1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Armi di distruzione - Pianeta Fastoon

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da speed82, 28 Dicembre 2007.

  1. speed82

    speed82 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono bloccato nel pianeta FASTOON ho trovato 5 pezzi dell'astronave entro con clack nella miniera ma il cerchio verde non si illumina e i tre mostricciattoli dormono cosa devo fare?
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    orca paletta l'ho fatto l'altro giorno sto livello..... nn mi ricordo.... ti devono seguire e aiutarti ad andare avanti superando gli ostacoli uccidendo i nemici ... ma come si faceva nn ricordo.,,,,

    ho un vuoto... hai provato farti un giro?? piu' avanti dovrai rallentare il tempo per farcela ad arrivare da un accesso all'altro e loro ti seguiranno sempre... se nn ricordo male devi pigiare qualcosa avvicinandoti a loro... ma e' una cosa che ho fatto naturalmente senza pensarci troppo...riprova magari e' una di quelle cose sciocche che sono davanti agli occhi ma che a volte ti bloccano....


    a me quando capita cosi' spengo per un po' la play e dopo riparto se mi ci incaponisco mi impallo e nn risolvo nulla cmq e' una cosa semplicissima e scontata nessuna manovra complicata....mi spiace ma nn ricordo se mi viene in mente ti avviso subito..x;) x;)
  3. speed82

    speed82 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie tataccio proverò a fare dei giri e schiacciare dei pulsanti e spero di riuscire a superare il livello
  4. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Allora.... Fatto ieri sera.

    Vai nella miniera. Dal menù veloce scegli l'unica icona disponibile: "Seguimi". A quel punto vedi che si accendo una piattaforma. Vacci sopra e fermati.

    Quando il cancello si ferma in alto, corri dentro sulla nuova piattaforma. E aspetta.

    Il secondo cancello si alza e tu riparti alla velocità della luce MA rallentando il tempo (Tasto R1).

    Il resto lo puoi capire da queste info. Ricordati di usare il tasto rallenta tempo: è IMPORTANTE per superare la zona.

    Il livello è fichissimo e da qui liberi l'astronave e potrai andare dove vuoi in tutti i pianeti in cui sei già stato (molto importante il pianeta dei divertimenti. Fondamentale per la storia e potrai farti un pacco di Bolt per le tue armi e armature!)