1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con cavo o tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da f4br1x, 2 Gennaio 2008.

  1. f4br1x

    f4br1x Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una ps3, un samsung 2032mw e un cavo hdmi marca PLAYXTREME placcato da 1,8 mt e pagato €12...... il mio monitor non ne vuole sapere di andare in hdmi........ Ma non sarà il cavo che è superscadente???????
    Vi prego capite il mio dramma ancora non riesco a dire che la mia ps3 funziona.... l'ho comprata da 3 gg e adesso mi vengono 12000 paranoie del tipo:"è il cavo che fa schifo?..... è il 2032mw che è rotto?..... è rotta la ps3?......sono io che sono una sega e non riesco a cfgurare la ps3 per andare in hdmi?......" Prima di comperare un'altro cavo hdmi e perdere i soldi (capirai per 12€) vorrei qualche consiglio e un po' di conforto... poi tra l'altro il neg dove ho preso il cavo ne ha alcuni di una marca hama o roba del genere e della sony ha solo il composito....... che devo fare? Se prendo il composito sony che differenza c'è con un cavo hdmi????
    aiutooooooooooo
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Il cavo che hai preso non è placcato, è semplicemente giallo...:asd:
    Prova a spegnere la ps3, collegare l'hdmi alla tv accesa e accendere la ps3 tenendo premuto il tasto di accensione fino a che non senti un beep...così dovrebbe configurarsi in automatico...controlla anche che la tv sia sul canale AV corrispondente all'ingresso hdmi dove è collegata la ps3...
    Lorenzo.
  3. f4br1x

    f4br1x Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma l'ho fatto quello che dici e mi dice una cosa tipo segnale assente o .... bhooo
    ti prego mi segui????
    ho davvero bisogno di una mano!!!
    Domani ti faccio sapere cosa mi dice precisamente......
    hai qualche altra idea?
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Compra un cavo decente.Innanzitutto per vedere se la ps3 funziona collegala col cavo in dotazione nelle scatola,se si vede e' il cavo hdmi che non e' buono.