1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp demo e temi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aussiewillows, 21 Dicembre 2007.

  1. Allora è da tempo che ho un problema con la psp cioè non mi riesce metterci sopra le demo!!!gli ho scaricati dal playstationstore poi li ho messi nella cartella psp e da lì in giochi ma continua dicendo che i file sono danneggiati!!Poi ho scaricato un tema dal sito e non sò dove metterlo aiutooooo!!!!!!!Non ce la faccio più stò impazzendo!!!!

    PS io ho un computer mac os x

    mi hanno detto che per i demo serve un programma ma allora io non posso fare nulla????

    aussiewillows ha aggiunto 78 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    Ok ho in parte risolto il problema facendomi prestare da mio padre il suo computer con windows però io ho la versione 3.40 quindi dovrei aggiornarla!Se compro un gioco di quelli platinum al prezzo di 19.90 mi dà l'aggiornamento 3.70???Rispondete!!!!!!!Grazie
  2. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per i temi devi scaricare dal sito della playstation l aggiornamento e metterlo in GAME/UPDATE e aggiornare la psp quindi mettere i temi in PSP/THEME,per le demo le devi mettere in una cartella in GAME
  3. Ma dovrebbe funzionare anche con il mac?????Chi di voi ha il mac?????Ma se uso un computer con windows per aggiornare devo avere il playstation network che si scarica dal psn store?????Grazie




    chi mi risponde???????????????

    ma non è che mi serve un adattatore CA???Che tipo di adattatore è???

    aussiewillows ha aggiunto 51 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Ragazzi sono un genio ho aggiornato la psp ora provo con i demo e i temi!!!!!!!
  4. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    i temi usa solo i ptf se sei n00b o hai fw orignale
  5. Che cosa?????Scusa ma non ho capito quello che hai detto!!!
    Allora ho messo dal pc il demo sulla psp ho selezionato dal pc rimozione sicura del'hardward ma non ho ancora scollegao la pspo perchè mi dice attendere,ma per quanto tempo!!!!Quell'attendere è eterno?????Grazie
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    formatta la memory stick.
  7. L'attendere rimane e per parecchio....:xunsure:

    Accidenti!!!!!se la disconnetto mentre dice attendere mi dice che i dati sono danneggiati

    aussiewillows ha aggiunto 8 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    mi fà la stessa cosa con i temi!!!!!!!!!
  8. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    ankio ho un Mac e ho il tuo stesso problema...ke sfiga
  9. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    guarda che quando dice attendere puo togliere l'USB...e poi se vuoi aggiornare lo puoi fare da questo sito: basta che ti scarichi il firmware che desideri, poi lo rinomini UPDATE.PBP, lo metti nella cartella PSP/GAME/UPDATE e poi fai partire l'aggiornamento dall'icona memory nel menu della psp...però ti consiglio di insallare un Custom FIrmware...le guide le trovi nel sito...
  10. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    non UPDATE.PBP ma EBOOT.PBP... comunque ti quoto sul fatto del cf...
  11. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania


    bravo dogma