1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda da neofita

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kundi, 28 Dicembre 2007.

  1. kundi

    kundi Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, sono appena iscritto ho regalato la psp a mio figlio per natale, Slim & Lite con firmware 3.73, ho letto tutte le modifiche che si possono fare e credo di aver capito che senza un'altra psp già modificata non si può far niente, però con mio stupore ho trovato delle demo tipo NBA 08 di grandi dimensioni (72 mb) che messe sulla memory funzionano alla grande, non vorrei dire una fesseria ma qualcuno mi può spiegare perchè a nessuno sia venuto in mente di modificare i giochi completi e trasformarli come le demo.
    P.S. Non esistono nemmeno vecchi giochi tipo puzzle bubble, o solitari vari (completi) che si possono giocare senza modifica?
    Grazie, spero in una vostra delucidazione.
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Le Demo sono state fatte direttamente dalla Sony che applica una specie di firma al file.
    L'unico modo per far leggere alla PSP i backup (non firmati quindi) è quello di installare un Custom Firmware.

    Prova comunque a guardare sullo store ufficiale per qualche gioco etc etc

    http://store.playstation.com/

    Il sito va aperto con Internet Explorer (con Firefox non funziona)
  3. kundi

    kundi Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio per la celere risposta, spero di trovare un amico con la psp modificata.