1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Sport a noia

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da yusaku, 28 Dicembre 2007.

  1. yusaku

    yusaku Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quanto possano essere simpatici e divertenti i Wii Sport dopo poco vengono a noia. Il tennis si riduce ad una partitina, al massimo al meglio di cinque e il golf sono solo 9 livelli. Che voi sappiate è previsto per il futuro un'espansione di questi giochi? Chessò con la possibilità di fare dei tornei di tennis tra più giocatori, o potersi costruire i campi da golf o comunque con un maggior numero di livelli?

    In alternativa potete consigliare dei giochi (tennis e golf) che utilizzino le stesse dinamiche di gioco dei wii sport?

    Grazie x:)
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io ho tutto il braccio sinistro indolenzito, ieri sono arrivato al livello 1400 a tennis... Per me non sono così noiosi se poi ogni tanto giochi in compagnia hanno una buona longevità, potresti provare pangya golf, giochino di golf veramente ben fatto, peccato che non sia disponibile la modalità online come il gioco originale.
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ci dovrebbe essere un videogioco della Rockstar sul Ping Pong, "Table Tennis" se non sbaglio.
    Almeno li i personaggi sembrano delle persone vere e non come quei palloncini di Wii Sports Wii Play etc etc x:D
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Mitico il titolo!!
  5. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come hai ragione. Ecco perchè dopo 3 giorni già annoia. Ecco perchè esce in bundle con la wii. Se non hai proprio nulla da fare ti occupa. Occupa, di sicuro non esalta. Come ci si fa ad esaltare davanti a wii sport, se non per l'utilizzo del wiimote?? Il gioco in se è davvero una palla XD ci vorrebbe un Vitua Tennis, quello si che sarebbe divertente!!
  6. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    ma no dai, come idea usare i mii è divertente! In mario&sonic olympic uso sempre i mii cn gli amici nn t dico che ridere quando facciamo la corsa ad ostacoli

    sai che bello? 1 tennis dove muovi tu il giocatore... cmq table tennis gia lo trovo molto bello c'ho fatto parecchie partite sia in single che cn 1 amico porca pupazza se nn c siamo divertiti. E non solo, richiede anche molte capacità d utilizzo (nn come wiis tennis che vai nn dico a caso ma quasi)

    wii sports è carino a console spacchettata dopo d che anche gli altri nn è che siano granchè.
    Non è come dire ps3+pes08 x es, xkè quando fanno vendite così paghi anche il gioco (scontato si spera ;)) mentre wii sports è ovviamente una piccola demo d quello che può fare il wii

    p.s. cmq i miei genitori continuano a giocarci e si divertono come dei matti! dementi? loro 1 pò si, ma non x quello:xlalala:
  7. iwantyou82

    iwantyou82 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Su molenti sardu du frigas una botta scetti.
    Il fatto è che noi ormai non riusciamo più a divertirci... troppi giochi, troppa scelta.....

    Mi ricordo che quando ero bimbo, se mi compravato un gioco per il nes, per quanto potesse essere una boiata, mi divertivo da pazzi.

    Altri tempi.
  8. squalo63

    squalo63 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    tanto vale che se dobbiamo combrare dei giochi sportivi
    ci compriamo dei giochi fatti bene e non con quei pupazzi che non servono a niente
  9. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Squalo,a te consiglio di passare alla ps3 o alla xbox.

    Dunque,che io sappia sta per uscire il nuovo wii sport con dieci sport diversi da quelli fino ad ora affrontati.
    Se trovo l'articolo lo linko.
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Come titoli di sport ancora non ce ne sono molti: usciranno nel Q1 e Q2 del 2008 Fishing Master e Sports Island. C'è pure la news di un pò di tempo fa.


    @lalbero: Wii Sport con 10 sport? :xblink:
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Nintendo ha più volte smentito l' uscità di un seguito di Wii sport per il momento.
  12. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Mah io il wii ce l' ho dall 8 dicembre di quest' anno e ho solo wii sports e vi dico che continuo a divertirmi perchè ci gioco costantemente il compagnia e il tempo vola.
    Se sei solo a giocarci è vero ti stanca ma se sei in compagnia rulla
  13. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome

    Quoto , purtroppo il problema nasce dal fatto che il giocatore nintendo è abituato ad un tipo di grafica del genere , infatil-pupazzosa...
    Table tennis usa un genere di grafica diverso dal target nintendo , è un pò complicato all'inizio ma poi non è così malaccio..
  14. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si ragazzuoli,sono sicurissimo,non sarà intitolato wii sport 2,ma sarà l'erede di fatto, lo stile grafico lo ricorderà molto ma verrà migliorato e si tratterà esclusivamente di sport.
    Basket beach volley un tennis strano e non ricordo cosa.
  15. joered

    joered Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bari
    Io personalmente mi diverto a palla con WII Sport. Il tennis è da sballo... poi giocato in compagnia è ancora più bello. x:D
    Prima di Natale mi sono regalato il WiiZapper e mi sto divertendo un mondo. :xsbav2:
  16. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco qui l'articolo:

