1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Stardust HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da adriano999, 28 Dicembre 2007.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ho appena provato la nuova demo, SPETTACOLARE!
    Che ne pensate?
    PS: Ho appena scoperto che in opzioni si può scegliere la colonna sonora con le canzoni sul nostro HD(finalmente la tanto attesa funzione :xsbav2: )!
  2. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    a me è piaciuto molto e forse me lo compro...
  3. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ho scaricato la 'demo+aggiornamento' , avevo su HD la vecchia versione
    ora mi dice che e' una DEMO Vrs.. e la mia originale ?? che fine ha fatto ??
    Qualcuno ha capito cosa e' successo ?
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    La musica del' HDD gia c'era per il gioco di Bowling del PSN USA x:)
  5. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    che faccio allora.... non lo installo????
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    da quale store si scarica?? nn conosco mi devo esser perso qualche battuta....:xhappy: :xhappy:
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma scusate, non ho provato la demo. Ma se uno avesse comprato il gioco prima, l'aggiornamento come lo prende?:S
  8. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Credo che "aggiornamento" stia per il fatto che la demo è aggiornabile a gioco completo una volta pagata la quota per il psn.

    Per cosa ne penso...

    Giocavo a stardust da quando avevo 8 anni, su amiga 500, e non mi sono lasciato di certo sfuggire il seguito super stardust su Amiga 1200 qualche anno dopo.
    Vien da sé che non appena mesi fà è apparso Super stardust HD sul psn ho immediatamente pagato per prenderlo.

    Fondamentalmente il gioco prende dall'originale solo il fatto che bisogna sparare a degli asteroidi e/o nemici di vario tipo orbitanti intorno ai pianeti. Per il resto, ahimé, gli originali su Amiga erano di gran lunga più longevi e giocabili (occhio: ciò NON vuol dire che SSHD sia un gioco scarso, anzi...)

    A partire dagli armamentari customizzabili, passando per la gestione scudi e bonus, è stato tutto di gran lunga rimosso per un gioco molto più arcade in cui i power up sono fissi e le armi sempre le stesse.
    Il gioco ha una grafica pregievole, ed è un piacere vederlo finalmente in 3d... tuttavia l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è la rimozione della warp-zone. Un livello intermedio durante il passaggio tra un pianeta e l'altro dove la visuale passava DIETRO la propria astronave (all'epoca raffigurante un X-Wing di Star Wars se ben ricordo) che doveva attraversare un tunnel contorniato di ostacoli e nemici.
    Una sezione che spezzava gradevolmente il gioco e aggiungeva parecchia adrenalina al tutto.

    Comunque in finale (non vorrei apparire troppo nostalgico parlando solo dei precursori originali), sto gioco i suoi pochi euro di pagamento li merita tutti: grafica piacevolissima, belle musiche, immediato e veloce, possibilità di giocare anche in 2 insieme e punteggi online.
    Un classico da avere x:D
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non sapevo :D
    se avrò la possibilità, lo scaricherò.
  10. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Non lo sapevo il fatto di poter mettere le tue canzoni come colonna sonora!! Bello!! :) :)
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Eu, quello USA questa settimana non viene aggiornato perchè sono in festa. che barboni x:)
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La demo mi aveva favorevolmente colpito e ieri ho preso la versione completa.
    Tecnicamente pregevole. Tutto a 60fps senza l'ombra di un rallentamento neanche nelle situazioni più incasinate. Il gioco è adrenalinico e divertente e 8€ li vale tutti.

    Volevo giusto sapere qual'è il vantaggio di sparare gli asteroidi con le armi appropriate. Si distruggono prima e/o si fanno più punti?
  13. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si fondono prima (nei livelli avanzati direi MOLTO prima) e hanno maggiore possibilità di rilasciare bonus.

    Da quel che ho visto il rock crusher fonde gli asteroidi normali ed è in grado di sbriciolare decentemente anche tutti gli altri.

    L'ice splitter e il gold melter sono esatti opposti, e sparare con loro agli asteroidi errati può risultare davvero frustrante (specie quando arrivano sassi di dimensioni pari al pianeta stesso :D )
  14. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    We, ciau raga...Sto cercando di prendere tutti i trofei per stardust, e mi manca solo quello dove si devono recuperare 15 bombe nella modalità bombardiere!Qlk è riuscito a farlo?:)
  15. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ne mancano molti altri di trofei... per quello delle 15 bombe ci ho provato e riprovato ma nulla per ora nn ci sn riuscito
  16. ps3monster

    ps3monster Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti raga, volevo sapere se qualcuno di voi ha preso il trofeo d'oro in modalità co-op di questo gioco, io ho preso tutti i trofei e mi manca quello, c'è qualcuno che l'ha preso dopo che hanno messo la patch, che gentilmente mi spiega nei dettagli come fare a prenderlo. Parlo di dopo che hanno messo la patch perchè la modalità co-op a me non risulta a schermo condiviso com'era prima e poi anche perchè hanno cambiato; almeno dice che per ottenerlo bisogna avere un arma potenziata co-op per almeno 3 minuti nell'ultimo livello co-op, sapreste dirmi che s'intende di preciso? arma potenziata in che senso? stare quasi attaccati per 3 minuti e sparare? così non funziona ho provato, oppure bisogna potenziare almeno un'arma a livello 100% e poi stare vicini e sparare, oppure entrambe le armi sia per il primo che secondo giocatore devono essere potenziate al 100%?

    Se qualcuno l'ha preso perfavore mi spieghi come fare ad ottenere questo trofeo,
    grazie mille
  17. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Devi avere le armi di entrambi i giocatori potenziate al 200% e sparare insieme...cosi la ottieni...
    Una cosa, come hai fatto a prendere quello delle 15 bombe in bombardiere...spiega va che mi manca solo quello:D
  18. ps3monster

    ps3monster Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao aggiungimi ti ho mandato l'invito amico sulla play sono sparta e cmq cavoli sei sicuro che è così? è troppo difficile!!
  19. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Che cosa è il bombardiere????Io ho preso ieri la versione completa ma non l' aggiornamento 3,99.Poi non riesco a prendere il trofeo che bisogna prndere 15 bonus in un turbo
  20. psp83

    psp83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    Scusate l'ignoranza, ma non ho capito come si conquistano i trofei! me lo potete spiegare, please?