1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: USBMount 1.03

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 17 Gennaio 2007.

1. ncc2906

ncc2906 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    io ho il CF 3.71 M33-2 e quando premo select non mi appare la lista dei files.
    E' normale ?
    Grazie
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Ma per linux non esiste niente del genere ? in questo preciso istante sto pensando "magari con dosbox" qualcuno ha provato ? E poi, come fare riconoscere ad un sistema linux la psp type b??

edit: tant per la cronaca, ho trovato usb e net hostfs (combinati con ir-shell)per linux appena torno a casa provo subito :cool:
  3. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    scusate ragazzi. Io credo di aver eseguito il tutto come si deve seguendo la guida ma non mi vede il plugins quando premo select dalla dash. Ho installato tutti i driver, attivato i plugins, disattivato gli altri, attivato la modalita UMD. Quando avvio l'exe 1.2 e collego il cavo mi dice "device connect". Poi il buio
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  5. lupamajor

lupamajor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    idem come sopra
    ho installato 3.71 M33-4 su una slim e nel menu della VSH la voce Select UMD/ISO file non appare manco a chiamarla in cinese...

ho dovuto spegnere e riaccenderla un paio di volte perchè il pc me la vedesse come typeB e cercasse i driver ma adesso nella finestra DOS appare la scritta connected to device , il problema è far apparire sta benedetta voce nel menu del VSH..

dai questo è l'ultimo aiutino per il 2007...ricomincio domani a stressare di nuovo sennò eh??!!! help...
    :xblink:

ah......BUON ANNO x;)
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Questo plugin non è compatibile con 3.71!
  7. lupamajor

lupamajor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xblink: e me lo dici così??????
    non c'è nessun altro modo per fare la stessa cosa???'
  8. LoL=)

LoL=) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi...

Riprendo questo vecchio topic perchè a me non funziona... Ho seguito tutti i passaggi, uno dopo l'altro e, dopo aver premuto select, scelto la iso da caricare premo il tasto O e la mia PSP Slim con CF 3.90 M33 si spegne... Poi per poterla riaccendere sono obbligato a ricaricare tutta la cartella sesplugin, altrimenti appena mi carica l'umd di nuovo si spegne...

Qualcuno che mi aiuti per favore! :D

Grazie!!!