1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  2. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va be ma li si parla del gioco,qui di problemi,cmq tu nn sai dirmi nnte?
  3. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Io prima avevo alice e mi connettevo tranquillo...ora ho fastweb :xlalala:

    Vai nel pannello del tuo router e spunta la casellina DMZ cosi apri tutte le porte del tuo router

    Fammi sapere
  4. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho un router ma un modem usb,e collego alla ps3 con skeda di rete

    dv3000 ha aggiunto 46 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    il fatto e ke me lo fa solo con pes

    dv3000 ha aggiunto 273 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    neanke le amichevoli rapide mi fa fare
  5. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO
    Geronimo73, io l avevo fatto però bo non mi andava...alla fine comunque sono andato e mi hanno cambiato tutto il codice e adesso va :)
    solo che adesso ho un altro problema:
    avevo sentito che per chi aveva fastweb era impossibile giocare...be io ho un router della d'link solo che no riesco ad entrare dentro il router per modificarne l ip e quindi afr andare la ps3....BOH....CHIUNQUE ABBIA UN D LINK WIRELESS E POTESSE AIUTARMI LO FACCIA ( semplicemente metto l ip del router ma non mi entra)
    cmq...
    dicevo che mi sono iscritto e tutto... entro nelle stanze ma non riesco a giocare, mi dice sempre che la connessione si interrompe...
    Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...

    sulla fascia quando sei pronto per il cross mmacca contemporaneamente L1+R1 e il giocatore alza lo sguardo pe rcercare un compagno in genere funziona sempre.

    CMQ ripolvero questo tread perchè ho un problema è dall'inizio delle feste che cerco di aggiornare PES,
    la play è collegata alla rete wireless di casa
    ora apparte che ci sta un botto a scaricare l'aggiornamento tipo un ora e mezzo due ore..
    e arrivato alla fine tipo dopo il 90% mi fallisce sempre il download.
    nn so sarà un problema mio ma aiutatemi a scovarlo!!
    ho il modem wireless alice "Alice gate 2 plus" connessione a 2 Mega e poi che altro...
    ah sulla play mentre scarica sotto c'è scritto( nello schermo intendo)
    "impossibilie eseguire lo scaricamento in background per questo contenuto"

    plz aiuto!!!!
  7. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    allora nessuno sa niente di sta patch 1.20??
  8. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    1.20 per play3 esce a breve e sistema l'online definitivamente,io sono fiducioso!
  9. alanpigi

    alanpigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In verità invece che l'on-line preferire che sistemassero il gioco... anche con la patch e senza telecronoca ci sono infiniti rallenantamenti...... e poi fà schfo....
    una bella patch da 1gb no?
  10. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Spero pure io che se x l'on line non si puo fare molto almeno sistemino come si deve l'offline....almeno da giustificare (in parte) i soldi spesi x questo gioco....(che tra l'altro mi ha rotto la play già una volta)
  11. luc20

    luc20 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, ho acquistato pes2008 per ps3 usato da pochi giorni.
    Ho un problema con l'online: non riesco sa creare nuovi profili!
    Sapevo che era possibile creare tre profili diversi, invece io non riesco proprio.
    Ho anche provato a modificare quello esistente (chi me l'ha venduto mi ha dato nome utente e password) ma mi chiede la domanda segreta, che non si ricorda.
    mmm...non so dove sbaglio, qualcuno può aiutarmi?
    thx
  12. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    no no ragazzi facciamo chiarezza,pes 2008 non rompe la console a nessuno son invenzioni,nesusn gioco rompe le console sono leggende che si sentono in giro e voi date la colpa al gioco per me son fesserie.Offline il gioco a me va fluido i rallentamenti sono rarissimi e sono sempre esistiti sulla play2 quindi...per me l'unica cosa da sistemare e l'online fatto quello siamo a posto,il gioco è FANTASTICO non cè nè a me solo guardare i visi dei giocatori come sono uguali alla realtà sbavo....

    Paolinog ha aggiunto 11 Minuti e 12 Secondi più tardi...


