1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty 4 Online: Gradi

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Fedexx, Nov 26, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

azzolo io nn seguo le sfide ma detta cosi' mi viene solo iun mente di consigliarti quel recupero che ti da' piu energia del normale ma nn ricordo come si chiami e poi lanciart nel vuoto eh eh eh oppure provare a lanciarti su una macchina o un tetto qualcosa insomma che limiti l'urto...

ma sono cosi fighe le sfide cosa si vince??'

quasi quasi inizio anche io..x:D x:D
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Le sfide sbloccano armi, mirini e cazzatine varie...

Sicuramente hai gia vinto qualche sfida, tipo quella in cui devi uccidere 3 persone e chiamare l'elicottero, o quella in cui uccidi 5 persone e poi chiami il raid etc etc

Poi ce ne stanno alcune troppo pazze tipo il lancio da 15 metri o quello da 30 metri, la maratona (devi correre per non so quanti kilometri :asd:) e tante altre che non ricordo
  3. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

hummer spero che tu stia scherzando.... :xhappy: :xhappy:

ahahahhha:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

mi domandavo se una volta finite tutte anche quelle diciamo inusuali c'e' un premio particolare..ma forse mi sono spiegato male io.....

eh eh eh eh STAVOLTA PASSI MA MI SEGNO IL NICK E TI METTO IN LISTA CATTIVI PER COD4 ...OCCHIO ALLE SPALLE..... :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala:

stai parlando col tataccio nazionale lo ricordi?? LE SFIDE LE HO SBLOCCATE PRATICAMENTE TUTTE COME ANCHE LE ARMI E I RECUPERI BONUS E CREDO ANCHE LE MIMETICHE ECC ECC

e tu terranovas che stai leggendo in silenzio occhio a cosa posti che sto di punta su sto tread.... e stasera ti fraggo anche se mi ero ripromesso di lasciarti vincere almeno fino a fine anno.....

occhio il tataccio ti vede
  4. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    :xlol: :xlol:

Hai fatto pure il lancio da 30 metri? Se si come hai fatto?
  5. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io di lanci ne faccio parecchi ahaha ma sinceramente questa dei 30 metri nn me la ricordo come sfida superata come ti ho detto nn le seguo da maniaco per finirle tutte ma magari ultimandole c''e' un ulteriore bonus.... dovrei vedere.... :xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy:
  6. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    :cry: ....piangevo dal ridere naturalmente x:D
    E devo ringraziare il mitico Alex-cbr :xhello: che molti di voi conosceranno.

La storia è la seguente : .....:xrotfl:
    I 'SUKA' insieme agli 'OHTW' e il mitico Alex-cbr degli 'SPQR' erano impegnati in una guerra di terra vs il clan francese 'A-O' ( devo ammettere veramente tosti ) nella mappa 'Vacante'.
    Forse per l'ora tarda o per l'abilità degli avversari il buon alex non riusciva a mettere a segno un colpo e veniva costantemente falciato dal nemico....:xblink:
    Gli smadonnamenti di Alex-cbr ( ma nooooo ; ma daììììììì ; no non si puòòòòò ; ma perchè non muore maiiiiiiìì ) che giungevano all'auricolare erano davvero esileranti e faticavo a mantenere la concentrazione x:p
    A un certo punto non ho più retto e sono rotolato a terra in preda a convulsioni ridens :xrotfl: quando alex ci ha descritto il suo ultimo decesso :
    ..... ormai al colmo dello stress ha deciso di affrontare il nemico lanciandoli contro una granata :xangry:
    .... ha tolto la spoletta e ha fatto 'cuocere' l'ordigno :xlalala:
    .....in quel fatidico momento è stato investito dal bagliore di una granata flashbang :xblink:
    .... non vedendo più niente ha pensato bene di lanciare via la bomba che ormai stava per esplodere :xunsure:
    ma buttandola via alla cieca questa è rimbalzata sul muro è tornata indietro ed è esplosa e il mitico alex-cbr ....:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: è saltato in aria :xlol:

basta basta vi prego non ce la faccio più.....ma come si fa a morire così.....senza onore :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

