1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folklore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DrakenHeart, 17 Ottobre 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga ma voi state prendendo tutti i folk di tuttii regni??
  2. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Una voce fuori dal coro:
    Nella versione giapponese (FolksSoul) la canzone dell'intro è Nephilim degli abingdon boys school (il mio gruppo preferito). Nella versione PAL c'è la stessa o è stata eliminata/sostituita? Per chi non la conoscesse, è questa: http://www.youtube.com/watch?v=3yRI8zWx0h8
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi pare sia la stessa.
  4. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Il nome ora mi sfugge ma mi sembra fosse il folk "felino" del regno dei faery.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi pare anche a me.
  6. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xblink: :xblink: mamma mia l ho comprato ed è noiosissimo ma come fate a giocare....:xangry: :xangry: quei dialoghi che non finiscono più musica inesistente ho buttato i soldi è basta...e pensare che è stato il mio primo gioco per ps3:xunsure: :xunsure: ....il personaggio cammina in un mondo dove non si muove niente ma come fate a dire che è bello...non c'è vita in questo gioco tutti ad aspettare che ti avvicini a parlare .....e quando ti risp.....le solite frasi striminzite mamma mia aiutatemi da questo gioco:xangry: :xangry:
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto.... A me è piaciuto tantissimo (apparte prima finiscilo e poi mi dirai).... E cmq bastava provarlo o perlomeno leggere delle rece x capire se fosse il tuo genere o no.... E cmq guarda che è un gran titolo, ha preso sempre sull' 8,5 / 9.... Bello bello bello bello!!!!
  9. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Beh come si dice " i gusti sono gusti "... A me è piaciuto molto specialmente il lato "artistico". L'ho finito settimana scorsa e devoi dire che quelle 20 ore di gioco mi sono molto divertito... IMHO.:xhello:
  10. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non ti piace vendimelo, è da quando è uscito che aspetto un usato da una trentina di euro per comprarmelo (ho già anche speso troppo e non voglio aggungere folklore nuovo più tutti i pack di espansione a gravare sul portafogli)
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se o trovi usato prendilo subito!!
  12. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo sto cercando usato già da un po', solo che per ora anche i prezzi dell'usato sono troppo alti per i miei gusti ^^

vorrei rimanere sotto i 35 euro totali e tra gioco, spedizione e pack aggiuntivi per ora non ho trovato nulla che scendesse sotot i 40 >_<

tanto il tempo c'è, non ho bisogno di comprarlo domani, anche tra un mese o due ma prima o poi lo prendo ;)
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se lo trovi a 30 / 35 lo devi prendere!!
  14. bloodsword

bloodsword Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho comprato a 38 euro in un negozio che noleggia videogame; provate a chiedere se vi vendono la copia che noleggiano come ho fatto io x:D
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Hai fatto bene!!
  16. smoke bob

smoke bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho preso oggi e scaricato tutte le espansioni,sono al capitolo 1 con tutti e due i personaggi.
    Tutto molto bello a parte un "piccolo" problema...spesso il gioco scatta,paradossalmente quando non ci sono nemici e quindi con meno poligoni su schermo.
    Potrebbe essere il disco difettoso(nuovo,senza l'ombra di graffi)?
    Eppure non mi ha dato messaggi di errore lettura disco e durante i filmati va tutto bene...la mia ps3 va bene e con altri giochi non ho mai riscontrato alcun problema.
    La cosa non mi va giu,considerando che a me il gioco piace parecchio... :xunsure:
  17. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi,
    ho comprato anche io questo gioco e sto cercando di finirlo al 100%..... quindi sto andando piano piano cercando di fare tutto....
    ho una domanda:
    sto cercando di prendere tt i folk di ogni reame ma ho un problema con Ellen, in particolare nel regno di Faery, sul folk Bug-a-Boo (il piccolo Bargest per intenderci).
    lo mazzuolo abbastanza facilmente, il problema sta nel fatto che non riesco ad assorbirlo!
    ogni volta che lo attacco non riesco a fargli uscire l'ID e di conseguenza riesco solo ad ucciderlo.... per ora ho fatto i primi 2 reami ed ho provato ad attaccarlo credo con tt i folk di quei 2 reami ma niente... qualcuno mi sa aiutare?
  18. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi addormentarlo, ma non sò se hai già il folk necessario, dato che io prediligo Keats:xhappy:
  19. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho il folk volante quello che lancia quelle specie di cuoricini che ho preso in faery, quello simile a impet (che lancia la colla).... ma ho provato mi pare a colpirlo con quello ma mi sembra che il colpo veniva riflesso....
    cmq dopo che lo addormento lo posso colpire normalmente e riesco? faccio del sano sleep & nuke? (ffxi rulez ^^ )
  20. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il folk che ti serve si chiama Cait Sidhe!
    E' quella specie di gattone con le orecchie giganti... x:p x:p