1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggregatevi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 3 Gennaio 2008.

  1. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Rieccomi dopo il 3d di ieri su gli insulti online sono tornato per ringraziare tutti quelli che mi hanno aggiunto tra gli amici, e in particolar modo tutti quelli che ieri sera verso le nove mi hanno fatto provare per la prima volta un esperienza grandiosa a COD 4.x:)

    Appena arrivo a casa ho trovato diversi contatti che mi invitavano come amico, e mi sono detto cominciamo bene!!! Alle 20.30 mi connetto e vengo subito invitato da uno dei miei nuovi amici (perdonatemi ma non ricordo ancora il nome) vengo catapultato in una bolgia di 10/12 persone, quasi tutti con l'auricolare e soprattutto tutti ITALIANI, e mi dico: meno male almeno le mie nuove cuffie usb serviranno a qualcosa....

    Dopo alcuni attimi di titubanza vedo Tataccio e Terranovas e mi faccio coraggio, parlo, dico 2 cazzate e subito mi trovo a parlare una volta con uno, una volta con un altro (figo)x:D

    Comincia la partita mi appiccico subito a tataccio e butto un occhio a terranovas per vedere se si apposta come dicono tutti, non mi pare anzi...(certo in città c'è poco prato).

    Sparo subito la prima cazzata e dico: c'è un cecchino sulla finestra (vero) ma di finestre ce ne sono una 20ina.

    La prima gara non và un granchè 50 punti l'ansia da prestazione per non fare brutta figura prevale sull'essenza vera del gioco.

    Inizia la 2° le cose vanno decisamente meglio a 1/2 gara sono a 120 alle spalle di tataccio (oddio che emozione):xdance: ma purtroppo salta la connessione Cazzarola....

    Facciamo altre 2/3 partite purtroppo discontinue visto che spesso l'host chiudeva.

    Comunque tutto questo siscorso era per dire a quelli come me che finora hanno giocato nella prima partita che capitava, AGGREGATEVI con altri, con amici con gente che parla la vostra lingua, non vi limitate a giocare tanto per giocare, l'esperienza è veramente di tutt'altro spessore, e poi sparare due cavolate tra una partita e l'altra è quello che ci vuole per spezzare.

    Scusate se mi sono dilungato, un ringraziamento al clan SUKA al OCTO e special thanks a Tataccio e Terranovas che mi hanno fatto passare una serata + divertente delle altre davanti alla PS3.
    Grazie anche a tutti quelli che mi hanno invitato ma siete svariati e non ho ancora imparato i nomi, alla prossima, magari stasera.:xlol:
  2. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma



    Ti ho aggiunto alla lista amici come da tua richiesta, mi dispiace solo che quando tu ti sei connesso io ho staccato....ci vediamo alla prossima, cioè stasera eh eh ...
  3. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    puoi aggiungermi come amico? sono cipos
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    eh eh eh purtroppo neanche io ti ho in lista amici (ti ho fatto posto aggiungimi) si ieri sera solita serata alla cod4.... purtroppo verso le 11.30 la telecoMERDA ha deciso che nn dovevo piu' giocare e che era ora che andassi a dormire... grrr:xangry: :xangry:

    cmq nn te la cavi male anzi.... giochi molto meglio del TERRANOVAS... :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    (sempre che nn giochi il bimbo chiaro ..lui si che e' forte..mica er padre...)

    cmq fatti vedere online perche' ieri hai visto tanta bella gente e bolgia ma il bello di cod4 oltre al divertirsi online e sparare cazzate a destra e a manca. e' anche giocare piu' seriamente magari mettendoci dentro un po' di sana tattica... in seguito se continuerai a giocare con noi capirai a cosa mi riferisco... x:D x:D x:D

    in cod4 si e' creato un bel gruppo e piu' passa il tempo piu' si allarga e la cosa mi aggrada non poco.. stasera molto probabilmente si torna uin scena... :xlol: :xlol: :xlol:


    ps nn hai visto LUOMO FOGLIA nell'espletamento delle sue funzioni standard solamente perche ' quando HOSTO IO il povero uomo foglia si ritrova in un mare di CEMENTO ARMATO dove al massimo c'e' un aiuola dove fanno pipi' i cagnolini :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    e quindi nn ama vestirsi di verde ahahaahahahaahx:D x:D x:D x:D x:D


    fate come il tataccio DITE NO AGLI UOMINI FOGLIA.........:xlol: :xlol: :xlol: :xlol:

    tataccio ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...




    PER INCISO QUANDO PARLA DELL'ALTRO FIGO SI RIFERISCE OVVIAMENTE A ME...!!!!!!!!!!!!!!!! :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  5. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    tataccio mi puoi aggiungere cm amico? ne ho pochissimi e ne devo trovà un pò..spero di trovarne un pò quà sul forum
  6. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    tataccio ho provato ad aggiungerti, ma sei pieno.

