1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wiizapper

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da gdeiulis, 28 Dicembre 2007.

?

cosa scegliete...

Sondaggio terminato il 2 Gennaio 2008.
  1. wiiremote secondario

    6 valutazioni
    75,0%
  2. wiizapper

    2 valutazioni
    25,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gdeiulis

    gdeiulis Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    BOGODA'
    ciao ragazzi mi sapreste dire il costo del wiizapper?

    lo si vende abbianato ad un gioco???

    c'e' un sito internet dove posso trovarlo....tutti parlano di un sito dove acquistare le console wii ma nessuno dice il nome qual'è???
  2. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide, userò il tasto "cerca" prima di fare domande stupide!!!
  3. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se questo non dovesse bastare,ricorda che google è tuo amico...
  4. Dodo92

    Dodo92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate una cosa, ma se ha detto che vuole sapere un pò del Wii Zapper .. perchè gli dite di cercare su google??!! Ma dove è andato a finire lo spirito di community? Uno fa una domanda e subito viene linciato e mandato su google? Boh, lasciamo il lavoro dei mod ai mod. Se vi secca rispondere, non rispondete ;)


    Comunque, io l'ho trovato a 29€ con incluso il gioco di Link (non ricordo il titolo esatto).

    Per il sito, non lo so e comunque non potrei dirtelo visto che violerebbe le regole del forum :)

    Ciao!
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Rispondiamo alle domande:

    1) il costo ufficiale del pacchetto di wiizapper dovrebbe essere di 29,90 euro.
    è possibile trovarlo a meno (ad esempio in qualche mediaworld), è possibile sfortunatamente trovarlo anche intorno ai 35 euro.

    2) nel pacchetto è compreso un gioco studiato per utilizzare subito la wiizapper; ha come protagonista Link, il famoso eroe della fortunata serie Zelda.

    Non ho idea a quale sito tu ti stia riferendo, come consiglio ti direi che, per evitare le spese di spedizione, la cosa migliore è provare a cercarlo da Gamestop oppure in qualche catena di negozi di elettronica nella tua zona... se non hai altro da acquistare l'acquisto on-line lo eviterei.

    Ciao x:)
  6. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    ho risposto al sondaggio (wiimote) ma poi mi sn detto: che senso ha? :D tra i 2 wiimote sicuro xkè giocare a wii in tanti è na cosa spettacolare (prima c'era solo pes e qualche simracing game in multyplayer... ora c'è molto altro :D)

    l'utilizzo del 2nd wiimote nn ha nulla a che vedere cn uno zapper che serve in "single player" o cmq ad addare skill nei giochi (x es mirare cn lo zapper è + facile = +skill = +divertimento = +immedesimazione...)
  7. squalo63

    squalo63 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    si io faccio il tifo per buotz:xlol: :xlol:

    :xhello:
  8. iwantyou82

    iwantyou82 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Su molenti sardu du frigas una botta scetti.


    Chi ti da il diritto di trattare cosi le persone?? :xblink:

    Il forum è fatto per discutere.... altrimenti che senso ha di esistere?
  9. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è fatto per discutere si, è fatto per aprire 10.000 thread uguali senza nemmeno preoccuparsi di cercare cose scritte e riscritte no!
  10. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    Imho il tuo post precedente è solo spam. Se ha violato il regolamento esiste la funzione report, poi ci penserà il mod in caso a lockare ;)

