1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Diavolo non si smente mai, uscirà anche con altre ma i vecchi amori non si scordan

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 27 Dicembre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'è chi prevede che la 360 abbia caricamenti piu brevi e chi che l'installazione su ps3 sia un optional aggiuntivo, ognuno ha la sua idea, non scagliarti solo contro chi prevede meglio la versione 360.
    Quando uscirà si vedrà, per quello che può importare
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tu sei sempre così arrogante e saccente anche nella vita?in quest'ultimo periodo non ho postato molto nel forum ma ho notato come i tuoi interventi siano sempre con toni arroganti. Ora siamo in un forum di videogiochi e la mia parola, quella di paolo, di shadow o di chicchessia vale quanto la tua, nonostante le tue conoscenze possano essere anche superiori. Io sono laureato in economia ma certamente non mi metto a parlare come se fossi Marchionne ad esempio, tu invece parli come se fossi l'unico e sommo conoscitore della scienza informatica e tratti tutti come se fossero su un gradino inferiore. Io se fossi Marchionne non starei a postare su un forum di economia ad esempio. Ora me ne frega una ceppa se tifi sony, ms nintendo o amiga, qua è proprio il tuo metterti sul piedistallo che scoccia, a prescindere dalla console a cui prendi le difese.Poi nessuno ti ha chiesto di rovinarti le ferie come hai scritto in un altro thread, siamo in un forum e se uno ha voglia posta, se uno non ha voglia no. Certamente non muoriamo se uno di noi si fa le ferie senza postare o replicare. Visto che molti ti trattano come un semi Dio e faticano a risponderti te l'ho scritto io, anche perchè per me hai la stessa rilevanza di qualunque altro qui dentro.
  3. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    e suvvia, non gli rovinate le feste..... dai.....
    birbaccioni che non siete altro....
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Scusate, sapete approssimativamente i tempi di caricamento di Devil Mei Crai quattro sul mio nuovossimo e fimmante siga mega ciddì?

5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stetho, quando una persona dice che a suo dire una versione sarà lenta è accettabile, quando una persona sottintende la cosa il tutto diventa più indigeribile.

Una cosa è dire "visto che le XBox 360 si rompono devi tenere conto che ne spesso sarà in assistenza" ed un altra è dire "visto che comunque ci potrai giocare solo duecento giorni l'anno".

In ultimo io sono qui poco più che un semplice utente e non ho poteri per la quale (dovrei avere quelli di ammonire e sospendere, ma per convinzioni statutarie e personali non vi ricorro mai), se pensi che io sia più degli altri vai a chiedere "agli altri" perchè mi ritengono tale.
    Di sicuro non perchè vado bannando a destra ed a manca, non perchè vado chiudendo thread, non perchè faccio pesare il mio "grado".

In chiusura: La mia parola vale solo in quanto spesso alle parole seguono le dimostrazioni.
  6. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conte, la mia teoria è solo una previsione possibile, ho detto che non è sicuro questo, ma forse lo sarà visto i precedenti, poddarsi pure che la capcom ha fatto un lavoro esemplare e con soli 200 mega installati su hd i caricamenti sono simil a quelli per xbox e l'installazione da 5 gb non sia necessaria come in altri giochi dove i tempi sono strazianti.

Ps. Si sà quanto pesa l'installazione minima ??
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho uncharted e non richiede installazione e non ha in ogni caso caricamenti...
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    carica durante i filmati, come heavenly sword
    comunque mi pare che installi circa 150 mb
  9. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora mi spiegate perchè quelli di capcom non possono fare la stessa cosa con DMC4 su 360 e ps3
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Su 360 non possono per contratto, ma sarebbe superfluo. Su ps3 possono e se migliora il gioco, fanno bene!
  11. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè Microsoft impedisce alle software house di caricare durante i filmati?:xblink:
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No no, installare i giochi su HD :D
  13. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche perchè non tutte le 360 hanno HD
  14. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giusto per correttezza comunque:

Uncharted non installa nulla sull'harddisk, occupa solo i 256 KB necessari per i file di salvataggio

:xhappy:
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Purtroppo a quanto pare Microsoft ammette l'uso dell'hard disk solo nei casi strettamente necessari (M/MORPG)...
    Con NCSoft "fuori gara" (esclusivista PS3 che s'è tirata dentro anche Richard Garriot e che per ora stà progettando d'inserire CRYEngine nei prossimi titoli) e Blizzard lenta a sviluppare e concentrata sul prossimo StarCraft rimangono ben poche SH third party che sfruttano il filone dei giochi di ruolo online e quindi la feature dell'installazione su hard disk...
    Probabile che Final Fantasy XI rimanga "la mosca bianca".
  16. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco finalmente la verità sulle features di DMC4 per ps3:

Alcune testate straniere hanno ricevuto le prime copie di Devil May Cry 4, e dalle prime recensioni veniamo a conoscenza di alcuni dettagli relativi alla versione PlayStation 3 del titolo.

Innanzi tutto, l'installazione del gioco occuperà circa 5GB e rimuoverà i tempi di caricamento, ma non sarà opzionale, ed al primo avvio del gioco saremo quindi costretti ad attendere obbligatoriamente il tempo necessario alla copia della quantità di dati necessaria sull'hard disk della console.

Il titolo utilizzerà inoltre PlayStation Network per memorizzare le classifiche dei punteggi. Saremo inoltre in grado di sbloccare alcuni obiettivi durante il gioco, e visualizzare quali obiettivi hanno sbloccato gli utenti sulla nostra lista di amici.

Infine, nel titolo è stato implementato l'utilizzo del Sixaxis, adibito al controllo della telecamera.
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se mettiamo la velocità del BD (2x@9MB/s) vediamo che 9*60= 540MB/minuto e moltiplicandolo ancora per 9.5 abbiamo 5130MB ogni 9.5'...quindi l'installazione durerà (approssimativamente) tra i 9 e i 9.5 minuti
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq anche se ho la 60 gb e non ho problemi di spazio, con questi giga si sono rivelati più che incapaci (a differenza di Naughty Dog)

Questo gioco mi interessava eppure si sono giocati il mio acquisto.

Vedremo in futuro i prossimi giochi, questo per il momento rimane sullo scaffale.
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    beh amen 9 minuti inj cui controllerò le mail^^
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: