1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

savegames x Wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da chimaera, 31 Dicembre 2007.

1. chimaera

chimaera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono nei casini: ho formattato il wii perdendo tutti i salvataggi (ovviamente) e adesso devo riuscire a risolvere questo problema...
    volevo sapere se tramite una scheda sd si possono caricare sulla memoria del wii dei salvataggi "altrui" e se si come posso averli...
    grazie!
  2. Ryo Seadas

Ryo Seadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che si può. Devi creare una serie di sottocartelle specifiche con il save al suo interno. Poi dalle impostazioni di memoria del wii potrai vedere e trasferire questi salvataggi. Non so se posso postare il sito, comunque basta una veloce ricerca con google.

Edit: la struttura deve essere questa: X:\private\wii\title\GAMECODE\data.bin

Dove X è la lettera corrispondente alla SD e GAMECODE è un codice che cambia a seconda del gioco. Comunque nei salvataggi zippati di solito questi percorsi sono già prestabiliti
  3. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i salvataggi li trovi su wiisave.com
  4. chimaera

chimaera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie!
    Così posso risolvere il problema di DBZ Budokai 2 che ho già finito!
    xò x gli altri il problema rimane xkè di solito (dimmi se sbaglio) sui siti si trovano i saves 100% o quasi... io invece vorrei delle cose tipo 5-6 Megastelle a SMG, 30% in Resident Evil 4... cose così... Xkè i giochi che ho li vorrei finire io xò senza riniziarli completamente daccapo... Non che voglia un save esattamente al punto da cui ha lasciato ovviamente... xò se si potesse arrivarci vicini...
  5. Ryo Seadas

Ryo Seadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difficile trovarli come li vuoi tu, puoi provare a chiedere a qualcuno in quelle condizioni di postare i suoi. x:)
  6. chimaera

chimaera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ok grazie di tt

cmq su wiisave.com esistono (anche se sn pochi) dei saves particolari cm li cerco io...
    1 ultima cosa: i saves delle versioni americane sn compatibili con i giochi PAL?
  7. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dalle FAQ di Wiisave:

"»Can I use foreign saves?

We're nearly positive you can't use foreign saves on your Wii. We're still looking in to a way to do it, but so far, it's not looking good. You'll most likely have to stick to your own region when swapping saves, but Wii Save allows saves from all regions, so don't worry!

A little more to note on this: The PAL region is everyone who isn't in the USA(E) or Japanese(J) regions, so users with PAL Wii's from all over the world should be able to share amongst each other. This means that an Australian save can be used on a French Wii."

Quindi per ora ancora non si può.
  8. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie del link, è utile anche a me ;)
  9. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12