    Emiliano Ribaudodata20 Agosto 2007

    "Hudson annuncia il nuovo Wii Sports

    Il publisher giapponese Hudson Soft ha annunciato la prossima realizzazione per Wii di Deca Sporta (titolo giapponese), una raccolta di giochi sportivi simile nello stile e nel gameplay a Wii Sports. Tra le discipline incluse nel gioco compariranno sport non visti nel debut title Nintendo, tra cui Volleyball, Soccer, Motocross, Tiro con l’arco, Basket, Badminton (conosciuto anche come “volàno” in Italia) e Go Kart. Ancora sconosciuti i mancanti tre giochi che completerebbero la compilation e pochi i dettagli generali in merito a Deca Sporta se non quelli deducibili dalle scansioni dell’anteprima apparsa sulla rivista nipponica V-Jump).

    Deca Sporta verrà rilasciato in Giappone all’inizio del 2008 e si preannuncia un titolo destinato a seguire la scia del successo di Wii Sports, gioco che in Sol Levante, a differenza dei mercati occidentali, non è stato venduto in bundle con la console rivelandosi comunque un successo commerciale."
  17. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Ciao a tutti, io ho la wii (e pertanto wii sports) da ben un anno, all'inizio ci giocavo da solo ma poi mi è venuto a noia, finché non ho smesso di giocarci. Poi un giorno ho invitato il mio vicino (che ha la mia stessa età) e dei miei amici a casa mia e abbiamo giocato a bowling e ad altri giochi, da allora non faccio altro che giocare a wii sports con qualcuno, la cosa fantastica è che questo gioco è piaciuto anche a persone che lo ritenevano uno schifo! In questo periodo ho intenzione di comprare un'altro telecomando per potermi divertire di piu con i miei amici!

    Morale della storia: Wii sports da solo viene a noia dopo poco, ma con degli amici è fantastico, e che i giochi della nintendo sono i piu divertenti in assoluto!!!

    By x:D
  18. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    nulla è per sempre... x:p
    anzi no... un diamante è per sempre... De Beers.
    :xrotfl:

    kog ha aggiunto 13 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    invece sono conosciuti...
    ecco l'elenco completo degli sports:
    - Beach volley
    - Calcio
    - Badmington (Volàno)
    - Pallacanestro
    - Tiro con l'arco
    - Curling (quel gioco stupido delle "bocce" che scivolano sul ghiaccio e gli scopettoni...
    - Snowboardcross
    - Pattinaggio su ghiaccio artistico
    - Supercross
    - Kart
  19. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    è molto bello wiisport,ma è vero ke dopo un po annoia.è poco realistico,basta scuotere un po il wiimote ke muove il braccio a destra,e magari avevi mosso verso sinistra nel tennis.anke la potenza di tiro la calcola male.è poco realistico,magari nelle pubblicita vedi ke l'utente si muove molto ralisticamente ma poi andando a provare ci gioki pure da seduto a tennis.dovrebbero rivederlo wii sport.c'è da dire ke è il primo gioko x wii,xò si sono sprecati...nn voglio una grafica ps3,kemmenefrega,xò nn va trascurata nemmeno quella
    molto meglio i gioki appositi ke sono + realistici tipo table tennis o the bigs. e poi secondo me il canale mii andrebbe migliorato.x quanto simpatici,i mii nn vengno sfruttati da nessun gioko xke poco reali.molto carini,ma aumentare le possibilità di modifica di un personaggio nn farebbero male.degli abiti gia farebero molto,dei visi un po + personalizzabili,tipo PES, renderebbero il canale mii + sfruttabile.infatti nessuna software house mi pare abbia usato i mii nei propri gioki.speriamo ke in futuro ci siano dei rinnovamenti x wiisport e x il canale mii
  20. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    da regolamento:
    "Questo forum e' un punto di ritrovo per italiani e come tale la lingua ufficiale del forum e' l'italiano, siete per questo pregati di esprimervi in un italiano corretto (possibilmente rileggete quanto avete scritto prima di postare). Siamo tutti d'accordo che questo è un forum di console e non di grammatica e sintassi, però noi crediamo e speriamo che chiunque con un minimo di impegno sia in grado di scrivere in italiano accettabile. Siamo fermamente convinti che una semplice rilettura di quanto scrivete sarebbe sufficiente a rendere i thread più che leggibili. Quel che scrivete non lo dovete capire voi, lo devono capire gli altri!"

    tieniti quel tipo di scrittura per gli sms che invii agli amichetti, please.