1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ahhhhhhhhhx:D x:D x:D x:D
  2. HBKekko

HBKekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho preso da play.com in prossimità delle feste, ma è arrivato dopo un 2 settimane perfetto ;)
  3. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    ok mi avete convinto!Ora lo compro!x:D
  4. nuggets82

nuggets82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domanda se prendo la versione ntsc mi gira tranquillamente sulla mia ps3, ma se gioco online non posso giocare con chi ha la versione pal(cioè la maggior parte quì)ma solamente con chi ha la versione ntsc
    è così?
    sarebbe un peccato perchè comprandola su ebay americano si ha un bel risparmio....
  5. Bobolix

Bobolix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se la prendi NTSC non puoi giocare contro i PAL

se giochi solo online prendi la versione PAL (se ti interessa appena mi arriva la NTSC lo vendo usato - 10 giorni nel passaggio da 360 a PS3 NTSC)

se sei un vero appassionato di basket NBA e giochi OFFLINE in versione simulativa prendi la versione NTSC e scaricati il megalavoro che trovi sul forum di operationsports.com con roster aggiornati e corretti nei ratings, sliders e playbooks dele squadre, il tutto non compatibile con PAL

:xhello:
  6. nuggets82

nuggets82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da vero appassionato infatti sarei tentato per la ntsc
    l'aggiornamento da come ho letto lo fà in automatico(e se come si fà è da 3 giorni che ho la ps3, anche in pm grazie)
    e poi penso che online si troverebbe gente anche con la ntsc(fra europei e soprattutto americani)o mi sbaglio

nuggets82 ha aggiunto 113 Minuti e 20 Secondi più tardi...

altra domanda
    qualcuno di voi ha college hoops 2k8
    dalle immagini viste sembra anche meglio di nba 2k8
    mi sembra che anche college hoops 2k8 abbia la modalità online
    e si trova solo in versione ntcs e non penso esca in pal
    sono molto indeciso
    tra quest tre possibilità
    nba 2k8 pal
    nba 2k8 ntcs
    college hoops 2k8 ntcs

consigli :xhello:
  7. Bobolix

Bobolix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

allora...l'aggiornamento dei roster della VC/2Ksports è una farsa...praticamente inesistente...

ci sono dei ragazzi invece su OperationSports.com che si fanno un supermazzo per creare dei roster che siano il più vicino simili alla realtà, con tanto di istruzioni per avere una stagione reale...inoltre ci sono team sliders che cercano di riprendere il modo di giocare di ogni singola squadra in modo da avere statistiche reali...
    quanto sopra se hai il gioco PAL non puoi importarlo in quanto il gioco non li riconosce...
    inoltre con la versione NTSC in Association puoi importare le DRAFT CLASSES di College Hoops (anche quelli li trovi sul forum di OperationSports)

sicuramente trovi online dei giocatori NTSC

non chiedermi di CH2008 perchè NBA 2K8 mi basta e avanza x:)
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non capisco perchè la 2ksports non fa degli aggiornamenti decenti ?
    Mah.........
  9. iotelodico

iotelodico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...a me sembra di una difficoltà mostruosa, talvolta snervante...a parte che é tutto da capire, perché il manuale é una barzelletta...ci sono funzioni la cui utilità é oscura...io sono un grandissimo appassionato nba, ma faccio fatica a livello pro a non farmi travolgere nei primi 5 minuti...da matricola va meglio....e poi ad esempio l'associazione é sterminata...é difficile districarsi con quelle 3 istruzioni a video senza qualche dritta in più...e poi é impossibile difendere...ho giocato contro i Suns, hanno segnato tipo 15 canestri consecutivi, contro qualsiasi difesa provassi...é vero che anche nella realtà non li ferma nessuno in attacco...però poi andare di là e vedere Kobe sbagliare 3 tiri da 4 metri ti viene il nervoso.....comunque é un bel gioco, soprattutto per i malati di basket...gli altri possono girare al largo secondo me perché fa innervosire me che sono un amante, immagino chi invece fatica a capire questo sport...
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Stai tranquillo anche a me all'inizio era così adesso sono in semifinale di conference con i Nuggets a livello "pro" (associazione) - prova all'inizio a settare le sliders a tuo piacimento magari abbassando le percentuali di tiro della cpu; l'associazione io l'ho settata nel modo che la cpu non faccia scambi di mercato praticamente la parte gestionale l'ho quasi eliminata ; è davvero un gran gioco.
  11. nuggets82

nuggets82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ordinato stamattina 2k8 ntcs x:D
    spero che in due settimane mi arrivi
    non vedo l'ora :xsbav:
    :xhello:
  12. thegameisback

thegameisback Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo vendi ancora???Sarei molto ineressato
  13. Bobolix

