1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMORS: Metal Gear Solid 4 è solo un' esclusiva temporale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 1 Gennaio 2008.

1. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che chi rosica siete voi,il mio discorso si basa su certezze e non su voci infondate fino a prova contraria siete voi boxari che irrompete in un forum ps3 trasformando una news in console war.
  2. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

perche scusa se noi ''boxari'' commentiamo una news su un forum ps3 si deve per forza arrivare a fare cw? forse la cw inizia quando si fanno dei commenti del cavolo

......e guarda chi e che posta i primi commenti che scatenano cw

qui pure i mod fanno cw poi pero i ban e le ammonizioni si spregano
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

mm? offendere? non ho offeso nessuno. Rosico? devo rosicare per cosa?

ho finito tutti i metal gear e finirò pure il 4, spiegami per cosa dovrei rosicare? :xblink:

ma cosa stai dicendo....
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sto solo dicendo che le uscite "facili" tipo "sono tutti ladri", "è tutto un giro di soldi", "tanto poi s'accordano per fregare noi" e via dicendo sono uscite qualunquistiche.
  5. barbeque3

barbeque3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi su...ma veramente credete in quello che scrivete?? I possessori di xbox rosicherebbero per mgs4???...ma per piacere...se esce ben venga...ma di giochi belli ne abbiamo già giocati diversi e altri sono in attesa di uscire (a novembre un probabile gow2).
    Voglio dire...un gioco che è una specie di Splinter cell...lo si può giocare certo...ma una volta finito,toh...vi concedo anche finito 2 volte...lo si riporta da GameSpot o su ebay e si torna a far passare il tempo chiamando gli amici a casa per fargli vedere quanti sfondi fighi avete.
    Io non capisco perchè davvero ve la prendete tanto con microsoft...con i felici possessori di xbox...quando forse l'unica che vi ha tradito è la vostra amata sony e potete negare quanto volete ma a conti fatti al momento vi ha abbastanza preso in giro.
    Comunque si vedrà...come detto sopra...se esce bene...se non esce non è di certo un dramma, di giochi belli su xbox ce ne sono a volontà.:xlol:
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ho una domanda che da tempo mi balena in testa: vi divertite a scannarvi per una console?
    Ho visto di tutto in questo 3d: "Noi boxaro, voi sonari, noi sonari, noi boxari, qualunquisti, no io non sono qualunquista", ma che significa?
    Se uscirà bene, se non esce meglio: stop!Cosa ve ne frega se esce anche per xbox?I giocatori di PS3 lo giocheranno sicuramente, e questo è l'importante. Da possessore (ormai ex) di xbox non me ne fregherebbe assolutamente NIENTE se GOW uscisse per PS3.
    Riflettete...
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Xaby, il qualunquismo (termine coniato in seguito ad un vecchio giornale italiano "l'uomo qualunque" che era solito ragionare in termini decisamente "spiccioli") è il termine con cui s'indicano tutti quei comportamenti in cui si tende ad ipersemplificare.

L'origine è squisitamente politica ma ci sono diversi ambiti in cui è applicabile (la classica affermazione qualunquista è il famosissimo "è tutto un mangia-mangia").

Per quel che mi riguarda non ci sono grossi problemi circa la notizia o i commenti di essa, il problema vero sorge quando s'incontrano dei qualunquisti che sparano affermazioni del genere e questo perchè tali affermazioni non aggiungono nulla alla discussione e livellano tutto.
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    So perfettamente cosa significhi qualunquismo ma quando mi dicono che è tutto un giro di soldi non posso che quotare. Sarà qualunquismo ma è un qualunquismo azzeccato in questo caso.
    Credi che la Konami sviluppi solo su PS3 perchè è la migliore?O semplicemente perchè Sony paga cospicuamente per mantenere l'esclusiva?Se la nintendo desse soldi svilupperebbero anche su N64.;)
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che ci siano seri accordi dietro (accordi che probabilmente hanno a che fare col film, che tra l'altro produce Sony ed in parte diretto da Kojima).
    Ma questo è un argomento, dire "è tutto un giro di soldi" è qualunquismo.
  10. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Believe, a Hero Will Raise
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

certo che qui entra chiunque.....mah, pensala un po' come vuoi :xhappy:
  13. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    regazzi confermo la news, sono un parente lontano di bill gates( detto bilo), mi ha detto di non dirlo a nessuno pero'.........zitti.
  14. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scusatemi una cosa...
    dunque voi dite ke " la gente rosica " ... ma di cosa ? cioè parlo personalmente e SPERO x tutti coloro che hanno la xbox360... se gears of war esce pure per ps3 a noi che cambia?... se metal gear esce pure per 360 a voi che cambia ?... è solo una cosa migliore io sono x il multipiattaforma generale e spero in futuro in un uscita di una sola console in modo tale che uno possa giocare ai giochi che vuole, a tutti i giochi... un mix di gears of war, mario galaxy & unchearted drake's fortune x me sarebbe il max °_° asd ... peccato che il mio budget non me lo permette :D asd @ riflettete...
  15. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nelle ultime ore sarebbe arrivata la smentita di Konami alla
    notizia. O perlomeno, ci si è resi conto che il testo pubblicato sul forum
    di Xbox altri non era che la versione riveduta e corretta di un vecchio
    comunicato stampa inerente a Metal Gear Solid 2.
  16. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fonte plz...se hai una fonte aggiorno la news...
  17. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asp, che la cerco...faccio troppo zapping :)
  18. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esiste anche la cronologiax:)
  19. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo, ma è veramente troppo piena...provare a vedere su ogni sito visitato (escludendo i p...) alle 2 e mezza, è davvero troppo impegnativo...Credimi :)
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si vede che non hai mai giocato ad MGS....è uno dei pochi giochi offline che si rifinisce decine di volte.....e quest'anno avrà anche un online "serio"(visto che in Subsistance era solo un assaggio).