.71m2 in cf3.71m3
  6. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    :xblink: :xblink: perchè hai domandato qualcosa? :xblink: :xblink: esiste anche la punteggiatura..senza quella qualsiasi frase non ha senso... se vuoi riproporre la domanda potrei risponderti...sempre se capisco..x:)

    8Silver6 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    credo che tu voglia dire dal 3.71 m33-2 al 3.71 m33-3...certo,ma è solo un UPDATE..non cambia quasi niente aggiornare l'update ...insomma quale è il problema? perchè vuoi aggiornare l'update? non ti funziona qualcosa?
  7. alonso60

    alonso60 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    e non solo ma nache arrogante, sei un moccioso che si erge da guru.
    Sei vuoi sapere che cos'è un guru te lo dico in saperate sede.
    Spero che i responsabili del forum ti..........
    Vestiti un po di ulmità che ti fa bene .
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    BANbini è arrivata la maestra... ci calmiamo?
  9. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    ah scusami non l'ho sapevo,comunque si puoi installare l'update 4 del custom firmware 3.71 M33,ecco l'update.
    devi solo copiare la cartella update in psp/game e poi andare su gioco-->memory stick e avviare l'update.x;)
  10. alonso60

    alonso60 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    salvuccio, così si fa con gente educata e per bene.
    Grazie a buon rendere
  11. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    di nulla,se hai bisogno chiedi pure.x;)
  12. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma siamo diventati matti?:xangry: :xangry:
    uno ke ti kiede se puoi rifare la domanda perchè nn si è capita tu lo insulti alla grande avendo la prepotenza di rinfacciargli l'adolescenza solo xke l'hai passata prima di lui? ma stiamo skerzando spero:xblink: :xblink: :xblink:
    nonoso se nel regolamento l'insulto è punito ma nn dovrebbero solo punirti virtualmente...proprio a te ke dovresti dare l'esempio ai giovani forummers:xangry:
    scusate tutti ma nn mi va giu:xunsure:
  13. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Infatti, io per esempio non avevo capito un bel niente. Morale della favola: la punteggiatura serve a qualcosa...
  14. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    :xblink: :xblink: Ha intuito malissimo quello che volevo dirle...non sono affatto presuntuoso,sono realista...io ho 21 anni,lavoro,mi mantengo da me,e tanto moccioso non mi reputo...tanto meno non mi limito nemmeno a offenderla,come ha fatto lei con me...se non c'ho capito niente di quello che ha scritto cosa ci posso fare,in fondo non è chiarissimo...si vergogni per aver creato movimento sul topic perchè io non avevo intenzione assolutamente di litigare. Poi legga quello che ho scritto prima di rispondere cosi in modo meschino,le SMILEY fanno capire anche il modo in cui diciamo le cose,se nota oltre alle prime smiley che vede,l'ultima è la smiley del sorriso..se non ha capito in che modo gli ho risposto allora non sono problemi miei. :xblink: :xblink: ...ah un'altra cosa,prima di scrivere sui forum si informi su come bisogna agire,leggendo le regole e il tipo di scrittura..vedo che lo ha sottovalutato e questo lo ha portato a fare caos,come del resto se ne è accorto..come minimo dovrei ricevere solo delle scuse da lei.

    X therazor: non ti preoccu c'è stato solo un malinteso =)
  15. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao...innanzitutto non sapevo della tua età(da come parli ecc) ma nn ho voluto difenderti ma ho voluto far capire all'utente ke sbagliava e nn ho voluto in alcun modo prenderti le partix;)
  16. ^Pa0L1N0^

    ^Pa0L1N0^ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non per essere offensivo o altro, non penso che tu abbia tanta fretta da non poter rileggere un post e correggere eventuali errori grammaticali. Nel tuo primo post ce ne sono talmente tanti che persino un neonato che non sa parlare si metterebbe a ridere. Silver è un utente disponibile ed educato che si presta ad aiutare molti inesperti come noi.
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ancora con questa storia? Non vi ho già detto di darci un taglio?
  18. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    mi sembra il minimo che ognuno dica la sua riguardo ciò..anche perchè quel tizio mi ha offeso e credo nessuno dei mod gli abbia fatto niente...si meritava il BAN..ma non importa,chiudiamo qui l'argomento.