1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Capitolo 18 il Bunker

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da aironex, 3 Gennaio 2008.

  1. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Ragazzi... mi serve un aiuto. Sono nella sala del generatore e dopo averlo attivato sono entrato nella prima porta che si apre ed ho attivato il primo pannelo ma non riesco ad andare nell'altra porta perchè ostacolato in modo asfisiante da quegli esseri.

    Li uccido ma sembra quasi che riescano in modo infinito, è una mia sensazione o l'unico modo è riuscire a divincolarsi tra loro?
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io li ho uccisi tutti(livello difficile:asd: )
  3. scricciolo1

    scricciolo1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora attivi il primo nella stanza grande (al salvataggio) poi corri divincolandoti e sparando comunque dentro la porta ti troverai a rampicarti sopra un dosso con un'altro meccanismo da attivare.
    una volta fatto.......................

    non lo sò perchè mi sono bloccato lì,dal nervoso stanotte alle tre.
  4. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    a me sembra che arrivino in continuazione, cmq, io dopo avere attivato il primo interruttore sono sceso ed ho cominciato a sparare senza mirare... se ti fermi a puntare e sparare non c'è la fai ad accopparli tutti, devi andare un pò allo sbaraglio, io fatto così a livello difficile e ci sono riuscito al primo colpo.x:D
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    nella prima sala ci sono due tunnel, uno a destra ed uno a sinistra, devi accendere gli interruttori alla fine di entrambi ed alla fine scappare, nate uscirà dalla stanza chiudendosi dietro la porta.
    i mostri li puoi uccidere tutti solo alla prima ondata, dopo che hai acceso entrambi gli interruttori diventano infiniti (o almeno, io ci sono stato venti minuti finendoci tutte le munizioni nella stanza e continiuavano a spuntare)
  6. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    anche io li ho uccisi tutti ma se riesci puoi anche scappare uccidendone solo qualcuno...ho provato in tutti e due i modi
  7. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Io li ho fatti fuori tutti. Devi andare ad attivare il primo interruttore, poi scendi e aspetti 3 o 4 ondate di vampirazzi, entri nel salone del generatore e vai verso l'altro interrutore. C'è un vampirazzo singolo, lo fai fuoi, attivi il secondo interruttore, e ti prepari a fare fuori altre 3 o 4 ondate di besti...
    Poi ritorni nella sala del generatore, fai la raccolta di tutti i proiettili che trovi, fai fuori altre 3 o 4 ondate di vampirazzi (c'è un angolino molto riparato dove ti puoi mettere spalle al muro, coperto ai lati da un serbatoio e una tubatura, quindi ti si mettono in fila indiana pronti mer essere massacrati! :D) e poi te e esci dal portone principale senza nessun ulteriore problema ;))