1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. coleturner

    coleturner Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comunque giorno dopo giorno konami si sta ripetutamente rendendo ridicola di fronte a noi poveri possessori della ps3 io non capisco come possa fregarsene altamente ma io non ho piu parole per descrivere questo scempio konami fai proprio cagare metterci alle spalle di pc e xbox dopo che noi siamo quelli che ne abbiamo piu bisogno della patch ,ma se poi hanno capito il prblema per pc e xbox ,non capisco perche per ps3 no booooooooooo ciao e continuiamo a sperare ciaoooooooooooooooooooox:)
  2. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Allora ho un problema e vorrei che mi aiutaste!!Ho in pratica comprato la ps3 per giocare a pes che ha tutti i problemi che sapete in più ho fastweb e quindi niente online x me e sinceramente lo metterò a prendere un pò di polvere sullo scaffale..
    Sicccome sono un pes dipendente adesso vorrei prendermi la slim e giocarci con la play 2 online!(sul vecchio modello, che ho, dovrei spendere 60 euri di adattatore, che nn è più in commercio e 50 di euri di gioco..nuova con viene 160..quindi mi conviene nuova secondo me)
    La mia domanda è ma se ho FASTWEB e la PLAY 2 slim riesco a giocare ONLINE con PES 2008 oppure no?
    Capirete che i soldi nn me li regala nessuno e nn vorrei comprare una nuova consol per niente, cercate di essere il più precisi posssibile.
    accetto anche consigli se mi convenga o no prenderla nuova..( la compro solo per il mio amato pes)(ultima parentesi ma c'è il 2vs 2 almeno in questa versione come in pes 6?)
    PS ah ho provato pes 2008 per la360 è un è pò meno "scattoso" ma cmq sempre male..
    Adesso vado a farmi qualche partita con pes 6 per play 2 avra qualche difetto ma che GIOCO..:xsbav2:
    :xhello:
  3. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Secondo me hai già speso abbastanza soldi per comprare la ps3 e pes, quindi mi spaccherei un pò le dita offline in attesa della patch 1.20 che risolverà i problemi di connessione via ethernet anche per noi fastweb ;)
    Comunque se hai un router wireless puoi giocare tranquillamente (lag escluso, ovviamente :( )
    ciao
  4. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Io Sono un utente FW, e anche io non riesco a giocare a PES2008!
    da quanto ho letto si sta aspettando questa benedetta patch 2.2 ....anche da parecchio ormai!
    io mi collego tramite un wireless d'link 2100 ma il gioco non mi va ugualmente!.
    so come fare per chi ha un wireless:
    in poche parole bisogna entrare nel proprio wireless e settare tutti i parametri in modo che la ps3 si colleghi con l ip fornito dal wireless anzichè quello di FW!
    certi wireless sono gia pedisposti in modo da far collegare qualsiasi cosa con un loro ip, mentre altri ( come il mio) sono settati in modo da far collegare con l indirizzo che prendono!
    io adesso ho un altro grande problema:
    NON RIESCO AD ENTRARE NEL MIO ROUTER! :(
    che sfortuna uffa, non so il motivo ma ogni volta che metto l ip nel bowser e aspetto non me lo collega mai...cosa dovrei fare?...il mio mico mi ha detto che non è un problema del router ma del mio pc ma non se lo sa spiegare...
    comunque sia, router o non router aspetta questa benedetta patch....
    ma quest anno la Konami sta facendo veramente schifo...per non dire peggio...
    Grazie a tutti!
  5. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    mandiamo e-mail di protesta,facciamoci sentire
  6. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho tentato un procedimento un pò macchinoso:

    si è detto che c'è bisogno di 2 schede di rete, e il mio portatile ne ha una lan e una wireless

    ho collegato il portatile ad internet tramite lan

    ho creato un ponte tra la scheda lan e quella wireless

    ho connesso la ps3 tramite una chiavetta wifi che usa come ponte la scheda wireless


    ora non mi rimane che forwardare la porta, qualcuno sa come si fa?

    se quello che ho fatto è assurdo ditelo!!!!x;)
  7. coleturner

    coleturner Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate qualcuno mi puo dare l'email che devo scrivere alla konami un po di cosette purtroppo non la trovo piu grazie :xhello:
  8. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma Ancora quanto dobbiamo aspettare per questa benedetta patch??!?!'!?!?!?!?!?
  9. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
  10. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga! ma io ho un router wireless d link DWL 2100 AP
    però non riesco a giocare a pro!
    cosa devo fare?!?!
    ( premetto che non riesco ad entrare dal browser nel router)
    please help!
  11. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    manda anche tu qualche mail di protesta ps grazie per l'invito amici:xhello:
  12. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Mi date del pazzo se spero che domani ( cioè il 31) possa esserci la patch???
  13. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho risolto i problemi che mi affligevano per quanto riguarda pes 2008 e l'online ,ho venduto il gioco a 50 euro x:) e con quelli mi compro evensly sword ,poi risolvero i problemi di connessione bisfrattando anche fastweeb,questa è la miglior soluzione per tutti i problemi.x:D
  14. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    bravo così ilmeno per 5 ore sai che fare,dai scusa se lo dico ma hai fatto la scelta sbagliata! cmq continuo a dire che dobbiamo ottenerci noi la nostra patch l'idirizzo ve l'ho dato ora tutti noi mandiamo e-mail di protesta,fatelo anche chi ha risolto il problema con caxxate tipo ruter e doppia scheda di rete,non è giusto che per giocare devo accendere anche il computer e casini vari,ragazzi tempestiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Concordo con te OMEGAX , io peronalmente ne ho spedite 4 di mail alla konami e continuero a farlo finche non uscira sta sta benedetta patch.Non trovo giusto dover spendere altri soldi peer poter giocre in rete pertanto che si diano na mossa.Anche perchè in molti si sono scaxxati e stanno passando a FIFA 08, questa mossa a konami mi sa che costera un bel po di soldoni........................ma per consolarci possiamo pensare (sperare) che il prox PES dovendo recuperare il terreno perduto sia in assoluto una figata pazzesca.Almeno speriamo:xhello:
  16. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi il male va tagliato alla radice ,non siamo noi utenti che dobbiamo adattarci alle loro esigenze ma bensi il contrario,se siete abbastanza masochisti da subire questi torti è affar vostro ,se poi per far funzionare un gioco pietoso devo comprare un router e mettere una seconda scheda video per far piacere a questa massa di incompetenti nossignore
    non sono daccordo ,potete mandare anche 1000 email di protesta ciascuno ma ormai il risultato non cambia ,per me fallimento totale sia di konami che di fastweeb.
  17. Mr.Giuse

    Mr.Giuse Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho mandato un' e mail a sti mangiasoldi a tradimento
  18. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente sarà cestinata ,perchè non sono in grado di risolvere il problema.
  19. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    mah io penso e spero di si visto che su PC la cosa è stata risolta credo che avvenga la stessa cosa per noi utenti di PS3.Forse il ritardo dipende pure dalle feste appena passate che ne so speriamo bene nei prossimi giorni,ma secondo me la cosa riescono a risolverla o perlomeno io sono ottimista.:xrotfl:
  20. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    si sa qualcosa di sta benedetta patch 1.2? Sono stufo di nn poter giocare online:xangry: :xangry: