1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMOR] Le X360 nascono come funghi.....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Destroier, 3 Gennaio 2008.

  1. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè alla fine non vedo questa cosa così strana:
    Chi vuole solo giocare senza andare in live e scaricare demo sceglie l'arcade, chi vuole andare in live, scaricare demo, qualche filmatino sceglie la pro, chi usa il videomarketplace assiduamente e userà l'iptv per registrare film ed ecc sceglierà l'elite.

    Cmq penso che questa console se mai uscirà a fine 2008 sostituirà l'elite che forse è poco attrattiva visto il prezzo e le poche features in + della pro.

    3 versioni di console per tutti i gusti. Cmq è una cosa normalissima che andando avanti le console migliorino i prorpri componenti e acquistando dopo si hanno notevoli vantaggi, vale per tutti i prodotti elettronici, anche quando è uscito lo starter pack della ps3, tanti utenti che l'avevano comprata una settimana prima avevano tirato le madonne anche ki è stato costretto a prendere uno starter pack a settembre xchè non vi erano altri modelli disponibili e voleva spendere di meno è stato inculato alla grande, credo.
    In america non vende soprattutto per questo, mette prima una versione + economica, poi la toglie subito, poi leva quella da 60gb e mette solo quella da 80, poi leva quella da 80 e lascia solo quella da 40gb. Tutto questo in meno di un anno
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sai cos' è, che oggi la console non è solo vista come macchina da gioco, ma anche come "suite multimediale".
    Quindi trovo giusto che uno che gliene frega delle feature aggiuntive e voglia solo giocare, possa spendere meno, escludendo a priori gli optional che non servono per giocare

    Molta gente sta comprando la 360 Arcade proprio perchè ha bisogno solo di un supporto per salvare le partite, non si collegherà mai al Live per scaricare Demo, e vuole spendere meno possibile per giocare.
    l'importante è che se un giorno deciderà di avere un HDD, potrà cmq comprarlo a parte
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Qualcuno conosce la PSX? il video recorder sony che faceva pure da lettore di giochi (ps2)?

    Ecco, questa nuova 360 sarà la stessa cosa, non introdurrà giochi in hd-dvd e stop.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo è probabile, ma non certo.
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    inutilissima
    sarà una roba tipo il cubo modificato da panasonic per leggere i dvd, solo che qua lo fa toshiba.


    imho è una banfata, microsoft supporta entrambi i formati
  6. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    era un cavallo di battaglia delle tue risposte:

    fonte???:xlalala:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In MS non sono stupidi, non conviene perdere 15 milioni di utenti tutto d'un colpo
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    fonte de che?
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :asd:
    :xrotfl:

    giofiler esiste davvero questa versione di Ps2, come la versione di GC citata da Zumba
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di come hai postato sembra che sai cose che noi non sappiamo almeno mettici un "per me" sarà cosìx;)

    edit faxi lo so era solo per dire che come noi facciamo delle supposizioni quella sua e anche una supposizione e quindi ci deve mettere un bel imho
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    1) A me scrivere imho sta sulle balle, siamo in un forum quindi è implicito che buona parte di quello
    che uno scrive è opinione personale. (Opinione che ha un buon 70% di verità)

    2) Sono qui da piu tempo di te , quindi evita di dirmi come devo scrivere sul forum.

    3) Io non lavoro in Microsoft, a differenza di molti di voi che invece sembrano essere ben inseriti negli ambienti Sony x;)
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma xchè credi veramente che microsoft abbandoni 15 milioni di console in un colpo solo?
    mi fate ridere
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    scusa giofiler, non avevo colto ;)

    Cmq state calmi, non vale la pena scannarsi per un opinione :D
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non che microsoft si sia fatta problemi ad aggiungere una cosa che riteneva inutile come HDMI...
  15. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    cosa c'entra questo?stiamo parlando se ms farà solo giochi su hddvd e non più su dvddl.
    ti pare possibile questo?
  16. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e perchè ti faccio ridere, sto solo facendo delle supposizioni su un possibile futuro.
    no non credo che abbandoni i 15 milioni di utenti ma credo invece che possano fare i giochi per entrambi i formati hd-dvd e dvd che però alla lunga potrebbe favorire, come qualità, il formato hd-dvd perchè offrirebbe più spazio senza bisogno di comprimere ecc..., ma questo e solo una previsione che faccio io
  17. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ma questo è NONNISMO!!!x:D

    Il caso ps2 è diverso. Con ps2 non si è fatto altro che integrare componenti opzionali nella carcassa. Con x360 la stessa cosa, integrando un drive HD-DVD, un' hdd più grosso......etc...MA a differenza della ps2 si è integrato anche un'uscita HDMI che alle altre versioni non è disponibile. Questa si che è una presa per il didietro.........
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non converrebbe però, anche tenendo conto che la guerra dei formati la vincerà probabilmente il Blu-Ray
    A me sembra piu una scelta disperata di Toshiba, che una decisione interessata di MS
  19. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Secondo mè è un ipotesi, ma non è sicuro. Potrebbe esserci in futuro la possibilità che i giochi escano HD-DVD, forse con un periodo di transizione in entrambi i formati (DVD e HD-DVD), e così potrebbe un giorno uscire Halo 5 vers. 2 DVD o 1 HD-DVD, francamente spero di no, anche se sono un "Sonaro" mi sento solidale verso gli utenti XBOXx;) , perchè sarebbe un colpo basso per molti di loro:xunsure: ma nello stesso tempo la M$ non manderebbe a put...e le "vecchie" basi istallate.
    Questa è solo l'ipotesi di un ignorante in Marketingx:D
    Certo che questa politica del fare sempre vers. nuove a mè non piace, infatti da tempo non uso + il pc per giocare, e sono convito che l'acquisto della mia PS3 da 60Gb, sia un'ottima scelta sopratutto nel tempox:)

    Cmq come si dice "chi vivrà vedrà":xhello:

    Ps:Azzo giolinfer mi ha anticipatox:D
  20. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ecco adesso sono daccordo con te