1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 a nudo: ecco le immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 12 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sono passate poche ore dall'inizio della distribuzione delle consoles in Giappone e già si trovano le prime immagini dall'interno della console. Vi proponiamo una selezione degli scatti che sono stati catturati dai primi fortunati consumatori asiatici.

    [​IMG]
    Per prima cosa scoperchiamo la Ps3

    [​IMG]
    Particolare dell'interno della console

    [​IMG]
    Si noti l'enorme ventola deputata a raffreddare il sistema

    [​IMG]
    La scheda madre

    [​IMG]
    La CPU del Cell
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    I furbetti avranno già sbirciato alla ricerca di un buco in cui piazzare un eventuale chip.
  3. paoros1

    paoros1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da standard Sony sempre console imbordellate.
    OT Ci sono aggiornamenti, ora che è uscita in jap, sulla piena o parziale retrocompatibilità Ps2?
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    per ora pare ci siano problemi di poco conto, non strutturali, tipo errori di caricamento risolti con reboot...il fatto è che stanno testando con titoli jap...bisognerà attendere che arrivino le prime consoles in europa per verificare i pal...appena ci saranno novità vi informeremo prontamente;)
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Per la retrocompatibilità non dovrebbero esserci problemi,in patica ci hanno messo un ps2 dentro.
    Sarebbe il chip dove c'è scritto EE+GS
  6. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè è una retrocompatibilità hardware? meno male, con la retro-fake di ms mi ci trovo proprio male....
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hanno comunque detto che la PS2 è presente sotto forma di hardware solo nelle prime.
    Nelle successive PS3 toglieranno l'HW PS2 e metteranno un emulatore, per calare il prezzo di 100$. A quel punto la situazione sarà la stessa della Xbox360 e a mio parere saranno fortunati quelli che avranno le prime con hardware PS2.
    Magari per quando arriverà in Europa si andrà già di emulatore.

    Oppure aspettano che facciano progressi quelli del PCSX2 (emu PS2 per Pc, per la cronaca) per inglobarlo nella consolle :D