1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 80 Gb uguale alla 60 Gb ??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sparkle, 30 Dicembre 2007.

  1. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Sulla baya ho trovato l'inserzione di uno che vende una PS3 nuova imballata da 80 Gb.
    In tutto il riquadro dell'inserzione si possono leggere le caratteristiche tecniche della console.
    A un certo punto della pagina web mi ritrovo una tabella che elenca le caratteristiche dei quattro modelli finora prodotti 20/40/60/80 Gb.
    La cosa che mi ha incuriosito è che in questa tabella i due modelli da 60 e 80 Gb sono presentati come uguali tranne che nelle dimensioni del disco rigido ovviamente.
    A intendere: 4 porte SUB e lettore multi memory card.
    A qualcuno risulta fondata questa cosa ?

    Aloha
    x:)
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    si è fondata....ma essendo 80 gb non è sicuramente PAL, quindi se la compri devi tenere conto del fatto che il film PAL non funzioneranno....e l assistenza che c'è qui non vale...
  3. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Grazie mille per la celere risposta.
    Ho quì mio nipote che me stà a fracassà l'anima de li.....ehm......
    Dunque.
    Assodato che quella da 80 è meglio lasciarla lì dov'è, caro Linkinpark mi potresti suggerire un modo per cercare e magari trovare una da 60 Gb ??
    Ti spiego: ieri mio nipote è andato a casa di uno che ha quella da 60 Gb e gli ha detto che è la più meglia in assoluto. Che la 40 Gb si blocca, fa schifo e ha meno cose.
    Mio nipote ha 13 anni e col cavolo che lo convinco del contrario rispetto alle notizie che ha ricevuto. Data la legge universale che un aggeggio elettronico più pulsanti e lucine ha e più è meglio.
    Quindi la 60 Gb è insostituibile e inbattibile (!!).
    Mia cognata mi ha pregato di trovarle il modo di riuscire ad accontentare il ragazzo.
    Ma adesso ora come ora io la 60 Gb, a parte i siti loschi sulla baya, dove la trovo ???
    Grazie per qualsiasi risposta.

    Aloha
    x:)
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la 60gb è difficile che la trovi ancora in giro...comunque digli a tuo nipote di ascoltare noi che siamo esperti e non i suoi amici....l'attuale nostro consiglio è quello di prendersi la 40gb che in fin,fine in meno ha solo la retrocompatibilità con i giochi ps2:xhello:
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    prendi la 40 gb tanto come dice gobo della retrocompatibilità se ne fa poco(di sicuro avrà la ps2 e tanto dopo aver visto un gioco next gen difficilmente li usera) per di piu la 40 gb consuma e scalda meno della 60....considerando che poi 100 euro in meno sono 100 euro che possono andare in giochi....fai un po tu...:)
  6. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto al 100%:xhello:
  7. prendi la 40!!!!!alla fine sono simili e poi non è per niente male anzi.......... indovina da dove scrivo????
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Casa tua? muhauahaua

    Scherzo. x:D x:p
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    XD
  10. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    indubbiamente la 60 era quella che aveva tutto incluso, ma adesso nn si trovano più quindi nn hai scelta...
    Io per trovare la 60 gb due settimane fa ho girato 3 centri commerciali.
    Scusa, ma tu sei di napoli? Se ti interessa mi sembra che all' unieuro a caserta (nel centro commerciale iperion) ne hanno ancora un pò. Oggi sono andato al centro commerciale apollo (quello a casagiove) e mi sembra che al negozio future game ne abbiano ancora un pò, ma nn sono sicuro perchè per me l' ho comprata tempo fa.
  11. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Prendi la 40gb che è ottima:xhello:
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Per maggiori infomazioni circa le differenze tra le varie SKu ti consiglio la lettura di questo thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-fa-la-ps3-primi-passi-con-la-ps3-49366.html
  13. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Grazie per la dritta Seven ma io la guida l'ho già letta e la conosco dal momento del suo lancio sul forum e colgo anche l'occasione per rinnovare i complimenti per la chiarezza e l'accuratezza.
    La questione che pongo con il nipotame infatti non è sulla reale presenza della PS3 60 oppure 40, il fatto è che al giorno d'oggi se hai il motorino con la marmitta più cromata di un altro è sicuramente più veloce....Nel senso che siccome quell'altra ha il lettore di flash card e 2 porte USB in più è sicuramente meglio.
    Sinceramente di meglio io ci trovavo che gli ultimi modelli 60 Gb venduti negli starter pack con due pad e due giochi a conti fatti forse convenivano gistappunto per l'offerta di materiale aggiuntivo presente nella scatola.

    Aloha
    x:)
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Di starter pack a napoli e dintorni nn ce ne sono. Credo cmq che se cerchi bene qualche 60 gb la trovi ancora al prezzo di 449 euro.
  15. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Quoto,nel mio caso,mi sono fatto 100 km x trovarla in un gamestop tra verona e rovigo (ne avevano 2),xò ne è valsa la pena,in quanto x 499€,ps3da 60gb,2 giochi e 2 joypad,è la scelta migliore...
    Avevo letto da qualche parte che a metà gennaio sony dpvrebbe riproporre la versione da 60gb,ma non mi ricordo dove.Qualcuno conferma?
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    c erano voci che parlavano di un modello da 80gb ma sono state smentite....