1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Id Psn!!

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da _Kekko_, 1 Gennaio 2008.

1. _Kekko_

_Kekko_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga..come mai quando vado a creare un nuovo acc psn e scelgo ID(mail) e password mi dice che non combaciano?? deve registrare un acc, non fare il login in uno gia esistente!! cosa fare? p.s. la play la usava mio fratello, questo acc è uno mio nuovo!
    EDIT risolto raga..scusate ma sono scemo ^^ non avevo letto che bisognava essere maggiorenni XD
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mica avete usato la stesso indirizzo e-mail?
  3. _Kekko_

_Kekko_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no!! è quello il fatto!! quando lo vado a registrare mi dice che la combinazione ID e password è errata..come fa ad essere errata se la devo ancora creare??:roll: boh cosa mi consigli?? grazie mille tyler ciao
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Che indirizzo email usi?(nel senso yahoo,gmail,hotmail ecc).
    Io ho usato hotmail e per comodità, in modo da non dimenticare la password ho usato la stessa che uso per accedervi normalmente da pc.
    On in alternativa prova con un'altro indirizzo email.
    Sulla ps3 usa anche un utente diverso da quello di tuo fratello(questo è solo un consiglio personale)