    NON è vero,il pes 2008 non rompe nessuna console sono balle che si dicono in giro io lo uso da tenpo mai avuto problemi,se vuoi ti dico la verità: SOny ha dichiarato che è stata venduta tempo fa una partita di palystation3 difettose da 40 giga e 60 giga in caso di guasto vengono sostituite ecco perchè senti in giro di console rotte e sostituite,devo solo sperare di non aver la sfiga di beccarne una di quelle,il mio amico non giocava tantissimo ai giochi di calcio eppure gli è partita la lente quindi...l'unica prova è se passi i 3 mesi la console è regolare di solito il danno arriva entro 90 giorni di uso
  13. alanpigi

    alanpigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    paolinog sono daccordo con te sul pressupporre che un gioco non possa rompere la console..... ma un pò meno su quando dici che il gioco è fantastico, non ci sono rallentamenti e i visi sono uguali.... va beh avremo 2 giochi differenti oppure sei un infiltrato della konami...... dai giapponesino dicci quando esci la patch...........

    baci
  14. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    beh il gioco è fantastico!dire che i volti sono uguali e riduttivo forse sono identici,non si e' mai visto in un gioco di calcio i giocatori assomigliare come in pes 2008 alle controparti reali!impressionante,dopo la prima patch comq il gioco offline a me non rallenta quasi per niente avro' fortuna...ma ho sentito molti dire che non rallenta quasi piu' offline,ma per renderti conto la somiglianza dei visi dei giocatori basta che vai nell'editor e lo vedi subito quando stai giocando anchele movenze sono uguali e i visi identici ripeto i giocatori sono loro grande KONAMI!!per vedere la differenza basta che prendi quella CIOFECA del fifa0 e li vedi le orrendità dei visi storpi e non somiglianti per niente!
  15. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sai dire più precisamente quando? Oppure il link di dove l'hai letto? Non perchè non mi fido anzi ma perchè non vedo l'ora di giocare online visto che ho Tiscali 2 mega e non riesco a giocare lo stesso, mi da sempre errore!

    P.S. io mi connetto con la play grazie ad una chiavetta usb che attacco al pc e che lo rende un punto d'accesso e con il wifi la play lo rileva e sfrutta la connessione ad internet del pc. Eppure pes non funziona lo stesso, gli altri giochi sì. Cosa devo fare e come?
  16. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    pes blog.it dice cosi' pero' non precisa quando esce,una cosa è certa è uscita per pc arriva anche per play3 anche perchè l'online cosi' la konami non lo lascia...

    Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...


    anche io connetto con una chiavetta wi-fi è pes funziona benissimo,ma che fatica per connettere la play3 via wi-fi con chiavetta una settimana ci ho messo poi ho trovato un post di un mitico utente che postava i parametri per connettere la play3 a una connessione con cell UMTS hi-speed come il mio via chiavetta comq tu hai connessione cellulare o cavo adsl?
  17. pesa1234

    pesa1234 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Senigallia (AN)
    questa famosa patch 1.20 dovrebbe anche sistemare l'offline con tv non hd? avete notizie migliri delle mie?
    contattando la konami mi hanno detto che stanno sistemando l'onlinee l'offline con tv non hd, visto che a detta loro con tv hd tutto funziona bene, è vero?
    Grazie
  18. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia sfrutta la connessione ADSL del pc, ma ripeto che gli altri giochi vanno benissimo, solo pes non va. Ho anche provato nelle impostazioni del gioco a mettere "On" nella selezione automatica della porta ma non cambia nulla :xangry:
  19. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Qualcuno sa se è stato reso possibile scaricare la PATCH di PES su chiave USB (PEN USB) ??

    P.S. so di aver postato la stessa domanda su un altra discussione, ma non avendo avuto risposta ed essendo cosi vasti i thread di pes, la ripeto qua con la speranza qualcuno ci sia riuscito e possa comunicare come...

    Grazie, ciao!
  20. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-pes-2008-editing-44580/page6.html#post434746

    Mi sembra non sia possibile!

    P.S.: Sei Pie?:xlalala: