1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Dati di vendita

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 4 Ottobre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E poi Herri diciamocelo, i multi vendono su entrambe le piattaforme.

    Il discorso è, visto che tu dici che sono i giochi a far vendere le console io ti chiedo... visto che attualmente senza esclusive la PS3 vende quanto vende la XBox 360 con le esclusive (carta canta, natale 2007/8 con Halo 3, BioShock, Mass Effect e Project Gotham Racing 4) cosa tirerà fuori nel 2008 Microsoft come esclusive per mantenere il divario ?
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    nessuno dice niente che la ps3 va bene.
    ma le esclusive la x360 ne ha e pure un bel po

    a mente ne ho 6-7

    SPLINTER CELL CONVICTION-TOO HUMAN-LOST ODISSY-WORLD IN CONLICT.GEARS OF WAR 2-DINASTY WARRIOR 6- ALAN WAKE-BATTLEFIELD BAD COMPANY-CIVILIATION REVOLUTION-DON KING PRESENT PRIZEFIGHTER-FABLE 2-INFINITY UNDERSCOVERY
    ma sicuro che mi dimentico di altri.

    poi ti fidi di questi?

    Nel tentativo di scoprire quale console di nuova generazione vincerà la competizione attualmente in corso, uno degli argomenti principe è quello del numero di esclusive a disposizione per le varie piattaforme, scoprendo che in testa a questa ipotetica classifica al momento è presente Wii di Nintendo. Secondo alcuni dati pubblicati da Gaming Target, Wii al momento ha 113 giochi esclusivi in sviluppo, seguito da Xbox 360 con 96 e da PlayStation 3 con 47.
    I dati mostrano inoltre che il numero delle esclusive per la console di Nintendo sono aumentate proprio recentemente: fino allo scorso lunedì questa classifica era dominata da Xbox 360.
    Il numero di esclusive a disposizione del Wii sono aumentate dopo il recente E3 Media & Business Summit di Santa Monica in cui sono stati presentati molti giochi che supportano il Wii Remote Controller con sensore di movimento della console Nintendo.
    Gaming Target tiene a precisare che questa classifica prende in considerazione esclusivamente le console "domestiche", escludendo quindi PC e console portatili.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Herri. tutto quello che vuoi, ma col cacchio che nel 2008 c'è un lineup paragonabile al lineup 2007.
    Avoglia mangiare pane e minestra prima che esca qualcosa in grado di fare un altro boom come Halo 3.
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    e mbè un altro halo no,xrò GEAR OF WAR 2,ci va vicino,ma poi tu dici i multi no?
    ma non pensi che giochi come DMC e GTAIV vendono molto bene su x360?

    cmq vedremo dai.
  5. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gear of war 2 dic erto non uscirà entro il 2008.
    Non si è visto ne sentito nulla, secondo me uscirà verso aprile 2009 quindi per la xbox quest'anno non c'ha veramente nulla :xhappy:
  6. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è stato citato Ninja Gaiden 2, comunque non saranno paragonabili il 2007 e il 2008, i titoli di quest'anno saranno anche diversi come genere. Personalmente non vedo l'ora di mettere le mani su ninja gaiden 2 di cui ho amato il predecessore su xbox, too human e fable 2, da notare come non ci siano fps.... per concludere bisogna ammettere che come "nomi" la ps3 quest'anno (ammesso che escano e che effettivamente valgano) sulla carta manderà alla cassa la 360, non bisogna però dimenticarsi che la 360 sforna brand nuovi e che la sorpresa dietro l'angolo ci può sempre stare, vedi "bioshock".

    Sidef ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Ogni tanto sei davvero irritante per quanto sei fanboy, anzi togli l'ogni tanto.
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Too Human lo si aspetta da otto anni... speriamo che venga bene.
    Per il resto non sono FPS, sono TPS... se non è zuppa...
  8. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmmm uncharted non è tps? Heavenly sword non è un ninja gaiden? MGS non ha la stessa struttura dal primo episodio? FF non è lo stesso tipo di gioco da secoli? tutto è suppa poi bisogna vedere se è cucinata bene..... l'unico non zuppa potrebbe essere little big planet, vediamo.
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Che parco titoli x:)
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    è pan bagnato eheh.

    cmq come si può capire le esclusive ci sono da una parte e dall'altra,quindi è una lotta alla pari,ma decideranno i generi dei giochi,e come numero se grandi giochi o no,ne ha du più la x360 che fa un po di differenza xchè varia di più,è una scelta più vasta degli utenti.

    herri ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ma cosa stai dicendo?alan wake e bad company multi?
    ma prima di rispondere informati bene va,poi ritorna.a sparlare son tutti buoni.
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    per me nè ha piu la ps2 allora!:xlalala:


    informati tu battlefield e multi....tò ecco il sito di EA http://www.electronicarts.it/games/10255/
  12. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Semplicemente perchè non ce l'hai!!
    Si puo paragonare al successo del DS,
    se confronti DS e PSP dal lato hardware non c'è paragone, ma il DS coi suoi giochetti del "cacchio" è dannatamente divertente, ed è a questo che servono i Videogame, a divertire!!
    e la wii ci riesce molto bene!
    In questo forum ci sono solamente persone apassionate che seguono tutto cio' che riguarda i videogame ma in giro c'è di tutto. Io ho visto persone che non si sono mai interessate di videogame giocare ore e ore con la Wii...
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    va bè me ne è sfuggito uno,ma guardate la lista che cè sopra e vedete quante esclusive.
    nessuno mi ha aiutato a fare una lista completa delle esclusive della x360.

    cmq raga xchè non facciamo con l'aiuto di tutti 2 liste complete,esclusive ps3 e x360.no?
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    siete un pò offtopic eh
    su su, basta così x:)
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, in Heavenly Sword le sequenze con le palle di cannone sono molto Ninja Gaiden... come no... provalo prima di parlarne.

    Non capisco perchè provare a buttarla in saccoccia al prossimo.
    Qualcuno ha detto "da notare come non ci siano fps...." ed in effetti è vero, sono tutti TPS...

    PS: "nessuno mi ha aiutato a fare una lista completa delle esclusive della x360." Herri, certo che no, tutti scriviamo "upcoming" quando vogliamo indicare un titolo di prossima uscita.
  17. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    veramente ho scritto che solo Battlefield è multi, se non sai fare le liste non è colpa mia. informati te va....
  18. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    scusate ma almeno sulla carta mi pare non ci sia partita, poi x carità io rispetto le opinioni di tutti , però ci sono cose talmente oggettive.........................se il gioco più atteso del 2008 x 360 è ninja gaiden 2 l anno non si prospetta dei più rosei
  19. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che questo OT lo possiamo chiudere qui.
    Poi non c'è da lamentarsi se Zumbarilò cancella i post eh...