1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Guida Ditemi Se Puo Funzionare

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da antoniello, 28 Dicembre 2007.

  1. antoniello

    antoniello Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui c'è l'indirizzo:
    http://www.dvditaliani.net/3.6.7/showthread.php?t=859

    qua c'è quello ke c'è scritto su quel sito:

    http://cache.pando.com/soapservices/Package/package.pando?id=E3A273B0E5CD0249FAB29ED47F7660E6CE08EDDB&key=8CA399053C32D7637766DC94134EB737F71F2C341FA813D049AA58082CC4683F&tt=S2W&embedId=3C6B31C8847D964A3134ABF4286CF568



    Iniziamo:


    Partendo da una PSP nuova con mai installato sopra niente e con Firmware 1.50 estraete il rar, aprite 1.50only e copiate le cartelle kxploitpatcher e kxploitpatcher% nella Memory Stick della vostra PSP in PSP/GAME.
    Una volta copiate le cartelle accendete la vostra PSP e sotto la voce Memory/Giochi troverete il file da lanciare. Dopo averlo eseguito dovrebbe durare poco, premete sempre X e andate sempre avanti. Nel caso dopo averlo lanciato non c'è niente da mandare avanti, meglio!!!
    Ora il prossimo passaggio:
    Ora copiate la cartella M33CREATOR nella Memory Stick in PSP/GAME e accendete la vostra PSP. Dopo averla accesa eseguite "3.52 M33 CREATOR" che troverete nella Memory Stick sotto la voce Giochi.
    Proseguite sempre avanti premendo se c'è bisogno X.
    Andate nuovamente in Giochi e questa volta eseguite "3.52 M33UPDATE". Dovrete premere X per confermare l'operazione.
    Proseguite e una volta finito premete X per spegnere la PSP e riavviate manualmente. In caso non si riavvii, riavviatela voi.
    Ora se avete una Memory Stick con almeno 1GB potrete giocare quasi a tutti i giochi. Se è un file .ISO o se è un file .CSO basta inserirlo in PSP/GAME e avviarlo.
    In caso non dovesse funzionare provare ad inserirlo in PSP/GAME150.
  2. ale152

    ale152 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Europa
    DANNAZIONE SMETTILA DI APRIRE POST!

    Qualcuno lo fermi!
  3. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Si, va bene, ma i giochi nn vanno messi in PSP/GAME o in PSP/GAME150, ma nella cartella ISO x;)
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e xke nn puo aprire post?:xunsure:
  5. antoniello

    antoniello Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi affianco a therazor: xke nn posso postare?????
  6. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ma scusami un attimo. L'utilità di questa guida??? Cioè il tribe è zeppo di guide fatte dai guru della psp, e poi nn vedo la novità... Sta cosa si può fare da un secolo -.-''
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    quoto, c'è una guida da tempo immemorabile sul foro... e comunque il 3.52 è obsoleto, una volta installato consiglio di mettere il 3.71-4...