1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES 2008] Editing

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ninofoggy, 25 Novembre 2007.

1. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo!

Non perdi niente vai tranquillo! Anzi, nell'online, i FO non li puoi usare e quindi si usa il database di default!x;)
  2. The Magician

The Magician Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A dir la verità, non sono i "nostri"!:xhappy:

Comunque li avevo notati pure io, ma ogni anno è così per qualsiasi PES, purtoppo!:xhello:
  5. JuJuStyle

JuJuStyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è possibile usare immagini non scattate tramite la Eye per modificare le divise??
    ho provato ad aprire delle immagini k avevo messo apposta sull'hd ma non me le legge:xunsure:

help please!!!
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  7. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella Wemerica, ci sono le magliette di Manchester, Arsenal ecc., prendi quelle li e se riesci a modificarle, puoi crearne altre, ti consiglio Photoshop!x;)

Ci sono sempre quelli li!:xlol: :xrotfl:
  8. .:Sefyu:.

.:Sefyu:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate io ho messo i file in savedata(ho messo il fo del tribe)..oi ho copiato i fie dalla pen...
    Ora ci sono le maglie...ma i nomi delle squadre non sono state modificate...perchè?dov'è che ho sbaliato?ho caricato anche l'altri file il file opzioni...
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    strano forse dipende dal FO ce hai scaricato.....
    quale era??
  10. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma per i loghi delle squadre non si può fare proprio nulla?
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi spiace ma credo che st'anno bisogna accontentarsi di quello che passa il convento.
    il prox anno magari la konami vedendo che pò contare su consolle con disco rigido che in teoria potrebbero supportare un editing pari a quello del PC forse ci darà più corda
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

concordo
  13. .:Sefyu:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho usato il FO del tribe!
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nn so cosa possa essere cmq domani cntrollo se ne FO va tutto ok poi ti dico
  15. .:Sefyu:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora oltre al tribe quale FO mi consigliate??
  16. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Wemerica!x;)
  17. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    UFFICIALE:
    (fonte tuttomercatoweb.com)

L'OGC Nizza ha confermato l'acquisto di Alaeddine Yahia (25) dal Sedan: il difensore tunisino firmerà il suo nuovo contratto nella giornata di oggi.

Toifilou Maoulida (28) ha lasciato l'Auxerre per firmare un contratto di tre anni e mezzo (scadenza giugno 2011) con il Lens.
    Lascia il club giallorosso invece il centrocampista Adil Hermach (21), che ha firmato un contratto semestrale con i belgi del KSV Roulers.

Dopo aver rescisso nei giorni scorsi il contratto che lo legava al Marsiglia, Fabrice Fiorèse (32) ha firmato un contratto di un anno e mezzo con l'Amiens (Ligue2)

l'attaccante francese Pierre-Alain Frau (27) lascia il Paris Saint Germain e si accasa al Lilla.

Kenneth Perez (33) torna all'Ajax. L'attaccante danese, che lo scorso luglio aveva lasciato il club ajacide per accasarsi al PSV Eindhoven

Thomas Sivok (24) ritorna in patria. L'Udinese lo ha ceduto in prestito allo Sparta Praga.

Il Bolton si assicura le prestazioni di Tamir Cohen (23), centrocampista proveniente dal Maccabi Netanya

Dimitri Gargorov (26), centrocampista bulgaro, ritorna in prestito con diritto di riscatto al Cska Sofia, squadra dove militava prima di passare quest'estate allo Strasburgo.

Non c'è ancora la firma (che arriverà il prossimo 2 gennaio), ma il terzino del Corinthians Dyego Rocha Coelho (24), noto più semplicemente come Coelho, vestirà dal mese prossimo la maglia del Celtic.

il centrocampista argentino del River Fernando Belluschi (24) all'Olympiakos

l Troyes ha reso noti gli ingaggi di Jesper Mikkelsen (27), centrocampista danese ex Esbjerg, e del finlandese Janne Hietanen (29), prelevato dal FC Oulu e di Vincent Gragnic (24) del Marsiglia

Karl Tourenne (35) dopo aver rescisso il proprio contratto con il Reims, firma per un anno e mezzo per l'Amiens

Il difensore del Manchester United Kieran Lee (19) [Che su pes nn c'è se nn sbaglio...] passa in prestito al Queen Park Rangers sino al mese di giugno. Lee debutterà il 2 gennaio nella Championship e a seguire in FA Cup contro il Chelsea.

Il difensore Jamie Smith (22) fa ritorno allo Stockport, dove ha giocato in prestito da agosto a novembre. Questa volta il Liverpool ha concesso un prestito semestrale

Scaduto il prestito al Barnsley, l'attaccante irlandese Jon Macken (30) torna al Derby County

Bojan Djordjic, 25enne centrocampista del Plymouth Argyle, lascia l'Inghilterra: l'ex giocatore di Manchester United, Stella Rossa e Glasgow Rangers si è accasato all'Aik Stoccolma

L'ex centrocampista del Milan, Johann Vogel (30), ha rescisso il contratto che lo legava al Betis Siviglia

Sander Westerveld (32) vestirà fino al termine della stagione la maglia dello Sparta Rotterdam. Il portiere ex Liverpool ha infatti prolungato fino a giugno il contratto col club olandese

Il centrcoampista offensivo, nazionale algerino, ex Strasburgo, Salim Arrache (25) è stato ceduto in prestito con dirittodi riscatto al Tolosa. Il giocatore aveva nei giorni scorsi recalamato più spazio con la maglia del Marisglia.

L'Anderlecht ha acquistato l'attaccante Thomas Chatelle (26) dal Racing Genk

Il giovanissimo Alex Cooper (16), talentuosa ala scozzese del Ross County, ha trovato sotto l'albero di Natale un contratto di tre anni e mezzo con il Liverpool

Il Tottenham ha annunciato l'ingaggio del terzino gallese Chris Gunter, 18 anni, proveniente dal Cardiff

ORA NN SO SE TUTTE LE SQUADRE CITATE SONO PRESENTI IN PES MA NN RICORDANDOMI HO ABBONDATO.
    SE AVETE ALTRI COLPI DI MERCATO AGGIUNGETE PURE
  18. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Anno nuovo, rinnovo nuovo per la mia request!:xlol:

20. rich

rich Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate, ce qualcuno che è in grado di mettere la telecronaca di caressa dentro alla ps3 ???