1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco cover Ceramic white sony

Discussione in 'Cerco' iniziata da Dado, 6 Novembre 2006.

  1. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Salve a tutti, cerco la cover fronte e retro colore ceramic white originale per psp....
  2. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    mmm...sicuro?, riflettici un pò... vuoi far diventare la tua black...una ceramick...
    Non ti sto criticando...perchè anchio per un periodo preferivo la ceramic...

    Comunque, non penso che per farla semprare effettivamente una ceramic, bastino cover davanti e dietro, serve anche il coperchietto umd, l'analogico, i d-pad, il coperchio batteria, il "coperchietto" della MS, la barra dei tasti select start, ecc..., e comunque, ti resteranno NERI il tasto per aprire il vano batteria, l'entrata dell'auricolare... e cos'altro? mi aiutate?

    EDIT: Consiglio da...amico... Comprati una ceramic briccata, e mettici la tua scheda madre... oppure... compra una bomboletta di vernice bianca che spendi decisamente di meno!!!:D :D :D
  3. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    ..... Sono stufo della black, troppe impronte digitali, cerco tutto l'occorrente per trasformarla, oppure mi invento la versione cow.... bianca chiazzata nera...
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nera secondo me è elegante, comunque se il tuo desiderio è semplicemente di cambiare, esistono molte cover di colori diversi, anche su Divineo ed Ebay. Ho visto delle cover mercury che sono molto belline.
    Però perdi la garanzia a sostituirle!
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se ci stai attento nn perdi niente
  6. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    .... Basta stare attenti alle 2 etichette e la garanzia non và a male... cmq io cerco i pezzi originali, non pezzi di concorrenza, anche se sono di ottima fattura...