1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMOR] Le X360 nascono come funghi.....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Destroier, 3 Gennaio 2008.

  1. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Bill Gates e Microsoft hanno lasciato intendere che sarà fatto un grande anuncio la prossima settimana al Consumer Electronics Show (noto anche con il nome CES). Di preciso nessuno sa bene cosa sarà rivelato, ma numerosi rumor circolano insistenti in rete. In particolare vien visto come molto probabile l'introduzione di un nuovo modello di Xbox 360 chiamata Xbox 360 Ultimate. Questa nuova versione dovrebbe esser rilasciata il prossimo autunno ed avrà numerose novità: oltre all'uscita 1080p HDMI, vi sarà il Wi-Fi integrato, hi-def audio output, nuova architettura a 65nm, la console sarà molto più silenziosa, sarà già integrato il servizio IPTV, avrà un hard drive da 320 Gb e il lettore Hd-Dvd integrato. Vi ricordiamo che tale notizia non ha alcuna conferma ufficiale. Bisogna quindi aspettare la prossima settimana (durante il Consumer Electronics Show) per verificarne l'attendibilità.
    Fonte EveryEye

    Che dire, ci sono/saranno più versioni di X360 che funghi....
    Da notare che integreranno un Hdd da 320Gb (forse) e un drive HD-DVD (forse).....alla faccia della troppa multimedialità della PS3.......alla faccia della console bianca (quella vera,non quella del dopoguerra) fatta SOLO per giocare.

    Secondo me non potrà fare altro che bene alla X360 ste feature, ma male a chi ne ha già una.
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e male all'utenza che vedrà il proprio acquisto ulteriormente svalutato...ma se la elite viene 450 a quanto venderanno questa?
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    asd, corrono ai ripari sulla longevità della console facendone un nuovo modello l'anno XD

    a parte le battute, se la notizia fosse vera di certo la nuova console sarebbe una signora macchina, ma tutti quelli che hanno dato fiducia a Microsoft e hanno già la verde a casa?

    ciccia al culo?

    senza contare che visto il veto (più che giusto) alle SH di usare l'HD per i videogiochi con 320Gb di memoria che ci fai? li usi come memoria di Backup del pc? utilerrimo
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    questa sarà mia al lancio.
    ci sarà più scelta x i consumatori che potranno ben sceglire quale modello comprare x le proprie esigenze e di portafoglio.
  5. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    certo, però quando lo fa la sony al contrario (dalla 60gb alla 40gb) è perchè sta fallendo, ha sbagliato tutto e cerca disperatamente di rimediare....invece se lo fa la MS è roba intelligente di diversificazione del mercato.....

    siete incrediiiiibbbbbili!!!!!!
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahah

    ma non ti senti preso in giro dalla M$? ha fatto circa 7-8 360 con vari modelli varie architetture e e varie robe.

    Secondo me è una presa per il sedere
  7. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    con questa console cercano di farla diventare multimediale come la ps3...sarà utile per il mercato jappo ad esempio,oppure quello americano..già ora si trova in vendita il lettore hd dvd a parte...come dire...vuoi giocare?prendi la versione base e spendi poco...ti interessa un media center? prendi questa nuova...almeno uno che ha solo voglia di giocare non è costretto a spendere 500 euro...l'hd da 320 giga credo serva poi per scaricarti i film vari in hd...
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è la chiara ammissione di MS che il modello che lancio 2 anni fa era una macchina "vecchia".
    già l'introduzione dell'hdmi è stato una fucilata a coloro che come me hanno preso la console al lancio. console che per quasi 2 anni è stata il peggior prodotto mai fatto (come qualità).
    la MS è sempre la MS, la serietà ed il rispetto della clientela non sa cosa sia.

    pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    la domanda che ti devi porre è questa: devi spendere così tanto per avere le stesse cose che ti offre la ps3 a 400 euri?
    poi ti ricordo che la elite costa 450 e non credo che questa costerà meno di 600.
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E meno male che doveva durare chissà quanti anni..... speriamo smentiscano, sennò diventa l'ammissione che le prime Xbox360 sono state rilasciate troppo frettolosamente
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io non l'ho mai detto.

    scusate la sony con un solo hanno quanti modelli ha fatto? 2,giusto?
    il tempo passa e la tecnologia avanza.

    se adesso la sony se ne esce con la ps3 slim cosa direte?
    lo so già.
    ragazzi calmatevi,è tutto meglio x i consumatori.ma che dite
  11. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mancano ancora all'appello la Home Basic e la Home Premium :xrotfl:
  12. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    scopriremo tutto fra pochi giorni :D
  13. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Microsoft in un solo anno ne ha fatti 4 e in 2 6! :xlol:
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    imho la console è voluta da toshiba per sfruttare il marchio xbox come ultima spiaggia per hd-dvd...in pratica un centro multimediale chiamato xbox dove ci puoi anche giocare oltre che sfruttarlo per hd-dvd...

    poi sarà una cosa seria se vengono annunciati i giochi su hd-dvd, ma non credo..
    cmq per me potrà rimanere sullo scaffale (se confermata)

    vedremo fra pochi giorni
  15. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    4 in 1 anno?ma dove le hai viste?
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    va bene gli storici pesci in faccia di Bill all'utenza, ma non credo si possa permettere di fare giochi su Hd-Dvd, quasi tutta l'utenza xbox gli salterebbe al collo, tranne forse poche frange di fanboy incalliti.

    Bill è un disonesto, ma non è uno stupido XD
  17. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me invece sarà un bella incu@#ta di M$ ai danni degli utenti che si vedranno le loro console già obsolete e in futuro inutilizzabili perchè se uscirà la versione con hd-dvd poi i giochi li faranno per questo supporto e le vecchie ics con il misero dvd le possiamo buttare, ma già si sapeva e come ho detto anche altre volte per me M$ è entrata nel mondo delle console con la mentalità di essere un PC che deve essere sempre aggiornato o cambiato per continuare a giocare con i giochi nuovi, io ho rinunciato a giocare con i pc e sono passato alle console per questo motivo e adessp questi vogliono fare le stesse storie sulle console ma per me se le possono tenere strette io personalmente non ci starò dietro e butterò la mia console che già ora al mercato dell'usato vale niente, se voi siete contenti fatti vostri:xlalala:
  18. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    SE e sottolineo SE, non verrà implementato il gioco su HD-DVD questa è una mossa abbastanza disperata per aiutare Toshiba nella guerra dei formati.

    se invece verrà implementato il gioco su HD-DVD è un duro colpo alla Sony che si ritroverà una rivale equipotente che produrrà sfruttando i passi avanti della tecnologia e quindi non in perdita come invece le prime ps3 ma una MEGA-INCULATA puro Bill Gates style a tutti i possessori delle varie versioni precedenti della xbox 360.
    Microsoft is on the warpath, questo non è purtroppo necessariamente positivo.
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se confermano i giochi su hd dvd la maggior parte della clientela venderà la 360 delusa perchè si spenderebbero soldi quasi come per star dietro ad 1 pc...a altri 100 o 200 euro su una console di 300 per nn avere nemmeno 1 hdd è 1 truffa
  20. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordatevi che questo fantomatico nuovo prodotto è un mediacenter con millemila funzioni multimediali e anche una xbox360, quindi è rivolta a un target sicuramente differente da quello di semplice videogiocatore, a me che ho la pro (la migliore in termini di prezzo-prestazioni a mio parere) non importa niente e la toshiba può anche fallire con il suo hd-dvd, a me proprio nn mi interessa al massimo mi affitto il dvd e me lo gusto anche senza vedere i peli del naso degli attori