1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty 4 Online: Gradi

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Fedexx, Nov 26, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qlk di voi sa dirmi qualcosa riguardo alla desert eagle d'oro ????
  2. wlf

wlf Tribe Member

Trophy Points:
    65
    la prendi al livello 55
  3. yamauchi

yamauchi Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma quindi.. conviene o no fare la modalità prestigio??

quant'è il vostro record di uccisioni in serie??

il mio 11..
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Io ti consiglio di farla, è divertente.
    PS: 14 x:D
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Su daiii ....la sfida deve essere accettata......che volete fare sennò ?
    Tenervi tra le mani quel livello 55 mentre tutti gli altri si ornano il petto di nuove e luccicanti medaglie e lustrini ? .... una volta raggiunto il primo traguardo si lascia tutto e si riparte....
    anche se non è per niente 'conveniente' lasciate questi miseri pensieri da bottegaio al Tataccio nazionale e andate oltre....

E poi riprendere tra le mani il buon vecchio M16 vi farà apprezzare ancor di più le nuove armi che sbloccherete poi.
    Io sono al secondo Prestigio e dopo molte operazioni con MP5 ho finalmente risbloccato il P90......e adesso GODO !!!!

.... il mio personale record di uccisioni in serie è 19 ( comprensivo dell'elicottero naturalmente )
  6. de22po

de22po Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo voi qual'è la modalità con la quale è possibile fare più punti in una volta?? Io trovo molto prolifica la tattica a squadre...sempre che si capiti con 2 compagni abbastanza bravi!
  7. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    al rientro dalle ferie commento per benino... ora sto connesso con la play.... piuttosto MISTER PRESTIGIO fatti vivo online che ti SPETTINO UN PO" IL CULETTO prima di fine anno...... eheh
  8. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Noooo....non mi dire che a casa non hai il PC e che ti connetti al Tribe con la PS3
    e per questo sei limitato a rispondere perchè scrivere con il sixaxis è una vera rottura.

Se è così allora.......ne approfitto ( ti sei fregato con le tue stesse mani ) :xsbav2: :

Punto n° 1 il tataccio mentre gioca a CoD4 fa le puzze....di ode il rimbombo nell' auricolare.

Punto n° 2 il tataccio mentre gioca a CoD4 si scaccola pure il naso... anche quì si sente il rimescolio.

Punto n° 3 il tataccio vuole sempre vincere a CoD4 e per questo forma squadre sbilanciate a proprio favore magari anche 6 vs 4 e poi esulta ....insomma è scorretto

Punto n° 4 il tataccio quando perde a CoD4 si disconnette e poi dice: " mi è caduta la linea !!! "

Punto n° 5 il tataccio è un codardo....non attiverà mai la modalità prestigio per non perdere le sue armi preferite che altrimenti impiegherebbe due mesi per risbloccarle.

Punto n°6 il tataccio il sabato spenge la PS3 e non si perde una puntata di 'Amici' e replica la sera con 'C'è posta per te'

Punto n°7 il tataccio ( e questo è uno scoop ) si mostrerà in TV a Uomini e donne.....come tronista

Punto n° 8 il tataccio gira per Roma con il suo ciaino truccato senza allacciarsi il casco

Punto n° 9 il tataccio si spaccia per venditore di case in realtà vende DVD taroccati a Porta Portese

e per finire punto n°10 il tataccio è brutto ma così brutto che quando è nato i primi due schiaffi li hanno dati all'ostetrica! ( citazione dal web per finire in bellezza )

.....penso che possa bastare :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Adesso hai due possibilità: ......ti tieni il tutto e rodi fino al rientro a lavoro oppure passi un paio di giorni a pigiare tasti sulla PS3 per rispondermi.......:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  9. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sono al 4° grado di prestigio livello 30x:D uccisioni di fila 26x:D 16200 uccisionix:D
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36

quotone a terra...tutto vero diffidate dal tataccio!chi lo conosce lo evita:xlol: :xlol: :xlol: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  11. de22po

de22po Tribe Member

Trophy Points:
    16
    .
  12. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io in un giorno sono passato di 15 gradi ci ho giocato quasi un giorno intero(ora spero che mio padre non mi sequestri la Play)Comunque ora sono Capitano livello 31,sto migliorando.:xhello:
  13. Raid2k

Raid2k Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma come possiamo fare per fare una bella partita tutti insieme??
    non vedo l'ora che mettano home, cosi vado a bussare direttamente a casa di qualkuno per vedere se vuole venire a giocare con me.
    con il problema dei contatti limitati c'è sta rottura di non poter avere tutti in linea...
  14. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    :xflowers: pubblicità :xflowers:

come il vecchio Carosello desideravo fare un po' di pubblicità al thread aperto ieri nella sezione O.T. - Off Topic del forum e intitolato CoD4: situazioni e partite da morir dal ridere

Se avete tempo e voglia postateci pure voi così ci si scompiscia insieme :hahaha:
  15. CALIGOLA1975

CALIGOLA1975 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    home es una favola amigo,una burla che non vedrà mai la luce eh eh
  16. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    ....oggiù mettiamoci l'anima in pace ipsi dixi Caligola ha sentenziato :xtoc:
  17. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la rubi a chi ce l'ha e la lascia cadere a terra XD (attento a metterla al posto della pistola e non al posto dell'arma principale: non è una bella esperienza)
  18. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quartier generale senza alcun dubbio
    sotto i 400 voti difficilmente ci vai (e ci vai solo se perdi)
  19. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ultimamente mi mordo continuamente sulla lingua per non fracassare tv e controller perche ce gente in giro che prenderei a morsi nel collo quando vedo livello 54 e punti zero con 6 morti a cerca e distruggi mi prenderei a schiaffi da solo mamma mia mi sa che devo fare una pausa :(
  20. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    comunque sto notando che la brutta tendenza che s'era creata a Cunter Strike di camperare dietro gli angoli a partite intere si sta riproponendo anche su CoD, meno male non ci sono angoli completamente inaccessibili, però vedere a volte gente che fa 30/4 solo perchè s'è appostata a modo e camperava disturba alquanto (purtroppo essendo i server pubblici non puoi neanche warnare)
Thread Status:
Not open for further replies.