1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[L'ennesimo rumor, l'ennesima smentita]Mgs4 arriva su 360

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by man-1908, Jan 1, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 8, 2007
    Messages:
    887
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    le fedeltà, il talento la bravura di Kojima non si comprano. Sono cose che non hanno prezzo, nemmeno per Bill Gates.

    ovviamente la Microsuck non potendo comprare dovrà copiare come ha sempre fatto, e vedrete che farà un suo gioco simile a MGS4 facendoci crescere un mega hype intorno a un gioco che non vale una cicca (vedi Halo3 :xhappy: )
  2. herri

    herri Tribe Member

    Joined:
    Feb 15, 2007
    Messages:
    2,276
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    147
    Location:
    17 Rubbie
    ma lo scettro è sempre della sony,la ps1 e 2 insegnano,infatti la microsoft nemmeno lei si sognava questo successo della x360.si può dire che solo adesso la microzzoz è entrata in competizione con la sony,e bill gates se si mette in testa che deve vincere lo fa e basta,questo è un mio parere.
    quello è potente e se si mette di stizza contro sony,ne vedremo delle belle.
    chi ha più cartuccie spara
  3. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2007
    Messages:
    662
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Non è questione di fedeltà o soldi, ma di contratto. E credo che la Sony abbia fatto firmare un bel contratto alla Konami che blinda MGS4 o addirittura anche i capitoli futuri.
    Se poi decidono di disobbedire al contratto, mi sa i soldi per sviluppare il gioco li devono elemosinare :xrotfl:
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Joined:
    Oct 1, 2007
    Messages:
    3,993
    Likes Received:
    283
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sì, elemosinare dalla Microsoft che non si farebbe di certo sfuggire un'occasione del genere...
  5. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2007
    Messages:
    662
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Non credo che la Konami voglia diventare interna a Microsft :S
  6. davzar

    davzar Tribe Member

    Joined:
    Dec 28, 2006
    Messages:
    178
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo
    ma basta con sti rumors.
    se mai dovesse uscire sulla xbox non sarà sicuramente con la prima edizione, ma al massimo (cioè lo 0,1% di probabilità) con un'edizione riveduta à là MGS2-Substance sulla prima xbox.
    detto questo sempre preferito Splinter Cell, che però ha lo stesso problema di MGS al contrario.


    e comunque non parliamo di fedeltà,lealtà etc etc, in questo mondo sono tutti mercenari e comandano i soldi, vorrei vedere se a TizioCaio offrono 10 volte tanto se dice di no perchè fedele alla console per cui ha sempre sviluppato...
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Joined:
    Oct 23, 2007
    Messages:
    632
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Alcatraz
    E se esce? Non credo che il mondo si trasformerà in un pianeta arido con 300° all'ombra, non vedo il problema ognuno se lo gioca dove vuole.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2005
    Messages:
    7,682
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Se esce non so, se non esce (per X360) immagino già che tu e gli altri imparzialissimi opinionisti abbiate già un nutrito menù di frasi di circostanza:

    1. sembrava meglio nei filmati.
    2. s'è perso quel non so che che caratterizzava i mgs.
    3. ma come MGS2 non c'è niente.
    4. ma quanto scatta!
    5. la storia non stà ne in cielo nè in terra.
    6. ma vuoi mettere con Splinter Cell ?
    7. Snake di qua, Snake di là... ma un brand nuovo voi mai ?
    8. a me non è mai piaciuto.
    9. le texture sono orribili.
    10. occupa un catervilione di gb inutilmente.
    11. i caricamenti sono lentissimi.
    12. se usciva per XBox 360 vendeva il triplo.

    e così via...
  9. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Joined:
    Oct 23, 2007
    Messages:
    632
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Alcatraz
    Ma per quello non serve aspettare l'uscita x:D questa è un po cattiva, comq. esistono le recensioni proprio per vedere se i giochi valgono la candela, sparare cazzate sul forum non incide sulle vendite. Si gioca e si scherza.
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2005
    Messages:
    7,682
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Si, ma io sono convinto che, a prescindere, ci sia già pronta la lunga lista di frasi di circostanza nel caso in cui non uscisse per XBox 360.
  11. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Joined:
    Jun 16, 2007
    Messages:
    803
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Naples
    non so..dico solo "non so".
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2006
    Messages:
    23,626
    Likes Received:
    238
    Trophy Points:
    63
    Location:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma come, in alcuni thread precedenti mi venivi a dire che halo è un buon gioco anche se ha una grafica non a livello e ora mi dici che non vale una cicca:xlol:

    sei fantastico

    PS: sul serio, ci possiamo incontrare? vorrei stringerti la mano.....

