1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

universal downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Iatto10, 27 Dicembre 2007.

  1. Iatto10

    Iatto10 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,vi volevo domandare se con l universal downgrade quando siamo sulla psp ke monta un cf o l 1.50 la potremmo danneggiare in qualche modo?e se sia poi possibile poi riportare alla normalità oltre ke la batteria anke la memory...se la risp è no la memory funzionerà cm una normale o la dovremmo cambiare?grazie
  2. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Non ne ho idea se si può danneggiare la PSP con l'universal downgrader, ma penso che una minima possibilità c'è sempre.
    La memory e la batteria si possono tranquillamente riportare allo stato normale.
    Per la batteria avvii pandora installer da PSP e se leggi c'è scritto in inglese come riportarla in vita. (devi premere un pulsante, nn mi ricordo quale...:xlalala:)
    per la memory la puoi formattare direttamente dalla PSP: da Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Formatta il Memory Stick

    Tutto chiaro?x:)
  3. Iatto10

    Iatto10 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si grazie,xò ho 1altra domanda:l'utilizzo di universal downgrade è molto piu facile di pandora/cementerio ma allora xke tutti preferiscono l altro...scusa una volta tornati alla versione 1.50 esegui il cf normalmente o sbaglio?...
  4. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Scusa, potresti spiegarti un pochino meglio? grazie x:)
  5. Iatto10

    Iatto10 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oppure il kit despertar3..mah,mi puoi dire perfavore il metodo piu semplice secondo te cosa è meglio usare?...oppure se compro già fatto pandora battery e magic memory non e migliore visto ke cosi non ho bisogno di una seconda psp e ne devo eseguire solo una con la mia?dove le posso trovare e A ke prezzo?grazie

    Iatto10 ha aggiunto 5 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    certo mi spiego meglio scusami...nel senso ke se l universal downgrade è molto piu semplice xke ci sono cosi tante guide nel forum di pandora/cementerio,desperter e non di universal downgrade essendo molto piu semplice e veloce...cisarà un motivo?
  6. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Bhè, secondo me è meglio usare pandora + cementerio v3... perchè così hai la possibilità di portarla direttamente al 3.71 M33-2 (però c'è l'opzione di portarla anche all' 1.50 o al 3.71 originale...)
    Se la vuoi comprare già bella e fatta (xkè nn hai la possibilità di farti prestare un'altra PSP da qualcuno,o nn sei in grado di farla, ma nn penso xkè cn tutte le belle guide che ci sn su stò forum, tutti possono riuscirci), vai su Ebay, lì la puoi trovare a 30-40€, anche di meno x;)

    pspcapri ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Mhà... forse perchè è + conveniente il despertar,pandora ecc., e nn c'è nessun rischio di brickare... invece con i downgrade ce ne sono eccome di rischi.... x;)
  7. Iatto10

    Iatto10 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie,scusa ancora solo un altra domanda se le compro basta inserirle e spingere X vero ke sarebbe il downgrade all 1.50 vero,grazie ancora!!!:xhello:
  8. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Dipende, se ne compri una con il despertar v3 e premi la X la aggiorni al 3.71 M33-2.
    se ne compri una con il despertar v2 e premi la X aggiorni al 3.71 M33
    se invece ne compri una con il despertar (cioè la prima versione) e premi la X aggiorni all' 1.50.

    Mi pare sia così...
    Se nn è così correggetemi...x:D