1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Dati di vendita

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 4 Ottobre 2007.

  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Su 1.7milioni di console è un brutto risultato sotto natale, poi se te le vuoi cantare allora love and peace.
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    noi le KA nn le abbiamo ancora..ma nonostante questo ps3 vende piu della 360..io fossi in voi inizierei a preoccuparmi seriamente..non sentite il fiato sul collo do sony?voi le vostre KA le avete già fatte uscire e state sempre li..la sony non ha ancora fatto uscire niente che abbia un hype alto eppure..eppure vende piu deella 360..
    o volete fare i ciechi o gli ottimisti da circo
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :xrotfl: :xlol:
  4. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma di cosa dovrei preoccuparmi? No davvero, non è che se la 360 non vende più io ci rimetto soldi, sembra di parlare dell'investimento della propria famiglia. Semmai come dici tu, voi non avete KA eppure avete la ps3, mentre io ho la mia 360 che ho fuso a forza di giocarci, poi fai te.
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora nn hai capito nula del discorso che ho fatto..vabè tanto la 360 si fonde a priori anche senza giocare..basta accenderla e...boom, 2 settimane in ferie nella tedeschia che conta :xrotfl: :xrotfl:
  6. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    uffa...sempre la solita cosa tocca sentire dire...la mia bella falcon rimane accesa a più non posso e massimo massimo diventa tiepidina :) ed io gioco...ahahahah
    con i titoloni...sono rimasto molto indietro avendola presa da pochissimo...
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahahahha :xunsure:
  8. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    poi qua si profetizza una fine della 360 che mi sembra ridicola...cioè uno che ha deciso di prendere quella macchina non è che gioca e giocherà solo con le esclusive...mi spiego: a turok ci giocherò anche io, a gtaIV idem, a dmc se viene un bel titolo pure e via discorrendo su tutti i titoli multi dell'anno, per ps3 di esclusiva invidio solamente killzone 2 che tra l'altro ha solo da dimostrare i ritardi enormi ormai accumulati...metal gear non mi è mai interessato più di tanto perchè non è il tipo di gioco che fa per me, gt idem...ma queste sono solo mie opinioni...volevo solo spiegare che il futuro della 360 non è senza cartucce, in cantiere c'è anche un gow2...e poi halo in rete è meraviglioso...ma che ve lo dico a fare? è un cesso di gioco eheheheh vende solo perchè durante le partite ci sono dei blocchi immagine tipo i griffin con lo spot di sigarette...solo che qua dicono halo 3...compralo...halo 3...:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bel'opera di autoconvinzione..complimenti!
  10. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    nessuna autoconvinzione, ho esposto solamente il mio punto di vista :)
    potrei rigirarti la tua stessa risposta per i post vari sulle vendite, perchè il mio post dovrebbe essere di autonvinzione ed i tuoi no? :)
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    xche è un dato oggettivo che ps3 vende senza giochi e supera anche MS nelle vendite settimanali nonostante abbia pochi giochi..non hai pensato che magari quando i giochi attesi arriveranno MS potrebbe ritrovarsi in braghe di tela??

    è matematica e logica non autoconvincimento:xhello: :xhello:
  12. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    esiste una cosa chiamata nome...perchè la gente compra determinati capi di abbigliamento rispetto ad altri? per via del nome...ma a parte ciò a me non tange affatto se la sony raddoppierà le vendite e raggiungerà o supererà la 360...mica vado a perderci dei soldi :D
    io l'ho sempre vista una guerra senza vincitori nè vinti, con una buona base installata per entrambe, poi come ho sempre detto fare le previsioni senza dati certi e senza contare innumerevoli imprevisti è inutile...possiamo dare dei nostri pareri, che rimangono sempre nell'ottica del se oppure del forse, ma oltre non possono andare...un dato è ad esempio dato dai giochi, non esistono giochi per ps3 nelle top 5 chart di vgchart in nessuno dei 3 box...eppure è strano, vendendo così tanto...
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    esiste anche una cosa che si chiama QUALITà, qua fino ad un mese fa la si conosceva(e la si conosce anche adesso), ma non certo per merito di M$.
    Certo, con Wii è DS che vendono 432 volte Ps3 e 360 messe assieme, che pretendi? :D
    Quoto.....
  14. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Certo, con Wii è DS che vendono 432 volte Ps3 e 360 messe assieme, che pretendi? :D

    ti quoto, però vedendo un gt5 prologue in 25esima posizione rimango interdetto..ed è anche il titolo più in alto in classifica...
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, hai ragione.....ma è il prologue e, non ci sono i dati del download dallo store.
  16. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ah è vero, hai ragione!chiedo venia :)
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Volendo essere cattivi potremmo agginugere che anche così GT5P (che è poco più di un demo) in due settimane ha quasi doppiato Lost Odyssey che è uscito da una settimana in più, e questo nonostante GT5P sia un titolo prettamente occidentale e L.O.sia invece un titolo molto orientaleggiante (e con un certo pedigree, come fino a ieri ci tenevano a ricordare varie persone in questo forum).

    Ad oggi L.O. rappresenta uno dei titoli principali nel lineup Microsoft del 1Q2008, e questo non depone affatto bene.
  18. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    //////USA//////OTHER///TOT

    PS3 143,771 246,814 390,585
    360 188,145 142,155 330,300


    .... e mancano i dati JAP. Ipotizzando i soliti 50k x ps3 e 10k x 360 siamo a 440'000 (PS3) e 340'000 (360). Primo vero sorpasso da segnalare.
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    se fossero veri e confermati sarebbe come dici tu la prima batosta reale...:xlol: :xlol: :xlol:
  20. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Microsoft vende bene in confronto alla passata gen. E ha pure un bel parco titoli vario. La console war lei l'ha gia vinta.