    Ma non è che sei una bella figa?
  7. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
  8. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cipos e chiunque sia interessato potete aggiungere me nella lista amici. Faccio parte di un clan italiano, p3f, siamo tutti italiani e giochiamo solo per divertirci e creare una grande comunità di amici. Per adesso siamo più di 200. Se volete potete entrare nel nostro clan. Per iscrivervi basta andare su clanp3f.forumfree.net
  9. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    nn ci sperare:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    romanista 4 ever ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    scusa nn volevo scrivere nn ci sperare! si cmq ti aggiungo appena posso

    romanista 4 ever ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    volevo chiedervi se c'è un modo x chattare su cod4 come su resistance! così intanto ke uno aspetta il caricamento chatta

    romanista 4 ever ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    cocchio cmq tranquillo sn lieto di aggiungerti anke se potrò farlo sl tra un paio di settimane:cry: :cry:
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    no decisamente nn sono una bella figa SONO OMO DENTRO FIN NEL MIDOLLO OSSEO.....:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    cmq strano ieri sera mavanzavano 2 posticini liberi in lista amici fatti apposta per te.. azzolo oggi ricontrollo...
  11. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    Eh si!! ci si diverte proprio online:xlol: :xrotfl: ...è una bellezza!!x;) :xhello:
  12. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Sarebbe bello creare dei clan divisi per regione o città......
    Certo è ovvio che Roma sarebbe sempre ai primi posti.....
    x:D x:D

    Se a qualcuno venisse voglia.....
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    no nn sono d'accordo poi scaterebbero anche gli incontri in real life ecc ecc no no mi toglierebbe tempo alla mia personale caccia al terranovas ahahahaha :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    cosi e' piu' figo ho modo di conoscere gente di tutta italia e la cosa mi garba non poco...x:D x:D x:D x:D

    se vuoi e' aperta la nostra accademia cerca il tread e entra.... ciauzzz:xlol: :xlol:
  14. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    eh eh eh forse hai ragione....
    Grazie per l'invito comunque...però ho già preso impegni con il TRiB (The_57)..
    Ci vediamo online...ciao...e occhio alle spalle
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    azzolocol tribe .. bene bene ottima scelta....


    dunque da oggi ci si incontrera' su diverse sponde...bene caro concittadino ...

    i convenievoli sono finiti qui.....:xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:




    occhio alle natiche... tataccio in action.....:xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  16. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Mi serviva giusto uno scolapasta nuovo.....:xlalala: :xlalala:
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ihihihihi l'ultimo che ha scherzato cosi ora gioca solo col vic20 rigorosamente offline.. si chiamava terranovas se nn sbaglio...x:D x:D

    cmq sara' un piacere vedervi online e giocare un po' con le vostre membra...:xlol: :xlol: :xlol: :xlol:

    a presto carissimo...
  18. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    eh eh eh....
    Ok a presto....
  19. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    azzolo....solo adesso ho scoperto questo thread nel quale più volte si parla di me !!!!

    Devo incominciare a marcare stretto tutti i post che fa il tataccio...... è l'unico modo per arginare e controbattere le immense cazz...te che spara !!! a confronto sono niente le salve che tira su Cod4 !!!!!

    Il problema è che anche altri, vedi il romanista prendono esempio da lui e mi citano su altri thread....

    Ma che so diventato ? ... lo zimbello di tutti ? .... vi và bene che ho sbloccato il mio terzo PRESTIGIO e che sono a corto di valide armi automatiche sennò con il mio Barret .50mm e il mio kit da uomo-foglia vi farei vedere.... o meglio non vedreste più niente dopo essere stati centrati in mezzo agli occhi dalla balistica parabola impressa al proiettile uscito dalla canna fumante della mia arma.
    Purtroppo come ha tristemente ammesso il losco compare quando hosta lui o qualcun'altro del suo clan riuscire a vedere qualcosa che sia più grande di una sfiorita aiuola cittadina è pura utopia. Indossare il kit da uomo-foglia in ambienti cittadini avrebbe solo del folkoristico e porgerei il fianco alle ilari battutacce del 'soggettone' ( amo chiamarlo così !!! )

    Per prima cosa però volevo ringraziare Balrog per la stima che mi ha dimostrato anche se vorrei sfatare ai suoi occhi quella mitica visione che ha di me e del Tataccio.
    Siamo solo due appassionati di questo gioco e nulla più quindi non è affatto necessario che tu ti vada a lavare i denti prima di parlare in chat con noi.

    In ogni caso, felicemente, faccio un passo indietro e vi lascio alle vostre affettuose effusioni
    ... il Tataccio che dice :"PER INCISO QUANDO PARLA DELL'ALTRO FIGO SI RIFERISCE OVVIAMENTE A ME...!!!!!!!!!!!!!!!!"
    e tu Balrog che gli chiedi : " Ma non è che sei una bella figa? "
    Anche se personalmente non lo pratico non ho nulla contro l'amore omosex.....quindi continuate pure e non mancate di farci sapere.....:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  20. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    terranovas forse nn ci siamo capiti:io nn voglio dire ke nn 6 forte anzi 6 20000 volte più forte d me;quello ke volevo dire è ke nn vedo l'ora di giocare cn te e gli altri.
    spero di aver chiarito:xhappy: