1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda connessione wii a internet

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da lorenic95, 1 Gennaio 2008.

  1. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    raga le ho provate tutte,nn mi si connette,inserisco tutto a mano,ma nn va
    è possibile ke il mio problema derivi dal fatto ke il mio modem nn sia configurato come router??? nemmeno la psp si connette,ed ho cominciato ad avere questo dubbio.ma nn me ne intndo,e nn sn sicuro.inoltre se cerco di accedere alla pagina del modem,192.168 ecc...;nn mi accede e nn posso controllare se è impostato su router ecc...come faccio?:xunsure: sn disperato,ormai è 2 mesi ke nn mi connetto...
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ma che marca è? Un modem comunque non può fare da router. Semmai il contrario.
  3. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    è alice gate 2 plus wireless
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Prova a contattare Telecom, probabilmente quel router è bloccato in wireless da Telecom stessa (avevo già trattato l'argomento qualche tempo fa, ma non mi ricordo in che post x:p).

    In ogni caso, senti loro e, se non te lo sbloccano, la soluzione è quella di acquistare un router più affidabile e modificabile a piacimento, con tutte le periferiche wireless.

    x:)