PS
    per la sfida dei 30m basta lanciarsi dalla terrazza del 2° piano dell'edificio che sta di fronte all'elicottero abbattuto nella mappa Schianto
    ....non vi illudete..... il bonus salute non vi basterà.......
    Le sfide servono a fare punti ( 100- 250 a botta )......i punti servono ad aumentare di livello più in fretta..... aumentare di livello serve a sbloccare armi e bonus.....
    Una volta arrivati a livello 55 infatti con la modalità Prestigio si perde tutto e si riparte.....superare le sfide aiuta a riprendersi quello che si è perso.
    E poi un favore.....non domandate a chi ne sa meno di voi........chi ha orecchi intenda..... ih ih ih
  7. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  8. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

tu nn DERIDERE il povero alexcbr (col quale ho un patto di sangue in quanto possessori dello stesso gioiello)
    e' capitato a tutti di suicidarsi...tu nn ne sai nulla vero??

vogliamo raccontare di quella volta che ti sei imboscato sulla torre piu alta della mappa con l'elicottero' per beccare un povero cristo che camminava tranquillamente a bordo mappa e ti sei sporto cosi ' tanto che sei volato dalla torre sfracellandoti al suolo e hai cominciato a parlare come benigni solo che la tua nn era propriamente la divina commedia???:xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:

solidarieta' per i colleghi motociclisti.... sempre e ovunque

lamps...x:D x:D x:D
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    :xlol: è tutto vero....confermo :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    Quello che non ti ho raccontato è tutto quello che è successo con il C4 ( che porto sempre dietro ) per le varie mappe.....le esplosioni accidentali o durante la piazzatura degli ordigni e che hanno investito anche i compagni di team si contano a iosa :xlol:

Non dimentichiamoci però della modalità con il fuoco amico attivato :xlalala:
    ..... ne vuoi parlare tu Tataccio ?

Ocio in questa modalità è saggio scegliere la squadra opposta a quella del soggettone
    In caso lo scegliate come amico ( si fa per dire ) nello stesso team è obbligatorio non precederlo ( ti spara alle spalle !!!! ) e tenersi a debita distanza ( fuori dal suo raggio esplosivo del martirio !!!! ).
    In altre parole è meglio tenerselo come avversario.....ti fa meno danni !!!!! :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  10. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ahahah come potrei dimenticare quella partita in mappa vacante,,,,,, raggiunsi il mitico record di MENO 18 fu' un giorno memorabile.... ahahahhhaha :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

terranovas stasera ti CODDIZZO PER BENE....:xangry: :xangry: :xangry: :xangry:
  11. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

Trophy Points:
    16
    riguardo alla maratona mi mancano solo 3 miglia ...............
    quante sfide anzi troppe sfide !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xraf PS3 THE BEST ha aggiunto 6 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Io la modalità fuoco amico la odio...
    miro qualkuno, sto per sparargli passa davanti un mio compagno.......
    lui muore ed a me scalano i punti .......... GRRRRRRRRRRRRR !!!!!!
  12. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io la sfida Addio l ho passata cadendo x sbaglio in un buco nella mappa quella con i razzi che nn ricordo il nome, il fatto è che son morto ovviamente pero me lha data superata x:)
  13. The_57

The_57 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io senza volerlo, ho fatto il salto da 15 metri!:xrotfl:
    Ma quello da 30 è impossibile!!:xlol:
    Già a 15 stavo per morire!:xrotfl:
  14. iuuumm

iuuumm Tribe Member

Trophy Points:
    16
    x il salto da 30 metri non serve rimanere vivi per completare la sfida
  15. The_57

The_57 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah non lo sapevo! Grazie mille!

...vado subito a saltare!:xrotfl: :xlol:
  16. de22po

de22po Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno sa quali sono tutti i gradi fino a generale? Quanti livelli di prestigio ci sono??
  17. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono 55 gradi ogni livello e 10 livelli prestigio:xhello:
  18. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    domanda: ma i gradi di prestigio danno qualcosa di realmente utile? no perchè io ho preso il gioco da un paio di giorni (mi ci sto già sfondando) ma dato che nei prossimi mesi causa università ci giocherò un paio d'ore il giorno non di più mi chiedevo se non valesse di più la pena mettersi a completare tutte le sfide piuttosto che stare a fare i livelli di prestigio.
  19. maul95

maul95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per la sfida dai 30m ci si può pure buttare nelle bocche fumanti della mappa piena di camion e missili...non credo che la modalità prestigio dia qualcosa di veramente utile x;)
    io, contrariamente a tutti, amo "veterano a squadre". è più serio e impegnativo e poi in cerca e distruggi la tattica (che io adoro) è fondamentale :xdance:
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    no, ma ti fa sembrare più forte :D
Thread Status:
Not open for further replies.