    Tornando IT, beh senza pensarci su 2° wiimote al volo :D
    Non c'è niente di più bello di giocare con gli amici :)
    Mi ricordo i tornei a speedy freaks sulla psx, giocavamo in 5 divertimento allo stato puro :xhappy:
    bei tempi
  11. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pultroppo nn è il primo e nn sarà l'ultimo, molte volte se no sempre le risposte dei member e anche dei mod(ve lo posso assicurare) aggrediscono colui che fa una domanda che SECONDO loro nn è accettabbile.Io vorrei dire questo se nn volete rispondere alle discussioni già fatte e ripetute nn rispondete,può capitare che si ripetino le discussioni ma che male fanno!!!! se vi danno fastidio nn rispondete oppure cn educazione e gentilezza gli dite che la discussione e stata già affrontata cn tanto di link di essa.....Spero che sia un pò chiaro che le cose negli ultimi giorni stanno peggiorando e se continua cosi verrò costretto a nn visitare questo tribe......ciao a tutti:xhello:
  12. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si tratta di domande inaccettabili quanto di post ripetitivi che da mesi si prega di non fare per evitare di sparpagliare e sezionare troppo un argomento disutendolo in 4 topic diversi...
    Giunge nuovo "usate il tasto cerca" ?

    Il sondaggio è perfettamente lecito,anche se come ha detto qualcuno,non è semplice scegliere visto che sono due cose diverse(ed io che preferisco il multiplayer direi subito secondo wiimote invece di prendere uno zapper che serve a giocare in single),la sclta dipende solo dal suo gusto,non credo sceglierò in base ai gusti di una community... sbaglio?
    Se voleva solo sapere il prezzo medio dello zapper c'è tanto di topic relativo proprio a queste cose.

    Capisco che a molti non interessa che si crei il kaos sul forum,visto che lo usano solo per scrivere domande su domande o per alimentare flame,ma a quei pochi cui interessa che un così bel forum rimanga tale,non resta che far capire CHIARAMENTE che è più civile e rispettoso cercare invece di affollare le sezioni con topic ripetitivi.
    Più chiaro di così non posso essere e tenevo a spiegare il perchè della mia risposta,spero di essere stato utile.

    (votato il 2°wiimote)
  13. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma dico scherziamo? a parte che non siamo alle elementari e non ci si può risentire per un "domande stupide". premesso questo è vero che il forum è un luogo di scambio di opinioni (ben venga anche lo scambio acceso) e di consigli chiesti e distribuiti ma trovo RIDICOLO, e ripeto RIDICOLO aprire un topic su un argomento che è stato trattato e ritrattato due colonne sotto, con titolo in evidenza. ora d'accordo la disponibilità, l'esser gentili eccetera ma credo che prima di postare una domanda su un qualsiasi forum, sia buona norma almeno far la piccola fatica di dare un occhiata veloce perchè al 90% delle domande che molti nuovi utenti pongono si trova già una risposta (anzi molte).
    per il sondaggio okay, ma io non voto perchè non ci vedo un senso...

    @ gdelius: spero non ti sia risentito, non ce l'ho certo con te ne volevo offenderti.
  14. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Vediamo di fare un pò di chiarezza: quando un argomento è stato affrontato è riaffrontato un sacco di volta sarebbe meglio cercare di non aprire un nuovo topic e di usare il tasto search.
    E' ovvio che non si deve insultare l'utente che ha aperto il topic (e qui nessuno ha insultato nessuno).

    Perchè ci fa male vedere 3000 topic uguali? E' semplice: dispersione di informazioni, un topic inutile che farà perdere tempo a chi userà il tasto cerca. E se lo facessero tutti, che forum diventerebbe questo? Sarebbe un bel casino.

    Ora, vi sembra il modo di imbrattare così un topic? Che bisogno c'è di rispondere lamentandosi dell'operato dello staff del forum? Nessun bisogno, ecco cosa. L'unico fine che potrebbe avere una discussione del genere in questo topic sarebbe flame insensato.

    Quindi chiudo per OT e flame di serie "Z" allo stadio avanzato , e siccome vi piace tanto fare le vittime di questi moderatori cattivoni che non fanno valere i vostri diritti di utenti, ammiratemi mentre immolo sull'altare della libertà l'ennesimo poveraccio che giunge in questa terra desolata.

    Tirannide & Repressione.

    Ah...leggetevi un pò la costituzione del forum; non vi farà male.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.