1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'è chi dice No! - Metal Gear Solid 4 multiplatform?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 30 Dicembre 2007.

1. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    X leyart:
    Leyart qui il il bambino infantile rosicone frustrato sei solo tu,perkè tu sei un boxaro ke nn capisce nulla e si infiltra nel nostro forum a dire ke la 360 sia meglio perkè il blue ray è inutile.....MA T RENDI CONTO DELLE CAVOLATE KE SPARI????!!!!:xlol:
    Dici ke la 360 possa andare avanti in lungo cn il DVD???Aspetta metà 2008 e la 360 nn saprà piu dare niente se non titoli multipiattaforma UGUALI a PS3,ke frenano le sue potenzialità.
    MGS4 è una nostra esclusiva e nn andrà mai su 360,perkè quel gioco sarà un capolavoro sviluppato ad hoc sul monolite di casa Sony,mi dispiace,ma voi avete le vostre esclusive,noi le nostre.Ah per l'appunto vattene da questo forum,ke di gente insoddisfatta come te ce ne è abbastanza,guardati tutti i boxari!:xrotfl:
    Ciao a tt!
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma di cosa parli? Al massimo andrebbe su 3 DVD, ma cmq MGS non è mai stata una serie che faceva largo uso di filmati in CG (non ne usava proprio), quindi in teoria si arriverebbe massimo a 2 se davvero hanno fatto cose incredibili.
    La limitazione sarebbe nell'audio, che nella versione 360 sarebbe compresso, ma non è una grave perdita
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vi calmate? Non vorrei ammonire qualcuno.
  4. Lorenzo_91

Lorenzo_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
    o in omaggio con il messaggiero:xrotfl: :xrotfl:
  5. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xrotfl: :xrotfl: :xlol: :xlol: Stupendo
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, ma faxy sta solo scherzando.......non penso lo stia pensando veramente.
    mi stai diventando rosicone :xlol:
  7. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dove hai letto tutto questo sul giornale di paperino?avere più spazio su supporto per i programmatori significa impiegare meno risorse e non scendere a compromessi ,ma per voi il termine comprimere è imperativo ,ma fino a quando credi che possa durare questa cucagna x;)
  8. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ragazzi,ma voi state attaccando tanto questo tizio,ma mi dite che cosa ha detto che non va?
    mica ha detto che mgs4 arriva su xbox360?
    ha proposto dei quesiti molto giusti,invece di attaccarlo xhè non cerchiamo il xchè di questa scelta di konami?
    il tizio ha fatto un analisi molto logica x una azienda di softhouse,che nessun presidente di una azienda può andarci contro,è impossibile,invece la konami grazie a kojima lo sta facendo.
    e x me sinceramente non la capisco.

poi x quanto riguarda lo spazio il problema non esiste,a me andrebbe bene che farebbero giochi come MASS EFFECT che sono più di 30 ore di gioco tra video,azione ecc.
    quindi se mass effect è su un dvd dove è il problema?
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Può essere lungo quanto vuoi, ma se in quelle 30 ore, 10 mi sta a caricare le texture o a scattare non è che ne sono molto contento. Adesso, la longevità è una cosa importante, ma non trascuriamo anche gli altri aspetti.
    Il BD non servirà solamente per la longevità(per ora non ha ancora dimostrato niente....), ma anche per maggiore qualità di audio, video e contenuti speciali.
    Penso che la maggior parte di noi siano d'accordo che il BD è soprattutto una mossa commerciale x:)
  10. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che bella nextgenx:D
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Manca l'hard disk.
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    x farti capire che non cè bisogno di spazio,

x caricature e scatti sulla ps3 con un bel bluray mi sa che sta un peggio della x360,quante pacht hanno rilasciato x i giochi ps3?lo sai o no?mi sa di si.ma fai finta di no.
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ho detto per caso che PS3 non ha sti problemi.....? :xunsure:
    è un problema quasi generale in questa gen.
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    HO provato già dei giochi next gen swappabili, tutto tranquillo. Nè più nè meno di cambiare un gioco dal drive mentre si stava giocando ad un altro.

@Adriano: non ho seguito la discussione :D credevo facesse sul serio :xrotfl:
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Menomale, mi sono spaventato :xlol:
  16. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ohh allora xchè li cacci fuori ?
    cmq questo non è un trhead di cui si parla di spazio nei dvd,

a me veramente vorrei capire la scelta della konami,possibile che sony gli da tanti soldi da recuperare addirittura le vendite che la konami farebbe con le copie vendute di mgs4 su xbox360?

e non può essere come dice qualcuno xchè è fedele a sony,
    poi un'altra cosa che non ho capito bene,ma sony ha i diritti si su mgs4,ma mi sembra che non fa come i giochi esclusivi della microsoft che mi sembra che li sviluppa quasi lei i giochi,o no?
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    no no :D questi titoli sono third party, la SONY non finanzia (almeno apertamente)
    Se non erro possiede (o possedeva) una piccola percentuale della Square, ma nulla più.

La MS invece chiama tizio e fa "tieni tot soldi, fammi un bel gioco!" :D
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Perchè tu hai fatto un esempio su un gioco che li ha sti problemi.
    Comunque MS da i soldi e li pubblica, non fa altro(cosa molto più furba)
  19. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ripeto, la PS3 l'ho pagata con i miei soldi lavorando un estate. Non ho mai buttato peggio i soldi e tempo utile in vita mia,MAI. Spero bene in Metal Gear, è l'unico motivo per cui l'ho presa quindi ce l'ho. Fatta questa premessa, non me ne frega un cavolo che esca per 360, per Wii, per PS3 o Mega Drive MA:
    1) Che questo benedettissimo gioco esca altrimenti si passa alla nuova generazione (ridi e scherzi ma questa è l'ultima playstation)
    2) Che mantenga le aspettative (no demo per ora è uguale a pes)
    3) Che introduca qualche novità sostanziale e un intelligenza artificiale di rispetto (dalla serie la grafica non è tutti, i nemici nei video mi sembravano cerebrolesi, speriamo bene).

Detto questo, visto che la menate con questi blue ray (non ne ho comprato UNO perchè non ne vedo l'utilità, al massimo si noleggiano), fate un elenco di giochi pc che sfruttano supporti quali BRD oppure HD-DVD. Forza, inizia ad elencare. Peccato, la lista è vuota. Giochi in HD per la 360? Peccato la lista è vuota. Quello che dico io è che quando si potrà sfruttare l'intera capienza di un Blue Ray, ormai la PS3 sarà diventata bella vecchia e non al passo con le tecnologie esistenti. Se ci gongoliamo di 30Gb di audio non compresso allora beh, è da intenditori.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    è chiaro che sony finanzia in qualche modo kojima.
    nessuno è tanto pazzo da alzarsi la mattina e decidere di fare un gioco in esclusiva per una console.