1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo hdmi ...mi sto preoccupando

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da lordps3, 2 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho comprato la mia nuova tv, è l'acer in offerta all'unieuro a 399...ho preso un cavo hdmi trovato sempre all'unieuro ..lo ho collegato ma sulla mia tv tutto nero allora ho provato con il "doppio bip" ma anche in quel caso niente...secondo voi è colpa del cavo o della mia tv??? (ho letto che i thomson davano problemi con l'hdmi...spero che nn faccia lo stesso l'acer)
    mi sto preocupando
    p.s. spero sia il cavo xke dietro c'erano raffigurate sl lettori dvd e nn console la marca se vi interessa è "hama"
  2. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la marca non è molto buona dovresti provare con un Sony, Logitech, G&BL,ecc...
  3. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi dovrebbere essere il cavo??? c'è un cavo hdmi che vende game stop dovrebbe andare bn vero ...essendo un negozio di videogames...
  4. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    guarda pure io ho il cavo hdmi della hama...e lo collegato al mio tv lcd sharp....devo dire che non si vede male anche se pero' confrontandolo con il televisore sony del mio amico con cavo gb&l, l'immagine risulta un pò piu' nitida e meno tremolante...contando che sia sony che sharp fanno ottimi televisori la differenza può stare solo nel cavo hdmi...io ti consiglio uno della gb&l....spendi un po' di più ma almeno hai la sicurezza che va!
  5. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il mio problema è quello ke nn si vede nn la qualità

lordps3 ha aggiunto 12 Minuti e 22 Secondi più tardi...

kaxxio sono proprio un pirlone ...adexxo mi sn akkorto ke il kavo hdmi si era stakkato dalla play!!!!!e adexxo funziona....!!!!minkia sto post è da eliminare...cmq sn dovuto rimanere un bel po kol il dito sul tasto di accensione x farlo impostare da sl

lordps3 ha aggiunto 15 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ragazzi ho risolto il problema nn mi ero akkorto ke il kavo hdmi si era stakkato...ke koglione...
    cmq ho dovuto rimanere un bel po kon il dito sul tasto di accensione x far rilevare alla play l'hdmi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.