1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN segue Xbox Live: potrebbe arrivare un abbonamento "flat" (non per il multi)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 3 Gennaio 2008.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che davvero hai frainteso le news...cambiate il titolo perchè così nn rispecchia per nulla la notizia...
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma tu che sei un santo?
    ti porto rispetto.eheh
  3. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vedo lo scandalo di far pagare un servizio qualora fosse di qualita'
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    che ha il titolo di errato?

    ho scritto che è un rumor dato che ho usato il condizionale e ho specificato che il multi resterà gratuito...

    PS: quoto BRIAN8...in questa maniera il servizio migliorerebbe e non poco
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Una condanna a morte essere rispettati da herri.

    Comunque hai fatto di peggio, hai costruito un complesso intrigo di problemi e sotterfugi dietro a quello che altro non è che una domanda su un questionario.

    Mango, why mango ?
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Leggendo i rumour si dice (secondo ia interpretazione) che all'utente verrà data la possibilità di scegliere se pagare una flat mensile o no. Se l'utente acquista regolarmente contenuti aggiuntivi allora gli conviene la flat, altrimenti continua a pagare singolarmente.

    L'Xbox Live! non ha nulla a che vedere con sta cosa del PSN, sono proprio due forme diverse di canone. Nel PSN puoi scegliere e giochi sempre gratis (che è la cosa più importante) mentre sul Live! sei costretto a pagare un'abbonamento fisso (per giocare) e di nuovo a pagare per dei contenuti aggiuntivi (come il PSN)....

    Destroier ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Si però la cosa non ha niente a che vedere col Live!........col live oltre ai contenuti ci paghi pure un'abbonamento sopra, col PSN no........quindi la Sony non segue Microsoft perchè il Live! non propone una flat per i contenuti a pagamento
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    se metteranno soltanto il pagamento per i contenuti extra da scaricare (che già pago ora) tutto bene, dipende da cosa scarico e se la cosa è vantaggiosa, se mettono l'accesso ai server a pagamento (ma non mi pare che la news parli di questo) rivendo CoD4 nel giro di una settimana ed on line ci gioco solo col pc.

    ops, ma forse che qualcuno sia coerente nella vita suona tanto strano vero?

    (e tra parentesi gratis è talmente morto che alcuni dei software migliori in circolazione sono free ed open source)
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    si tu aspetta e vedrai,poi ne riparleremo
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma così tanta legge il titolo e nn la news...e se leggi il post di herri lo dimostra, e pensa che il servizio di Somy diventerà identico a quello di M$...

    nn è solo il multi che rimane gratuito ma tutto...questa è 1 cosa a parte e alternativa per chi scarica molto...
  10. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la tua indisponenza è una cosa assurda, l'ho detto più di una volta se ti capita di passare per Bolzano provincia ti mostro il negozio
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la relazione tra live e psn è che se un rumor si verificasse vero, su entrambe si pagherebbe un canone o un abbonamento...

    Conte: io non ho costruito niente, c'è un rumor ed io ho pensato questo quando l'ho letto...tu mi hai detto che può essere anche come dici tu e va bene cerchiamo di discuterne in santa pace e felici e contenti...vediamo i perchè si è perchè no...questa è una discussione costruttiva...

    se poi devi postare per dirmi solo "dici cretinate", "non hai capito la news", "queste sono cazz-te" puoi anche risparmiarti i post
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    herri, personalmente penso che 3/4 del forum si sia rotto le scatole delle tue perle di guttalax di saggezza procastinata al futuro.
    "Aspetta e poi" ?
    Ma và un po'a nasconderti... te sei quello che ancora dice che XBoxFamily ha ragione e MGS stà arrivando per PS3, e lo dici in forza al fatto che Konami ha smentito (regola: se smentiscono è perchè hanno il carbone bagnato) mentre prima lo dicevi in forza al fatto che Konami non aveva smentito (regola: se non smentiscono è perchè è vero).

    ConteZero ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    La relazione tra prostitute e medici è che, inequivocabilmente, ambedue hanno un tariffario. :xlol:
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    non no difio lo ha detto che il multi resterà gratuito,stiamo parlando di ipotesi ,infatti non si sa se lo fa davvero,
    ma se lo facesse sarebbe così,che senso ha se la sony ti fa pagare una flat con tanti contenuti,e poi invece li potrai acquistare uno a uno?
    così ci rimette ancora di più,tanto vale far pagare uno a uno.
    quindi x me farà pagare i contenuti e il multi gratis,ragazzi da una parte deve pendere,altrimenti la sony dove li incassa i soldi x migliorare il servizio?
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è qui il punto...il "dibattito" è principalmente su "sarà opzionale o sarà obbligatorio?"
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che senso ha se la telecom ti fa pagare una flat per l'accesso ad internet,e poi invece puoi navigare pagando un tot ad ora ?
    così ci rimette ancora di più,tanto vale far pagare ad ore.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    DIfio dice:
    se il canone è 10 euro al mese e io in quel mese non li spendo tutti, li ho persi i soldi?

    Ma non è dato sapere come funzionerebbe, vedremo.
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si legge dalla news sarà opzionale

    Una delle domande chiede nello specifico se si è interessati a un abbonamento "flat" per gli acquisti tramite PlayStation Store, ovvero i download a pagamento scaricabili tramite PS3 (e PC). Versato un costo fisso mensile, si potrebbe scaricare un certo quantitativo di contenuti, invece di pagarli singolarmente.

    chi vuole normale e chi spende tanto abbonamento...tu dal titolo invece dai alquanto per scontato il contrario...o almeno alcuni lo interpretano così
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    infatti ci guadagnerebbe di più a ore,no?quindi la sony se deve trovare dei soldi da investire nel servizio che fa ti aiuta a pagare di meno?

    ma che discorsi fate,e poi la telecom è stata obbligata a fare le tariffe flat,alla sony non la obbliga nessuno.

    ho detto ne riparleremo,xchè se la sony metterà qualcosa a pagamento nel psn,si dovrà pagare e voi tutti zitti,anzi dovete essere contenti che il servizio migliorerà,scusate ma siete proprio dei scrocconi del gratis eh.
    volete tutto e di più.
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    guarda se vuoi te lo metto per iscritto sotto forma di contratto e te lo firmo col sangue che se il servizio di multiplayer dela Sony diventerà a pagamento smetterò di giocare on line.

    ma ripeto, forse la coerenza da certe parti è una qualità sottovalutata...
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un se grosso quanto una casa.

    PS: Modera i termini, report.