1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami: Metal Gear Solid 4 esclusivo per Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 3 Gennaio 2008.

  1. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Certo come no,la ps3 non ha giochi adesso:xrotfl:
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sususu evitiamo flame noi avevamo ragione stop XD

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    nemmeno XD ne ha meno di 360 ma apparte per i NED a cui servono 750 games va bene LOL
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, hanno intervistato un PR e lui ha smentito, la notizia l'ha portata l'intervistatore.
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    azz, hai ragione...ho letto poco e niente dalla notizia in inglese e pensavo non fosse stato intervistato ma che l'avesse rilasciata lui direttamente...
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    secondo me uscirà anche per pc...in barba alla smentita :xlol:
  6. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà personalmente, come ho già detto dei post fa, avrei preferito uncherted drake's fortune su xbox360 visto che manca quel genere... double agent si è avvicinato molto a metal gear a mio parere.... kmq secondo me usciranno in contemporanea metal gear 4 & gears of war 2 °_° auhauhauh :p
  7. bighellone

    bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aldilà dell'esclusiva ormai assodata di mgs4 su ps3 ciò che mi rende iroso è l'ottusità dell'utenza "360esca" che ancora perora la 360 e allo stesso modo mi fa imbestialire la platea degli indecisi,spesso possessori di ps2,che propendono per la 360 seppure questa sia ancora afflitta dalle stesse magagne che ha sin dalla sua uscita a prescindere dalle versioni (anche la elite un mio amico l'ha comprata e dopo pochi giorni portata in assistenza perchè la ventola non ha svolto egregiamente il compito per il quale è stata progettata).
    Il servizio live sarà pure più ricco di contenuti ma,capperi,ti fa pagare tutto,persino gli sfondi che come è noto sulla ps3 son gratuiti. Questo voler lanciare perennemente bordate sulla ps3 con conseguenti vendite poco entusiasmanti hanno portato la sony a commercializzare quella versione monca della ps3 priva della retrocompatibilità. Io ho sempre venduto e ricomprato ogni versione di playstation,psp inclusa,perchè dopo qualche anno aveva dei leggeri miglioramenti (chi si ricorda della ps2 grossa che nel 2004 uscì con una ventola più silenziosa e il ricevitore per il telecomando integrato nell'hardware?) ma ora
    sono atterrito all'idea che si possa rompere magari dopo 2 anni dall'acquisto quindi con decadenza della garanzia e mi trovi costretto a comprare quella da 40 gb!
    I giochi multipiattaforma sulla ps3 sono peggiori di quelli 360 semplicemente per l'ingnavia degli sviluppatori di programmare in origine sulla ps3:vorrei proprio vedere se il risultato sarebbe analogo sulla 360 se confluissero su quest'ultima giochi convertiti da un codice scritto per la ps3!
  8. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda ti rispondo subito, uno consiglia una 360 per i prezzi e per la possibilità di farci una " modifica " non per altro cioè con 60 euro ti fai 20 giochi, per quanto riguarda il live hai ragione ti fa pagare tutto xò scusami se vuoi uno sfondo diverso basta ke attacchi la chiavetta e carichi la foto... io voglio giocare mica avere lo sfondo più figo... ke me frega :p o no ? :D
  9. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Hai esattamente ragione,ti quoto appieno,sul live della 360 t fanno pagare pure l'aria ke respiri mentre gioki :xlol:
    Dai raga aspettiamo cn calma il nostro MGS4,ke a giugno arriva!!!:xsbav2:
  10. MY69

    MY69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In the Tits of this girl
    che tristezza infinita...tu e la modifica...
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    purtroppo almeno initalia la motivazione è anche quella XD
  12. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    ma che hai detto? ma che centra con il 3d?:xrotfl:

    cmq nn tutti i giochi multi sono stati prima fatti per 360 e poi convertiti per ps3
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e le 360 si fiammano......bla bla bla.
  14. bighellone

    bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma per quanto uno possa essere attratto dalla possibilità di masterizzare giochi che originali costerebbero 70 euro non può non considerare il fattore ?death red ring? e a sentire le ragioni che li spingono a comprarsi la 360 piuttosto che la ps3 ê la presunta superiorità dell' hardware: mapperpiacere! Come può essere migliore l'architettura di una console concepita almeno 2 anni prima che fosse posta in vendita! Senza considerare che la 360 ha molti accessori venduti a parte: persino la elite non ha il wi-fi integrato che separatamente costa la ? modica? cifra di 70 euro, ciononostante costa 50 euro in più della 40 gb. E' vero che ha un hard disk da 120 gb ma su tutte le ps3, e ribadisco TUTTE, si può installare un hard disk anche da 700 gb!
  15. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Finalmente e ci voleva tanto. Grande non vedo l'ora che esce. io ho ancora la ps2 e sto giocando di nuovo con snake. giusto per rientrare nell'atmosfera di guerra. W la Konami!!!!
  16. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Mi spiace ma la modifica vale + della qualità della console..con l'esperienza ho capito questo...metti la n64...niente modifica...ha fatto cilekka...wii...invece...ps2....psx...e xbox 360..hanno avuto ed hanno un gran successo in generale ma apparte questo la ps3 si appiglia a delle esclusive a lungo termine..invece di creare nuovi capolavori all'improvviso...non i seguiti,dei seguiti,dei seguiti..uff!!MGS55...God of war 10...non dico che siano brutti anzi..sono bellissimi..ma se io fossi un fanboy di casa sony non aspetterei anni per un gioco..ma poi come si sa DE GUSTIBU NON DISPUTANDUM EST...Ciao
  17. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Per chi lo volesse sapere la modifica per ps3 già esiste e costa 70 euro. ma chi si va a comprare un gioco masterizzato a 40 euro cm ho visto in alcune bancarelle e non ha neanke la certezza che vada?
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Warez. Me sa che te frega. Ammonito.
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    già, perchè esistono Uncharted -1 ed Heavenly Sword 0 >_<

    e come se uno dei giochi più attesi dell'anno per xbox non fosse Halo 3
  20. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe avere un senso: la voce che mgs esce anche per xbox360 potrebbe frenare centinaia di migliaia di persone dall'acquisto di una ps3!

    se konami ha davvero investito così tanto in questa esclusiva è normale che metta a tacere rumor del genere, poco importa che il rumor è partito da un sitarello, l'eco MGS non conosce confini...