1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A Marzo la PS3 in Europa? Non c'è la certezza assoluta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 11 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Attraverso le pagine di Official Playstation Magazine UK, Phil Harrison ha parlato della data prevista per il lancio europeo della Ps3. Vediamo cosa ha affermato il dirigente Sony:

    "Ammesso che tutte le nostre precedenti affermazioni a proposito del lancio in Europa simultaneamente a quello in U.S.A. e Giappone hanno dovuto essere riviste, non voglio sbilanciarmi in ulteriori, definitive dichiarazioni. Non è compito mio",continua Harrison, "commentare i dati sulle scorte dell'hardware, ma posso affermare che persone molto valide stanno lavorando duramente per farcela. Infatti, stiamo ora sorpassando con le scorte i volumi in uscita, chiaramente troppo tardi per lanciare la console in Europa allo stesso momento degli Stati Uniti."

    Pare una dichiarazione abbastanza interlocutoria, che può essere interpretata in modo ambivalente: non si vuole confermare ufficialmente la data, ma le scorte sono in aumento, cosa significa? Speriamo che queste scorte siano equamente distribuite tra tutti i mercati e non vengano indirizzare a tappare le falle Giapponesi e statunitensi, ritardando ulteriormente l'avvento della PS3 in Europa.
  2. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Azzz... Già la PSP uscì un anno dopo che in Giappone...
  3. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Mi sa che queste dichiarazioni sono solo per evitare altre figuracce: non penso ritardino ancora. Piuttosto usciranno con poche consoles.
  4. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo spero proprio.....sono un fan sfegatato della ps3, ma se esagerano!.....:inkazzato:
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Se c'è penuria di console la prima a vedersi tagliati i rifornimenti sarà l'europa.
    Per sony siamo il terzo mondo videoludico.......
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Delle due l' una: o ritardano ancora e racconteranno che ce l' hanno messa tutta per far uscire la console in Europa per Marzo, oppure faranno uscire 4 pezzi pieni di problemi entro la data prevista e racconteranno che meglio di così nessuno avrebbe potuto fare e che erano già stati bravi così.
    Quando la finiranno di prendere per il culo i clienti?