1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La comprerete al lancio?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SeV3n, 27 Maggio 2006.

?

Comprerai la console al lancio?

1. Sì.

20 valutazioni
    33,9%
  2. No, aspetterò.

31 valutazioni
    52,5%
  3. Non ho alcuna intenzione di acquistare una PS3.

8 valutazioni
    13,6%
  1. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
  2. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Intanto ciao a utti! è il mio primo post in questo forum... ma sono registrato anche nell'altro ;)
    Cmq, se la compro, lo farò come scala un pò di prezzo e cominciano ad uscire i primi veri titoli! è pazzesco che winning eleven nn ci sia al lancio!! è semrpe stato della sony... pazzesco
  3. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    devo dire che le esclusive sony sono diminuite...
    a me fa piacere xkè mi piacerebe comprare UNA console e poter avere tutti i giochi che voglio senza dovermi legare ad un marchio (che poi magari perde l'esclusiva), ovviamente la cosa non può succedere per via del mercato
    per we07 la data di uscita non è ancora resa nota, potrebbe essere che esca la versione ps3 e dopo qualche mese quella xbox360, anche se credo che oramai esca nello stesso tempo per quasi tutte le piattaforme
    certo che se la sony avesse al lancio ps3+we07 sarebbe 1 bel colpo per le vendite iniziali, personalmente non mi spingerebbe a comprarla subito, ma ho molti amici che hanno l'accoppiata ps2+pes e praticamente basta (al max Gran Turismo)
  4. francesco48

francesco48 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    sto risparmiando come un pazzo....mi piacerebbe averla...unica cosa che mi trattìene è lo spauracchio dei bug...(vedi la 360 che ancora dopo un anno console danno problemi..vergognoso..)
  5. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    beh, la ventilazione delle x360 è stato un bug grave, chi l'aveva pagata a prezzo pieno, appena uscita, e si è visto dei crash che sia jappo, americano o europeo NON deve averla presa bene... ovviamente il problema è risolto...
    so che hanno risolto ALTRI problemi cn un aggiornamento della dashboard.
    Purtroppo è così, aspetta e vedi, poi se c'è 1 bug cmq c'è una garanzia, se lasciano "a piedi" gli utenti senza assistenza poi perdono troppo clientela quindi non ci dovrebbe essere molta paura. E' ovvio, nelle prime versioni c'è una maggiore probabilità di beccare bug xkè dopo che la comprano 1000 persone (la comprerano mooolte d +...) e ci giocano 24 ore già c'è un testing di 24000 ore, e credo che i bug verranno segnalati e risolti in breve tempo...
    poi non si può mai dire, magari nella, a caso, quarta versione, sostituiscono dei pezzi (lettore dvd, semiconduttori etc etc) e questi pezzi danno problemi... c'è sempre il riskio! io me la riskio ;) intanto prima o poi la vorrei la ps3
  6. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Mah, probabilmente sarò stato l' unico fortunato ad avere comprato una X360 al dayone senza aver riscontrato problemi, e fidatevi, quella console la faccio lavorare davvero un sacco di ore.
    Cmq se dovessero esserci problemi con le PS3 a livello di hardware, auguri, in quanto Sony ha un idea di assistenza a dir poco penosa.
  7. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mi aggiungo e mi dò una grattatina alle balls :p!
  8. Arnold101

Arnold101 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    idem :D
    ps3 al lancio
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io non ho avuto problemi particolari a parte i soliti crash della dashboard poi fixati attraverso gli updates. Però il sistema di ventilazione è davvero troppo rumoroso, soprattutto quando legge da DVD. Se scoprissero il modo di exploitare la console e lanciare i giochi dall'hdd come si fa con le demo, penso che sarei il primo a copiare i giochi sul disco rigido pur avendoli originali.
  10. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    la xbox (non 360) devo dire che è abbastanza silenziona
    dico solo che il mio pc è un AthlonXP 3.5 ghz e fa ancora meno rumore (è praticamente impercettibile, quasi 1 portatile in stand by)... si sente l'hard disk quando carica e il plextor quando masterizza a 16x e... BASTA!
    E' vero che ci ho speso dietro 100 euro di ventole (potevo anche fare il raffr a liquido, sarà per il future), xrò cavolo su una console dovrebbero starci attenti...
    ma per tanto rumore cosa intendi? come le ventole di un case da poci soldi e le ventole originali boxate cn i processori o tipo quello della prima xbox?
    lo so che quantificare la potenza di un rumore è quasi impossibile, xrò volevo farmi 1 metro di paragone x curiosità... anche xkè i miei vicini erano addirittura arrivati a contestare la ventola del mio vecchio pc (x questo in quello dopo c ho speso 100 euro di ventilazione) che cmq era fastidiosa (specialmente per me)
    lo so che si parla d xbox ma nn vorrei si ripetesse il problema cn ps3...
  11. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    L'ho prenotata da GameStop/EBGames il primo giorno possibile. 100€ di acconto. Alla notizia del ritardo EB ha comunicato che per "scusarsi" farà un cospicuo omaggio ai primi prenotatori (gioco/pad/cavo). Non rimpiango nulla di tutto ciò. Resto in trepidante attesa.
    Riguardo alla line-up, aumenta di giorno in giorno,
    eclusive idem.
    Avremmo modo di vedere sulla PS3 nippo quali giochi (tra le incognite) saranno ciofeche o gioielli).
    Comunque idee chiarissime: GTHD, TonyHawksProject8, HeavenlySword.
    E quando uscirà.. ovviamente Winning .ehm.. Pro Evolution..
  12. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi io la farò prendere da un mio amico in giappone e poi per l'inizio di dicembre me la vado a prendere tanto e' region free e la pago 425 dollari la versione 60 gb.
  13. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    io non la prendo, finché non la vedo in azione. ;)
    ho avuto brutte esperienze in passato :rolleyes:
  14. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi associo a Dante: prima vedo com'è nella realtà, se posso la provo, vedo le possibilità di espansione, modifica, truccaggio vari (emulatori in primis).
    Poi decido se e quando comprarla. Ci sono almeno 2 valide alternative: Wii, X360 ed eventualmente l0idea di cambiare Pc
  15. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    MI associo anche io, c'è solo una cosa che mi farebbe arrabbiare di più di una consol che non mi soddisfa ed è averci speso su 600 "gocce del mio sangue".
  16. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    per me le gocce diventano litri :rolleyes:
  17. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la comprerò quando sarà il momento giusto :D
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io aspetterò un annetto e dopo aver capito se sarà supariore o no alla 360 farò la mia scelta:clap-clap:
  19. Adro

Adro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    rigurdo la ps3 ho letto che l'uscita era stata rinviata...in origine doveva uscire il 12 Novembre invece dovrebbe uscire a inizio Marzo...cmq sono già in vendita alcune ps3 da privati...qualcuno è interessato???
  20. The Punisher

The Punisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accordo con Zumbarilò: che cosa c'è di buono per la ps3?
    Almeno per il 360 c'erano al lancio della macchina, titoli del calibro: project gotham 3, kameo, perfect dark zero, o call of duty 2...

Da un mio punto di vista al posto vostro, quella sottospecie di piastra per cuocere la carne può restare li (nell'immondizia).

Vedi l'allegato 2774