Bobolix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posso provare a darti dei consigli:
    appena inizia la partita premi LEFT sul D-PAD metti Allenatore ON così puoi impostare e lasciare la squadra giocare
    -abbassa drasticamente la pressione difensiva, per abbassare il numero dei backdoor (i tuoi giocatori staranno meno attaccati ai loro avversari e tenteranno meno l'anticipo) e i raddoppi
    -appena sei in difesa vai nella schermata dei matchup difensivi ( UP sul DPAD se non sbaglio)ed imposta TIGHT ON per i giocatori perimetrali che sfruttano molto il tiro, lascia auto invece per quelli versatili ad esempio Ginobili, mentre per i lunghi la scelta dipende da chi ti trovi di fronte ad es. DUNCAN va raddoppiato in post mentre lunghi senza tiro da fuori vanno su SAF OF in modo da aspettarli sotto canestro)
    -cerca di aggiustare le posizioni difensive continuamente ruotando tra i giocatori
    -non usare il LOCK-D fino a quando il tuo avversario diretto non cerca la penetrazione...a quel punto difendi con il corpo e quando arrivi alla linea del tiro libero cerca di usare il LOCK-D in modo da rendergli difficile il layup
    -cerca di saltare sempre sui tiri da fuori, anche se non arriva la stoppata, le percentuali si abbassano
    -impara due o tre schemi per l'attacco in base ai tuoi giocatori e cerca tiri con buona percentuale di riuscita, cerca di seguire gli schemi...

all'inizio sembra follia....dopo qualche partita cominci a capire i meccanismi e rendere al vita difficile ai tuoi avversari...
    scegli una squadra avversaria, cerca di capirne punti deboli e giocatori da tenere sotto stretto controllo e giocaci contro 2-3-4 partite...vedrai che migliori usando le debolezze dell'avversario...

Roby

Bobolix ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

x:D

al momento il mio è qui

Gennaio 03, 2008 06:00 DHL Wilmington Airpark, OH - USA Spedizione in transito DHL Wilmington Airpark - USA

:xsbav2:
  14. nuggets82

nuggets82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande.....stà per partire il tuo
    fra due settimane ti romperò le scatole per tutte le patch necessarie
    e poi potremo fare delle sfide interessantissime :xhello:
  15. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao vedo che sei un vero esperto di 2k8!!
    non è che potresti fare una mini guida x spiegare a cosa servono tutti i comandi particolari come x esempio le freccette, le varie modalita' allenatore, la difesa ecc...

avrei 2 domande specifiche..
    1 come cavolo si fa a togliere le sostituzioni e i timeout automatici in modo definitivo??? riesco solo online, offline ogni volta è la stessa storia...
    2 a cosa serve il tasto L2 e anche L1 in difesa???? io difendo usando solo gli schemi e la levetta analogica sinistra..mi son perso qualcosa???
    spero che tu possa aiutarmi..ciao grazie!
  16. Bobolix

Bobolix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao Fressa...
    per la guida dovresti avere molta pazienza...vediamo se settimana prossima mi avanza una mezz'ora...

per le cose in automatico credo funzioni così:
    durante la partita metti tutto in manuale e poi salva il profilo utente (mentre giochi o alla fine della partita)

L2 è il famoso D-LOCK : mentre difendi, al giocatore che stai usando compare un piccolo quadratino bianco-rosso (un rombo suddiviso in quadratini), premi L2 e diventerà tutto rosso e il tuo giocatore iniziarà a marcare strettisimo il suo avversario...

L1 serve a chiamare un raddoppio difensivo

poi inoltre esiste la Levetta Destra che per difendere è molto utile...
    vai su opzioni di gioco e settala su ASSOLUTO
    UP alzi le braccia, DOWN cerchi la rubata, LEFT e RIGHT il tuo giocatore cerca di intercettare i passaggi...prova così capisci cosa intendo...

sei qualcosa non ti torna fammi sapere

Roby
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Chiedo a Te perchè lo saprai sicuramente;

Quando fai una Stagione, alla fine della stessa, ti viene riproposto in automatico di ripetere con la stessa squadra, di cambiare squadra oppure finisce tutto lì;

Poi quando si fa l'associazione posso riiniziare tutto subito senza dover curare la parte gestionale ?

Grazie.
  18. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie sei stato molto utile!! alla prossimax:)
  19. Bobolix

Bobolix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz queste non le so...
    causa livello superstar sto ancora imparando a difendere :xrotfl: in quick game...
    appena arriva il gioco NTSC parte la stagione :xlol:

Bobolix ha aggiunto 779 Minuti e 24 Secondi più tardi...

ora è qui...
    Spedizione sdoganata Bergamo - Italy in data : Gennaio 04, 2008 06:17 :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:

a tua completa disposizione per le patch...se poi troviamo orari comuni anche per l'online...:xhello:
  20. nuggets82

nuggets82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alla grande beato te :xsbav:
    ti ringrazio per la tua disponibilità
    a presto :xhello:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.