    http://forum.console-tribe.com/325385-post60.html


    http://forum.console-tribe.com/324978-post55.html


    per di più (mentre cercavo quelle cose sopra) ho visto che c'è anche un post dove dici che non hai una 360....eppure hai sempre detto che ce l'hai ( prima e dopo il 2 dicembre)

    http://forum.console-tribe.com/406153-post55.html


    ...W la coerenza...
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Joined:
    Oct 21, 2007
    Messages:
    1,564
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ban?
    [​IMG]

    Believe, a Hero Will Raise
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38


    OWNATA dell' Hanno!
  15. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    6,986
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    probabilmente è anche la prima dell'Hanno :xlol:
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Joined:
    Feb 13, 2007
    Messages:
    2,088
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Territorio Libero di Trieste
    "I want to believe" :xlalala:

    La Konami guadagnerebbe milioni se facesse MGS4 multipiatta, tenendo conto che la base installata negli USA (oltre 10 mln) di xbox360 supera largamente quella totale della PS3
    Aspetto con ansia la custodia 'verde' di MGS4 :xdance:
  17. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2007
    Messages:
    4,722
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    ma lascialo perdere.....

    adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    che tristezza.....:xunsure:
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2006
    Messages:
    23,626
    Likes Received:
    238
    Trophy Points:
    63
    Location:
    Arezzo, Italy, Italy
    vero, certe persone meritano solo di essere ignorate, ma non trovo giusto che mentre i fanboy (quelli veri) 360 come raffa vengono "attaccati" da tutta ps3 tribe su console war, i fanboy ps3 vengono lasciati stare nonostante dicano baggianate su baggianate
  19. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Joined:
    Oct 12, 2007
    Messages:
    737
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Non ho mai giocato a Metal gear solid, ne muoio dalla voglia di giocarlo ... ma sono convinto di una cosa... i fan del gioco o quelli a cui semplicemente piace, la loro scelta (xbox o ps3) l'hanno già fatta oggi a non so quanti mesi dall'uscita. Quante volte anche su questo forum abbiamo sentito dire "ho scelto PS3 perchè sono fan di MGS e GT"

    Voglio dire che un franchise storico del genere nasce e muore per una piattaforma; non si puo' pensare che l'uscita su di un altra piattaforma possa portare via clienti al concorrente...

    E' un po' come PES qui in Italia, chi era fan del gioco non ha avuto dubbi nello scegliere tra ps3 o xbox 360, in favore della prima naturalmente. Ai boxari non puo' che aver fatto piacere che un titolo famoso come PES fosse disponibile anche per il botolo ma questo non ha spostato un significativo numero di utenti, che è l'unica cosa a mio parere che interessa ad una compagnia che sborsa fior di quattrini per togliere l'esclusiva all'avversario ...

    Le compagnie tentano continuamente con queste esclusive di sottrarre fette di mercato alla concorrenza...con franchise storici come questi ripeto a mio parere cio' non succede.

    Altro esempio... a me piace molto HALO, mettiamo il caso che domani annuncino l'uscita di HALO per PS3, secondo voi compro PS3 o 360 dove Halo è nato cresciuto e pasciuto? (a parità di caratteristiche ovviamente)

    La scelta di una console (almeno nella maggior parte dei casi) credo si faccia per istinto, in base a quei due o tre titoli esclusive o meno che siano disponibili per quella piattaforma.

    Poche sono le persone (forse in questo forum sono molte di più considerando che si tratta cmq di un pubblico più esperto informato etc. etc.) che valutano effettivamente al momento dell'acquisto tutti gli altri elementi; sono cose che si fanno successivamente, direi a tavolino e a scatola aperta quando cerchiamo di convincerci di non aver buttato via i soldi nell'ennesima cavolata :D

    Quindi in merito alla presunta uscita su 360 di MGS o in Microsoft sono impazziti sul serio e hanno voglia di buttare un bel po' di soldi oppure si tratta (come credo) di una super mega bufala natalizia :)
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2005
    Messages:
    7,682
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    La base PS3 USA è di circa 1/3 (3.5M) rispetto a quella XBox 360 (10.3M)... lo scarto (lordo) è di circa 6.8M.

    E MGS4 è un titolo principalmente "offline", cosa che rende una versione XBox 360 (dove sarebbe facilmente piratabile) poco appetibile.
Thread Status:
Not open for further replies.