1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Ptk7

    Ptk7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    siam tutti stufi...ma o si aspetta....o si aspetta...dovrebbe essere a momenti o al max a giorni...o a mesi...o mai....:xrotfl:
  2. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    E pure le feste son passate ,Babbo Natale non mi ha portato la patch per PES speriamo nella Befana..............................:acry:
  3. Vladimir90

    Vladimir90 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, a me babbo natale ha portato un router wifi della conitech :xlalala: qualcuno sa dirmi ora che ho il router come posso fare a giocare a pes online con la ps3? grazie..:xhello:
  4. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me,Konami ha stipulato un patto segreto con produttori di router wireless e schede di rete:xrotfl:
  5. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    sentite un pò cosa mi hanno risposto? Gentile Cliente, Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami. In base alle affermazioni degli utenti Fastweb che ci arrivano, sembra che ilproblema sia causato dal router fornito da Fastweb stessa che nonconsentirebbe una corretta connessione ai server di PES 2008. Alcuni utentiFastweb ci hanno scritto di aver posto soluzione al problema dotandosi di unrouter dlink e collegando semplicemente il cavo. Vi auguriamo delle splendide vacanze e un felice Anno Nuovo! Servizio Assistenza Clienti Konami Konami Digital Entertainment GmbHBerner Str. 103-10560437 Frankfurt am MainGermany Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990 Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue

    questo vuol dire che non hanno intenzione di risolvere e che il problema non èloro ma di fastweb,mi stannoi facendo incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei almeno avere la certezza che non esce, almeno mi compro il router e festa finita, non vorrei spendere soldi e vedere che il giorno dopo esce l'aggiornamento
  7. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Pure a me la stessa risposta arrivata oggi


    Gentile Cliente,

    Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

    In base alle affermazioni degli utenti Fastweb che ci arrivano, sembra che il
    problema sia causato dal router fornito da Fastweb stessa che non
    consentirebbe una corretta connessione ai server di PES 2008. Alcuni utenti
    Fastweb ci hanno scritto di aver posto soluzione al problema dotandosi di un
    router dlink e collegando semplicemente il cavo.

    Vi auguriamo delle splendide vacanze e un felice Anno Nuovo!

    A questo punto vi chiedo na cortesia mi sapete dire quale marca e modello acquistare il router???Ne ho le bolle piene, se qualcuno sa che modello di d-link prendere che me lo dica plz.Non mi importa che sia wireless basta che mi facia giocare on line
    GRAZIE
  8. sgerrard

    sgerrard Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prenditi assolutamente il NETGEAR WPN824,un'autentica bomba.....
    mai una disconnessione,facilissimo da installare e potentissimo....
    costa circa 100 euro,ma son soldi ben spesi,da quando è in mio possesso gioco alla grande, ma cmq il LAG è veramente pesante...la KONAMI DEVE FAR USCIRE LA PATCH(anche perchè nn si riesce a giocare tra FW!!!)
    ciao
  9. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mmmmm secondo me non è così facile
    io ho un router wireless dlink e guarda caso ho gli stessi problemi....
    grr che P###e...
    sono proprio stanco però!
  10. sgerrard

    sgerrard Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xchè il Dlink nn è allo stesso livello del netgear.....
  11. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Grazie dell'info ma volevo spenedere un po meno..............:xangry: cmq a mali estremi...........aspetto ancora un o poi si vedra.
    Quello che non capisco è come konami da la colpa all'hag di FW quando con altri giochi io ci gioco benissimo, ma ci prendono per stupidi?????L cosa che poi mi fa incacchiare a mille è che FIFA gira benissimo on-line e anche 5V5 e non "solo" 1V1.La verita è che konami si è adagiata sugli allori dei precedenti capitoli e cio ha permesso a FIFA di arrivare quasi al suo lv, speriamo in un futuro migiore.......................CIAUZ
  12. Galactico

