1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cm facc a trasferire file da pc a ps3 e viceversa?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Mikele96, 28 Dicembre 2007.

  1. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a trasferire file da pc a ps3 e viceversa?si può fare ank con una pendrive??se si come?
  2. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Semplicemente con una pendrive....comunque ci sono tonnellate e tonnellate di 3D sull'argomento....
    Occhio anche alla sezione....
    Fai una ricerca sul forum:acry: :acry: .....
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa..ma 3d nn ne capisco e ho kiesto...nella pendrive dovrei creare qlk cartella?l'id online a cs serve?la chat è come una coversazione su msn?cm si fa ad aggiungere un contatto?
  4. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Scusa però torno a ripeterti che primo hai sbagliato sezione, secondo devi cercare sul forum esistono già tante ma proprio tante discussioni già aperte sull'argomento...terzo se continui ad abbreviare le parole in quel modo rendi il tuo post poco chiaro per chi deve risponderti....
    Usa il cerca sul forum e vedrai quante ne trovi......
    Poi un senior member dovrebbe saperle già queste cose....:acry: :acry: :acry: :acry:
    Comunque ti mando il link ufficiale al manuale online della PS3 forse trovi qualche cosa di utile...
    Ciao
    http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/index.html
  5. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami ma non ho trovato niente....mi puoi spiegare due cose?come si fa ad andare su x esempio qst sito dalla ps3?e cm faccio a trasferire dati da pc a ps3?ti prego rispondetemi...ank s eho sbliato sezione e tutto scusatemiiiiiiiiii!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :acry: :acry: :acry: :acry: :acry: :acry: :acry: :acry:
  6. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Allora:
    per passare un file con il nuovo firmweare basta mettere quello che vuoi nella chiavetta e inserirla successivamente in una porta usb della ps3.Ora sotto i vari menù(video musica immagini) premi in tasto triangolo e selezione visualizza tutto.

    Per piacere non usare abbraviazioni(x ank)

    La prossima volta usa la funzione cerca!!!!
  7. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    comunque ripeto vai a questo link ufficiale e trovi tutto ciò che ti serve....
    Inoltre puoi vederlo anche dalla PS3, ovviamente devi essere connesso, con apposita funzione..
    Più semplice di così....
    http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/onlinemanual/onlinemanual.html
  8. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz salvo...cmq io dicevo cm passarli e mmetterli nella ps3...xò k restano smpr nella chiavetta..cmq grz..qual'è il tuo msn?e il tuo blackhole?
  9. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Non ho MSN mi dispiace, mi sembra di capire che non sei andato ne a leggere il manuale che ti ho segnalato e ne hai fatto ciò che ti ha consigliato SALVO--FF--
    Allora ultima spiegazione poi dovrai arrangiarti....:xangry: :xangry:
    una volta messi i file nella chiavetta inseriscila nella ps3 e vai sotto il menu relativo al file che ti interessa copiare(es. se hai un file video vai sul menu video)....
    poi premi :triangolo e seleziona copia o copia tutto dal menu che ti appare....
    Riguardo alle abbreviazioni ho constatato che non sei nuovo al loro uso quindi ti ripeto, e questo te lo dò come consiglio personale, cerca di non usare troppo questo tipo di scrittura perchè non si capisce assolutamente nulla di quello che vuoi dire..poi non lamentarti se la gente non ti risponde o ti risponde un'altra cosa...
    inoltre prova a cercare bene sia sul forum che al link che ti ho segnalato perchè lì trovi tutte le spiegazioni del caso....
    Un pò di impegno tocca che ce lo metti anche tu, ok?
    Ciao.

    N.B.
    Fai piu attenzione anche alle sezioni dove posti....non sei più uno junior member, da un senior member ci si aspetta un po di più
  10. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Più chiaro di così non si può!!!!!ti ha messo pure il disegnino del triangolo!!!!x;)


    Cmq Mikele96 il mio contatto msn lo puoi trovare nel mio profilo(quello accanto al mio post!!!) basta che clicchi sull'icona di msn.....
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW