1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trattatto di M***a online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 2 Gennaio 2008.

  1. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Ciao a tutti, e soprattutto buon anno,questa + che una discussione è uno sfogo.
    Ieri sera come ormai tutte le sere da Natale stavo facendo una partita a COD4 online (24° Livello) ad un certo punto sono stato invitato ad una partita da un amico che ho nella lista amici. Appena entro il delirio: chi ha invitato sta merda, pure gli handicappati famo entrà,... cacciato. Mi riinvita e stessa cosa. Senza dilungarmi troppo, facendo una piccola riflessione, volevo dire, i giochi online sono una gran cosa ma dopo tutto sono solo giochi, se dobbiamo fare i razzisti(con quelli come me di grado basso) pure per fare una partita la sera dopo una giornata di lavoro, come disse Ametrano in bianco rosso e verdone: lo sapete che ve dico, ma annatevela a pià tutti inderculo.
    P.S. Lo sfogo era rivolto verso coloro che si permettono di insultare la gente per i suddetti motivi.
    P.S. 2 Il mio Nick è balrogsub se non cercate un fenomeno per partite a Cod 4 aggiungetemi gioco normalmente dopo le 20.00
    PS3 Dove trovo un salto di oltre 30m?
    :xhello:
  2. Overpsx

    Overpsx Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahhh un branco di fighette:xangry: .....
    non preoccuparti è quasi normale:xhappy: ( è capitato pure a me )
    nemmeno io sono un mostro:xhappy: ( non ho troppo tempo per giocare:xblink: )
    però un "massacrino":xrotfl: lo posso fare...
    il mio tag è a sinistra ..... appena posso t'invito, ok?x;)
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la maleducazione non ha confini...
    non c'è un modo sul psn di presentare un reclamo per un utente?
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    segna il mio nick e aggiungimi noi giochiamo sempre fra italiani e siamo anche bravini :xlol: :xlol: :xlol:

    TU SEGNA POI CI ANDIAMO A CERCARE ASSIEME QUESTI FENOMENI DA BARACCONE E VEDIAMO COME SE LA CAVANO.. :xangry: :xangry: :xangry:


    E INIZIO IL 2008 NOTANDO CHE IL SIGNORE CHE NN HA ACCOLTO LA MIA SUPPLICA NATALIZIA DI FAR SPARIRE LA DEFICENZA DAL MONDO... PAZIENZA PROVEREMO L'ANNO PROSSIMO...:xlol: :xlol: :xlol:
  5. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    io ti capisco e puoi aggiungermi nella lista..io gioco con tutti.
    pero' credimi incazzarsi per queste cose e da stupidi.io gioco con europei e mi diverto .non per forza si deve giocare con italiani.
    e poi occhio a die andiccappati di merDA O COSE SIMILI...PERCHE' MOLTE VOLTE TI TROVI A GIOCARE CON PERSONE CHE NELLA VITA HANNO GROSSI PRIBLEMI FISICI E NON E' BELLO LEGGERE CERTE COSE.
    TI RIPETO SE MI VUOI COME TAG . AMICO ECCOMI SONO ZIOMAMO:xhello:
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    aggiungi pure me vai, che andiamo a prenderle insieme ste teste di cazzo ;)
  7. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in "disastro" buttati dal palazzone alto
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    uela' grande kolo....

    ma cosa e' la rivolta dei 30enni ?? ahahhahahahha


    dai dai segna che poi ci divertiamo....:xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala:



    ps kolo forse entro 10 gg ho il frag anche io..... :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  9. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Su dai non ti arrabbiare, anche io non sono un drago a COD4 e mi è capitato di essere cacciato, ma non si sono preoccupato, ho cercato un'altra partita e via, giù a prendere proiettili :xlalala:

    Se vuoi, aggiungimi pure nella tua lista di amici, basta divertirci e poi fotte se*a dei punti o altro :xhappy:

    Felice 2008

    Ciao
  10. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ignoranza delle persone e senza limiti, mi chiedo come sia possibile comportarsi in questo modo per situazioni del genere. Quegli sfigati, chissà quante volte gli avranno fatto il c**o quando erano ai primi gradi (e comunque anche adesso ce ne saranno altri che glielo faranno). Comunque il mio nick è UltimateGatsu83, sempre ben accetti nuovi amici. Ciao e buona carriera x:)
  11. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    curiosita' personale.. ma erano di un qualche clan?? c'era un tag comune o ricorrente?? o magari ricordi qualche nick di questi SUPEREROI tanto per esser certi di riservargli un trattamento particolare se ce li ritroviamo contro??:xlalala: :xlalala: :xlalala:


    passa qualche link va' ....


    che cho il coltello che chiede un tributo di sangue.,...:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  12. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Ciao, lascia perdere e non te la prendere con dei cretini che non meritano neanche di essere citati...
    Comunque mi unisco anche io agli altri e se vuoi inserisci anche il mio tag che trovi qui sinistra.....
    Ci vediamo in rete e quando ti troverai per terra sofferente e crivellato di colpi come uno scolapasta...be vuol dire che mi hai trovato...eh eh eh:xhello::xhello:
  13. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    ke bastardi,come si permettono,si credono kissa ki...ke stronzi:xangry: immagino i soliti ragazzini ke fanno i fighetti,i soliti truzzi...:xtoc:
  14. daigor

    daigor Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italy
    Si, si può fare tranquillamente reclamo qui sul sito sony:
    http://it.playstation.com/help-support/grief-reporting/

    Comunque il mondo è pieni di sapientoni pieni di se e maleducati, e per chi come me ha dei figli che giocano online è un vero problema tenerli lontano da questa gente.
    Inoltro non sopporto chi bestemia in continuazione e insulta chi è meno capace:???: .

    Comunque per partite tranquille votate al puro e sano divertimento ci sono pure iox:D

    daigor

    ciao e buon anno a tutti
  15. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Grazie mille stasera aggiungo tutti
  16. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eccome!!!!!!!!! aggiungimi pure!!
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    allora basta recuperare le loro tag e fare reclamo, se ricevono parecchi reclami potrebbero essere bannati dal psn
  18. oppid

    oppid Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Queste cose sono quelle che schifo di più di ogni altra cosa, non solo nei giochi ma anche nella vita le persone che si vantano e credono di esserti superiori nn si rendono conto della loro stupidità, cmq adesso ti aggiungo subito! :xhello:
  19. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    :xhello: innansitutto solidarietà per balrog ......purtroppo a tutti capita di trovarsi in situazioni simili ...
    Personalmente non raccolgo gli insulti ( figuriamoci ) sono un tipo che l'acqua lo bagna e il vento l'asciuga ....
    Credo che senza offendere ed essere pesanti un po' presa in giro ci possa e ci debba stare
    A parte le offese più comuni mi è capitato di giocare un'intera partita in squadra con un francese che continuava incessantemente a ripetermi :"italiano di me...a, italiano di me...a, italiano di me...a".....lui si divertiva così !!!!
    Il mio consiglio è di togliere dalla lista dei tuoi amici il tizio che ti ha invitato in quella combriccola di balordi o di non accettare più i suoi inviti.....potresti anche chiamarlo te e chiederli spiegazioni in merito alla faccenda......( io lo farei )
    A me più che altro danno molto fastidio le bestemmie.....capisco che può capitare a tutti che presi dalla foga del gioco una possa scappare...no problem
    Il problema nasce se il tizio costantemente si prodiga in tali locuzioni verbali perchè il suo vocabolario è così povero da contenere solo volgarità.....
    In quel caso lo saluto cordialmente spiegandoli i motivi che mi spingono a farlo e lo tolgo dalla lista dei miei amici della PSN
    Come nella vita credo che l'amicizia sia un valore molto importante e anche nella mia lista mi comporto di conseguenza..... accetto tutti e poi rimango con chi condivide le mie idee con chi ci sto bene, con chi mi diverto ....come hai ben detto tu farsi una partitina a CoD4 dopo una giornata di lavoro deve servire a togliersi di dosso lo stress e non ad accumularne ancora.
    Ti consiglio di dare un'occhiata al thread aperto nella sezione O.T.-off topic del forum.
    S'intitola CoD4: situazioni e partite da morir dal ridere..... è l'esatto opposto di questo thread che hai aperto tu e che a mio avviso coglie lo spirito di questo splendido gioco online.

    P.S.
    ....se voui t'insegno a fare il salto non da 30m ma da almeno 80m centimetro più centimetro meno ......:xlalala:
  20. luca89vac

    luca89vac Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Campagna Lupia
    Lascia perdere certa gente... non ha capito che giocare online è un hobby che serve solo per divertirsi... cmq aggiungimi pure se vuoi... non sono proprio una cima, anzi... il mio tag è a fianco...