1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA Live 2007 cancellato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Duro colpo per i fans della saga NBA Live. EA Sports ha dichiarato per via di David Tinson, responsabile delle public relations della software house, che il titolo Nba Live '07 non verrà prodotto per Ps3. Pare che gli sviluppatori abbiano preferito concentrarsi ulteriormente sul titolo NBA Street, in uscita nei prossimi mesi anche sulla nuova piattaforma Sony. I patiti della palla a spicchi potranno consolarsi, però, con NBA 2K7, titolo che accompagnerà il lancio autunnale della Ps3. Pare quindi scontato che lo sbarco della celebre serie su Ps3 sia solo rimandato alla prossima stagione.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Questo la dice lunga su quanto sia complicato sviluppare un titolo per PS3.
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Se mollano quelli di Ea che fanno solo giochi multipiattaforma e non hanno certo problemi di budget.....
    Fa pensare....
  4. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Meglio un gioco ben fatto che due fatti male... :)
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Su questo concordo in pieno.
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    In effetti la cosa fa pensare, benché non si tratterebbe comunque di una novità assoluta, perchè che PS3 fosse difficile da gestire era una voce in giro già da un po'. C' è da dire però che NBA 2K7 è meglio di NBA Live 07, anche se quest' ultimo vende di più.