1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo,Sony o Microsoft

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lorenic95, 1 Gennaio 2008.

?

Nintendo.SONY o MICROSOFT

  1. NINTENDO

    29 valutazioni
    20,3%
  2. SONY

    78 valutazioni
    54,5%
  3. MICROSOFT

    36 valutazioni
    25,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si scusami ogni tanto non riesco a spiegarmi bene. Voglio dire che quando usci la ps1 l'effettiva qualità dei titoli che offriva la console rispetto alla concorrenza (i primi tempi, non quando era già diventata leader del mercato) non era tale da far pendere l'ago della bilancia verso una o l'altra (ero indeciso anche io ai tempi). Io la presi perchè sapevo che sarebbe uscito ff7 e quel gioco di corse nello spazio di cui non ricordo il nome. Ma per gran parte dei miei amici e conoscenti (non tutti ovviamente) non è stato cosi, a casa loro ho visto ogni tanto un resident evil, ogni tanto un mgs, ma nulla piu quindi sebbene uscissero grandi titoli non era importante, l'importante era avere il piu recente tra winning eleven e pes (per la cronaca all'inizio si chiamava goal storm ed era una cagata pazzesca, sempre per la teoria che la diffusione della ps si ebbe non subito).
    Spero di essere stato un po più chiaro.

    Sidef ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Uno che ha un avatar come il tuo si intuisce che può sostenere una conversazione non faziosa e imparziale.
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giusto per cronaca...la 360 nn si modificherà mai vero?

    lo stesso gioco la ha fatto anche la m$ per farsi strada nel mercato
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    adesso sei stato chiarissimo,sono anche d'accordox:D
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Con la 360 modificata non si può andare on-line altrimenti scatta il BAN! E se non si gioca on-line, si perde il 70% del divertimento. Se guardiamo i dati, halo3 ha venduto 6.32 mln di copie su 16,02 mln di xbox360, cioè il rapporto gioco/consoles è piuttosto alto: 39,45%.
    Poco meno della metà dei "boxari" hanno una copia di Halo3.


    PS: Motorstorm quante copie ha venduto, malgrado il bundle? :xlalala:
  5. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome

    mmmhhhh allora io che da anni gioco e non sono mai andato on-line mi vorresti dire che mi sarei rotto le palle ???
    Strano le consolle sono diventate divertenti ora che si gioca on-line prima invece... , ci giocavano non per divertisi ma è che non avevano null'altro da fare...
  6. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, però ho un paio di amici a cui non interessa il live e hanno la mod, il fenomeno comunque non è minimamente paragonabile al passato in cui il 99% degli utenti aveva la modifica, quindi non è per la mod che la xbox ha venduto. Anche perchè e non lo dico con tono offensivo, il casualone conosce solo la ps.
  7. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Verissimo, playstation è il nome che si da alle console per la maggior parte delle persone (un po' come chiamare iPod i lettori MP3)
    Una volta, quando uscì la Gamecube mi ricordo che al TG5 dissero
    "è uscita la nuova playstation di Nintendo" :xrotfl: :xrotfl:
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    pensa che all'ipercoop della mia città c'è una stazione di gioco della 360 e una volta vidi un bambino con il padre che dopo aver giocato a kameo e pes disse: "papà, ma questa che playstation è?"...il padre rispose "questa è la playstation che fa microsoft, quella che fa i computer"...

    immaginate come siamo messi in italia...
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Questo è il discorso....la PS3 sopravvive grazie a questi casualoni :xlalala:
    La MS è entrata nel mercato dei videogiochi dal 2002, cioè quasi 8 anni dopo la PS e per questo è così poco conosciuta. Ma ora si sta facendo conoscere :xlol:
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, tramite corriere DHL per i resi delle console difettose.
  11. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Veramente è il corriere UPS :xlalala:

    Cmq una volta ho spedito gratuitamente la mia xbox360 in Germania e mi è stata restituita in una settimana con la mobo, lettore, faceplate nuovi e un 1 mese di abbonamento gratuito.
    Pensa che la Sony non risarcisce i guasti della PS3 se è piena di polvere :xrotfl:
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    se ha quella polvere paccone non diciamo cazzate sperando che la gente non si ricordi le notizie

    quella ps era uno strato di polvere vivente quindi IMHO sony ha fatto bene

    una settimana ? haio le foto perdimostrarci i tempi? perchè mi sa tanto di cazzata^^
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ha ragione se tutto va bene ci mettono una settimana.
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il tempo ultimamente varia da 10-15 giorni....possibile segno di meno console in assistenza
  15. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Infatti hanno risolto i problemi di surriscaldamento (3 led rossi). C'è ne sono sempre di meno... e quindi assistenza più veloce x;)
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti il discorso era un altro...
    ...se voleva farsi conoscere ha trovato il modo più infausto per farlo :D
  17. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, questo non è vero. Quello che però è falso per me e che in questo thread a malincuore vedo è che si associa la ps a videogioco oppure come le console più belle più innovative etc etc quando è bellamente falso.... ai tempi della ps2 il dreamcast era migliore ma sony ha ucciso la sega, microsoft ha portato il live su console ha fatto una console multimediale e sony ha seguito a ruota, la nintendo ha proposto il sensore di movimento e sony ha rifatto il sixaxis. In questo forum si sottolinea sempre il fatto che microsoft è nota per la sua politica killer nei confronti degli avversari e su questo non ci piove, ma nessuno forse ha pensato che soltanto provandoci ci ha tolto dalla condizione di monopolio della sony (il che va tutto a vantaggio del consumatore). Come nessuno ha detto che sony se non fosse stato per il gameboy avrebbe ucciso pure la nintendo e a quest'ora niente wii e niente giochi di mario.... Ora potrete darmi addosso, ma la vera genialata di sony è stata introdurre il cd come supporto per i videogiochi quando questo era al suo apice come diffusione favorendo il fenomeno della pirateria, fosse stato a cartucce come il nintendo 64 a quest'ora la ps3 neanche sarebbe esistita, altro che mamma sony.
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Sidef stanno rispondendo in base alle esperienze personali,se una persona è cresciuta a pane e playstation non puoi pretendere che risponda nintendo.
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I beg you pardon ma Sony il CD l'ha introdotto perchè Nintendo le aveva chiesto di farlo.
    E tra l'altro altre console (tipo PC Engine) già usavano il CD... il PC-FX aveva un CDROM integrato ben prima della PSX.
  20. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    bhè Sidef ha appena fatto un'eccellente lezione di storia...il dreamcast...che bella console...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.