1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi...negozi e offerte...

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da .:Sefyu:., 31 Dicembre 2007.

1. .:Sefyu:.

.:Sefyu:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti..sono un utente di ps3 tribe...a breve comprerò anche il wii...+ k altro è un regalo x mia sorella...xò lo volevamo prendere prima del 6...ma di negozi qui a roma che abbiano ancora il wii non ce ne sono!!qualcuno che è di roma sa se in qualche negozietto è rimasto questa console??
    Ah e volevo chiedervi se ci sono anche delle offerte in corso....
    Grazie a tutti..
    Ciao!
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785

Ammazza!!!
    Hai provato ai negozi come Euronics/Trony/Unieuro/Saturn/MediaWorld ???

Sennò potresti provare a qualche EB Games tipo quello al Parco Leonardo (dove c'è anche il Saturn, su due piani!), oppure il GameStop di Casetta Mattei.

Poi se sei del Monteverde potresti provare a qualche negozzietto tipo i Game Over
  3. .:Sefyu:.

.:Sefyu:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda ho visitao il sito di gamstop e ho visto la disponibilità......il wii è finito in tutta italia agli eb games!!sapete dirmi un egozio che ha sicuramente il wii..dove lo avete visto??
    Vi prego!!!
  4. gdeiulis

gdeiulis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ormai è introvabile anche a napoli e provincia anche gli accessori io cerco un wi remot controller ed è irreperibile...
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, magari aspettando un'altra settimana o due, il tempo che finiscono le feste, si potranno ritrovare questi accessori. :xhappy:
  6. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ne parla da metà Gennaio e forse per tutto il mese. La situazione tornerà stabile a Febbraio. Assurdo. Esaurite ovunque. Così come accessori, wiimote e quant'altro!! Cos'è stato?? Il regalo di Natale più gettonato???
  7. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovvio. La Wii, e quindi i relativi accessori, sono stati vendutissimi durante le feste.
  8. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Credo sia stato con il DS l'oggetto hi-tech + venduto dopo l'Ipod touch (anche perchè son finite le scorte se no finiva che si magnava pure quello).

La nintendo cambiando target e puntato anche su prezzo basso ha fatto il botto. Si è rilanciata alla grande e dio grazia non avemmo un altra SEGA (che però io rimpiango sempre).
  9. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sefyu i più grossi negozi di elettronica sui propri siti hanno sezioni relative a ogni punto vendita e danno informazioni circa la disponibilità dei prodotti... se non dovessi trovare questo tipo di informazioni non ti resta che lasciare il tuo numero ai piccoli negozi per poi farti richiamare e per quanto riguarda i vari euronics trony media-world ecc non puoi fare altro che andare ogni tanto a chiedere informazioni...
    cmq se non vuoi aspettare fatti un giro sul web ma ti anticipo se ce ne fosse bisogno che devi aggiungere al prezzo le spese di spedizione prova anche su ebay casomai seguendo la guida che ho postato se hai paura di truffe... ecco il link... http://forum.console-tribe.com/nint...sse-acquistare-su-ebay-modo-sicuro-51460.html

naturalmente non è una bibbia un minimo di rischio c'è sempre anche se come ho scritto se hay paypal male che va ti rimborsano