1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giuoco bloccato fifa08

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da nextgo, 3 Gennaio 2008.

  1. nextgo

    nextgo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buon anno a tutti
    quando inserisco il disco fifa08 originale lo riconosce inizia la procedura di caricamento ma si blocca alla schermata che visualizza tutti gli scudetti delle squadre, da qui inizia il problema non riesco a spengere la wii dal tasto off allora stacco la spina e riavvio il tutto idem stesso problema.:xangry:
    con il gioco wii sport funziona tutto regolarmente eppure il disco fifa08 non e' danneggiato
    1. cosa devo fare???
    2 il tasto reset quale' la sua funzione (danneggia qualcosa o la perdo)???
    grazie a tutti
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    A prima vista sembra un problema del disco stesso. L'hai provato su un'altra console?
    Che firmware hai sulla console? Vi è installato un modchip? Il disco di Fifa è PAL o NTSC?

    Il tasto reset funziona esattamente come il reset di un pc, riavvia la console senza spegnerla. A volte, come sul pc, se c'è un blocco di sistema, il reset non funziona. In ogni caso non danneggia niente.
  3. nextgo

    nextgo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Steve1977
    scusami non ho segnalato la wii e fifa 08 tutto originale, la mia monta la d2c e vorrei montare una modifica aggiornabile cosa mi consigli o devo ancora attendere??
    no non lo provata su un altra wii perche' non conosco nessuno. (hanno la ps2)
    urca mentre io stavo scrivendo il mio amico ha risolto il problema indovinate
    davano fastidio i salvataggi ma perche'???
    adesso funsiona x:D x:D
    fase critica superata
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    I salvataggi? :xblink: Caso unico.

    Comunque per i chip di modifica vedi QUI.
  5. nextgo

    nextgo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai ragione tazza cosa alquanto strana credo che i salvataggi disturbavano il caricamento del gioco :xangry:
    grazie per il link modchip l'ho letto con attenzione e ben fatto per i pro e contro x:) peccato che mancano le specifiche per Infectus2 ed Infectus. se tu stassi nelle mie condizioni cosa faresti???x;)
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Io attenderei ulteriori notizie su Argon ed i due Infectus.
  7. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece quella dei salvataggi è una rogna sempre più invadente che mi ha accompaganto cn zelda per wii e dragon ball............molte volte quando is perde una partita o si muore noi spegnamo la console per nervosismo ma nn sappiamo che mentre il gioco va in game over(o si perde una partita a fifa)si salvano o caricano ifile di salvataggio portando molte volte al danneggiamento degli stessi
  8. nextgo

    nextgo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora c'e' qualcosa che non andava!!!! come posso fare per risolvere il problema???? :xangry:

    x tazza grazie spero che il tempo sia breve x:)