    Galactico Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato il D-link ma forse sbaglio qualcosa xkè mi da il solito problema e non ho risolto nulla....xke se io voglio forwardare la porta x giocare non me la fa forwardare!!Cioè,il d-ling consente di aggiungere solo ip stile 192.168.1.1 mentre se vi volete connettere a internet con fastweb la ps3 avrà ip 240.80.....
    Se io vado nelle impostazioni del router dlink e provo ad inserire l'ip della ps3(ovvero 240.80....) non me lo fa inserire e quindi non si può aprire la porta!!
    Ho sbagliato qlks io o è una cosa normale con tutti i d-link??
    Grazie.....
  13. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Ti consiglio il DLINK DI524 costa circa 39 euri. Se hai FW lo metti tra hag e pc, lui si imposta da solo la connessione, poi assegni alla ps3 un indirizzo IP fisso e sul router (molto semplice davvero) apri tutte le porte di quell'indirizzo (oltre ad andare PES lag permettendo, migliora anche l'accesso online di COD4). L'unico problema è con Emule, in quel caso dovrai forwardare le porte dell'asinello se ti serve ecco il link http://portforward.com/routers.htm segui le istruzioni è semplice.
    Ciao
    :xhello:

    funai ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    che dlink hai?
    cmq assegna alla ps3 un indirizzo IP fisso compatibile con il router (192.168.1.xxx) e poi sul dlink apri tutte le porte a quell'indirizzo, dovrebbe funzionare.
    x;)
  14. Galactico

    Galactico Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho il dlink G624T....Kmq se assegno indirizzo ip alla ps3 (192.168.1.xxx) la ps3 non si connette e mi da sempre errore di DNS...L'unico modo x farla connettere e inserire indirizzo ip 27.240.91.xx e allora in questo caso la ps3 si connette regolarmente però il dlink non mi permette di inserire l'indirizzo ip 27.240.91.xx e di conseguenza non posso aprire le porte!!
    Non so più che fare,ditemi che non ho buttato via altri soldi....:xangry:
  15. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Sono andato a vedere le caratteristiche sul sito DLINK e mi sembra che vada bene come router, l'importante infatti con FW è che non siano modem/router...

    come hai collegato la ps3? in teoria dovresti avere il router collegato all'hag e la ps3 collegata wireless al router... così è come l'ho collegata io (in più ho un pc collegato ethernet ma non conta, credo) in questo modo l'indirizzo IP 27.240.91.xxx lo prende il router dal quale poi parte una specie di rete casalinga tua che avrà tutti indirizzi IP 192.168.1.xxx
    Se hai fatto così il collegamento non so proprio come aiutarti....:xunsure:


    Sulla PS3 come DNS devi mettere quelli di FW e come e come gateway l'indirizzo IP del router che presumibilmente sarà 192.168.1.1, per vedere tutti questi dati se hai un pc collegato vai sui due computer in basso allo schermo sulla dx tasto destro "status" poi scheda supporto, poi click ricopi e metti sulla PS3.
    Sulla PS3 connetti tramite wireless e inserisci i dati che hai ricopiato, mi raccomando che come gateway devi mettere l'indirizzo del router.
  16. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma datelo via sto pes,che on-line fa veramente cagare...odio dirlo ma pes2008 è veramente un obrobio.Il prossimo di certo non lo acquisterò a scatola chiusa.
  17. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be quindi la speranza in quella santa patch ormai è da buttare?!!?
    uff
    comunque io mio c°°°o di dlink mi sa che è diettoso bo
    non riesco ad entrarci mettendo l ip nel browser...:(
    che schifo
  18. Mr.Giuse

    Mr.Giuse Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che m***e!!!! quindi dovrei spendere altri soldi x il router????
  19. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Io ho un netgear dg834g ho fatto un ponte tra il router fastweb e il netgear poi ho collegato la ps3 via cavo con il router netgear ma non funziona una mazza
  20. Mr.Giuse

    Mr.Giuse Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tra l'altro se compro il router ( altri soldi che se ne vanno per sto cavolo di gioco) non ho nessuna garanzia che dopo l'online funzioni correttamente!!!!!!